Vai al contenuto

Report Seminario BadBoy


purlo

Messaggi raccomandati

keener

Non capisco dove stia il problema....

Purlo ha fatto il seminario di badboy (lo so perchè lo conosco di persona), ne è rimasto soddisfatto e ha deciso di condividere la sua soddisfazione in modo che anche altre persone potessero trarre dal seminario gli stessi vantaggi che lui ne ha tratto.

Volete leggere di qualcuno che ha fatto i seminari di badboy ed è rimasto insoddisfatto ? basta smanettare un po' su google e troverete ciò che cercate.

Credo anche che dire di essere rimasti soddisfatti da un seminario non sia molto diverso dal parlar bene di certi ebook...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo post e destinato a chi vuole sapere com'e un seminario di BadBoy, e chi si sta chiedendo se vale la pena farlo.

Ups, non avevo visto questo! :)

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
Non capisco dove stia il problema....

Purlo ha fatto il seminario di badboy (lo so perchè lo conosco di persona), ne è rimasto soddisfatto e ha deciso di condividere la sua soddisfazione in modo che anche altre persone potessero trarre dal seminario gli stessi vantaggi che lui ne ha tratto.  

Volete leggere di qualcuno che ha fatto i seminari di badboy ed è rimasto insoddisfatto ? basta smanettare un po' su google e troverete ciò che cercate.

Credo anche che dire di essere rimasti soddisfatti da un seminario non sia molto diverso dal parlar bene di certi ebook...

Prima non sapevo che tu lo conoscevi in persona, dopo me devi dire se quello che ha postato è un report ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Prima non sapevo che tu lo conoscevi in persona, dopo me devi dire se quello che ha postato è un report ?...

e' un report del seminario, non un report dei close che ha fatto durante il seminario.....

Poi credo che per te conti più quanto chiude citytrader2000 che quanto chiude purlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Purlo!!!

hai fatto benissimo a postare la tua review del seminario di BadBoy :)

per quanto riguarda altre norme di comportamento ti invito a leggere la già citata FAQ ed il regolamento ;)

P.S. usa il tasto "edit" invece di postare piu' messaggi di fila :) stavolta ho provveduto io !

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ups, non avevo visto questo! :)

ciao

Gatto

idem pure x prieras.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha gia deciso che non lo vuole fare non ha motivo di leggere il messaggio :-)

Ma l'opzione "non fare il seminario" te la sei scordata a casa? :)

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi piu info che pensi non siano presenti nel report fammi sapere e le aggiungo.

Prima non sapevo che tu lo conoscevi in persona, dopo me devi dire se quello che ha postato è un report ?...
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Benvenuto purlo e grazie per il report.

Qui potrai divertirti e condividere le tue conoscenze...;)

PS cerca di mettere il testo quotato sopra la risposta;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...