Vai al contenuto

Il Manualino del Canned


Fraz

Messaggi raccomandati

Chuck_

Mi associo: veramente un bel lavoro Fraz!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Grazie!

Se posso dare un consiglio sarebbe utile per la parte delle routine mettere i link relativi del forum oppure due righe di spiegazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Si ci avevo pensato... quando ho un pò di tempo lo posso fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Perfetto grazie, anche perchè effettivamente spesso spiegazioni chiare non ci sono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fraz! Vi raccomando ragazzi, quando usate le routine ed il canned in generale cercate sempre di personalizzarlo un po'. Immaginate la figura che faremmo se dicessimo alla stessa HB casualmente la stessa routine :D è vero che le possibilità sono esigue, però ci sono ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Bella Fraz! Comunque scarico in pdf e butto sull'ipod ;)

Piccola nota:

I diretti sono tutti molto C&F eh :) cattivelli; più che altro questo mi sembra triste: "assomigli tanto ad una persona che vorrei conoscere". Cioè mi sembra peggio di "assomigli alla mia prossima ragazza"...

Modificato da GameMaker
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Comunque se avete suggerimenti o altro Canned carino da inserire è ben accetto.

Se si riescono a fare altre 2-3 paginette può venir fuori veramente un manualino carino e facile da consultare anche sui vari cellulari/palmari.

Io ho raggruppato un pò quello che secondo me era il meglio in giro (qualcosa sicuro me lo sarò perso), però se avete altro lo aggiungo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Sai come la penso.

Indubbiamente un buon lavoro.

Cosa hai provato, di quello che hai scritto?

p.s. Alcune cose sono davvero carine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Lo so Francesco_R! ;)

Infatti mi aspettavo la tua risposta: sto lavorando moltissimo su uno sviluppo a 360 gradi che ritengo ovviamente fondamentale! Anzi è il primissimo punto ma devo ammettere che certe chicche o frasi inscatolate a volte possono essere utili, per scherzare e per velocizzare il game. Diciamo che le ho provate quasi tutte (gli opener soprattutto). Per quanto riguarda le routine non tutte, ma sono ampiamente field testate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

anzitutto grazie molte... l' ho messo sullo smartphone....

ma ora viene il bello... incontro tete a tete con un HB, seduti sul tavolino di un bar, o seduti su una panchina, sono a corto di argomenti, siamo solo io e lei... come cacchio lo consulto sto coso?

"scusami un attimo, guardo che routine posso recitarti" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...