Vai al contenuto

Il Manualino del Canned


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz
Inviato (modificato)

Grazie a tutti ragazzi... i vostri feedback mi fanno sempre piacere.

Una cosa: evitate di vomitare routine su routine una dietro l'altra perchè poi diventate robot sociali. Usate le cose nel manualino per mettere pepe nell'interazione, per aiutarvi nelle fasi di silenzio (quelle non volute non quelle seduttive ovviamente) e in tutti i casi in cui volete costruire Attraction o Comfort e non sapete come fare...

Ste se proprio vuoi puoi mandarmi al tuo posto una bella HB9 che non disdegno xD

Quando e se fai un salto a Roma fatti vivo che usciamo insieme... altrimenti ci si potrà beccare nei prossimi sarge trip! Daje ;)

PS Non per dire ma il 90% delle cose che ci sono nel manualino sono buone per sedurre qualsiasi donna. Ovviamente per quanto riguarda l'escalation di kino vi consiglio un manuale (es. il 60 Years o Vin Dicarlo) che lo spiega meglio.

Per quanto riguarda il COME usare il manualino penso sia intuitivo.

Io non distinguo le fasi così distintamente come fa Mystery.

Per me esiste la prima fase di creazione di attenzione nell'HB (Opener) e di creazione di Confidenza (prima dell'Attraction).

Poi la fase di Attrazione e Comfort le mescolo insieme... es. parliamo della sua casa e le faccio una battuta C&F, oppure mi parla dei suoi studi e le dico "classica ragazza fighettina che studia legge" o cose così. Se mischiate (dopo aver creato Confidenza) il materiale da Attraction a quello di Comfort con qualche routine ogni tanto avete il lascia passare per la fase di Seduzione e per l'Escalation. Certo il contesto è sempre importante (es. differenza nel modo di sargiare tra disco e street).

Penso che il mio manualino sia il manuale più veloce per cominciare fin da subito a buttarsi sul campo. Poi si passa ai manualoni ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rodrigo Diaz

Grazie mille per il bel lavoro!!!

Speriamo di farne buon uso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Davide92

Come base (che permette anche sviluppare anche qualche cosa di personale)è veramente ccezionale!

Modificato da Davide92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciaope

Grazie per l'ottimo materiale! Risulta sempre utile poterlo consulare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite per quest'opera eccezionale! Per chi come me è alle prime armi è proprio quello che ci vuole per vincere la timidezza e buttarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Bella!! Ho scaricato sia questo manuale, che quello delle tecniche....Domani me li "studio" per bene...Sono convinto possano essere utili per un AFC alle prime armi come me...Mi consigli di provarli già questo sabato, nonostante sia ancora a secco di letture importanti come Mistery e compagnia bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Certo che puoi usarli... :) non c'è problema se sei a secco di manuali, qua quello che conta veramente è lo stato mentale con cui si va a sargiare.

Se vuoi cominciare con un buon manuale leggiti Franco che ti dà una base e Swinggcat. Sono buoni anche i post di Witcher a riguardo (es quello sul Focus, Mindset e Credenze e quello su SEC, li trovi nella sezione "Generale Seduzione"). Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...