Vai al contenuto

Messaggiata HB 6.75


Theus

Messaggi raccomandati

Theus

Premetto che questa discussione è copiata ed incollata. Purtroppo mi sono accorto solo adesso di averla postata precedentemente nella sezione sbagliata. Chiedo scusa.

Un giorno, dal nulla, questa ragazza che avevo conosciuto 3 annetti fa ritorna in vita dopo più o meno 4 mesi che non messaggiavamo più (siamo in città differenti, ci eravamo conosciuti in un viaggio studio a Brighton). Vi posto la messaggiata, ditemi dove sbaglio, perchè sbaglio, e cosa faccio per non sbagliare più/rimediare al volo.

HB 6.75 (Alessia) - Ehi! Come stai? *smiley*

Io - Hola gringa! Se non fosse che il pavimento ha iniziato a prendere lezioni di salsa, direi tutto bene

Ale - Terremoto?! *smiley* [era appena venuto giù un terremoto, NdA]

Io - Esatto! *smiley* tu l'hai sentito o dormivi? [questa qui è già vecchia a 19 anni: dorme di pomeriggio!] Piuttosto, come mai questa botta di vita improvvisa?

Ale - Perchè è tanto tempo che non ci sentiamo, e mi sei tornato in mente *smiley*

Io - Aaaah, pensavo che l'11 arrivasse in anticipo questo mese! *smiley* [NdA: lei è fissata con il festeggiare il mesiversario del nostro incontro (messaggio di auguri, non pensate a chissà cosa), ed eravamo al 30 gennaio]

Ale - Non è arrivato neanche a gennaio!

Io - Ah no? ...Accidenti alla Vodafone che non recapita i messaggi! *smiley che sorride imbarazzato*

Ale - Non fare tanto il simpatico che ti sei dimenticato tu come mi son dimenticata io! *smiley*

Io - Vedi che è la Vodafone che non lavora? [Ho superato lo shit test?] *smiley* e poi chiedermi di non fare il simpatico è come chiederti di non ridere: impossibile *smiley occhiolino*

Ale - Ok, auguri con 19 giorni di ritardo! *smiley*

Io - Auguri X2, allora! Chissà che prima o poi non ti arrivi l'originale *smiley occhiolino*

Ale - La smetti?! *smiley*

Io - Solo se lo chiedi per favore! *smiley occhiolino* Beh, visto che insisti così tanto, ok: puoi pure venire qui a verona, uno di questi giorni!

Ale - Perchè mi dici di venire lì?! *smiley*

Io - Veramente sei stata tu ad insistere! E immagino che sia per rivederci dopo 3/4 anni, no? Sei tu la mente criminale, non io! *smiley* [Ovviamente lei non aveva detto nulla al riguardo, precedentemente]

Ale - Mi stai tirando matta! *smiley* Io non ho detto niente!!

Io - Ma come! se è da 3/4 mesi che non mi dai tregua, che mi mandi messaggi, che mi telefoni di notte, che mandi mail, spedisci lettere, posti itinerari... Dopo un po' cedo, ok, vieni! *smiley*

Ale - Peggio di uno stalker, insomma! *smiley*

Io - Te l'ho detto che sei tu la mente criminale! *smiley occhiolino* E che insistevi tanto per il treno di mercoledì, per giunta!

Ale - Allora dovrò resistere ancora qualche giorno *smiley*

Io - Però almeno ti quieti che t'ho dato l'ok. *smiley occhiolino* Per che ora passi?

Ale - Dipende a che ora è il treno e dove mi aspetti!

Io - Fuori dalla stazione e quando vuoi. Verona è zeppa di treni. Sempre qui vengono, a fregarci il lavoro! E a rubare! Tutti ladri sono... [NdA: lei è un filo razzista. Sa che è sbagliato, ma è più forte di lei]

Ale - Io no però! Non sono una ladra *smiley*

Io - 'Tocca fidarmi, allora! *smiley occhiolino* sei sicura? Non è che dopo, a pagarmi il pranzo, avrò una brutta sorpresa?

Ale - Che tipo di sorpresa?!

Io - Del tipo un bigliettino "risarcimento fondi treno" al posto delle banconote nel portafogli. O, più sul classico, niente portafogli direttamente? *smiley occhiolino*

Ale - No stai pure tranquillo *smiley*

Io - Mi fiderò X2, allora, che nemmeno dei treni si può stare tranquilli: con quei loro binari, quelle porte scorrevoli... Bisogna starci attenti, e mai voltargli le spalle! *smiley occhiolino*

Ale - Sei sicuro di star bene? *smiley*

Io - Definisci "star bene" *smiley occhiolino*

Ale - Di essere sano mentalmente! *smiley*

Io - Ah, per quello sì, allora! Mai perso la ragione (non nellle ultime 24 ore, credo...)

Ale - Ok, e se [sE????] poi vengo a trovarti che si fa?

Io - Ma come, se avevi preparato tutta la giornata!!! Bah, vorrà dire che mi toccherà improvvisare. Hmmm... Girro per il centro, che porta via metà giornata, e poi casomai ti porterò a vedere una dellle poche aree verdi rimaste *smiley*

Ale - Quando ricominci l'università? [NdA:questo dopo una mezz'oretta senza messaggi]

Io - Uffi che domanda banale! (la verità è che non lo so! *smiley occhiolino*)

Ale - Ahahahahaha! Neanche io lo so *smiley*

Io - Muy bien, così non mi tocca fare la parte dello scemo del villaggio in solitaria!

Occhio che adesso viene la parte assurda

Ale - Vieni davvero a trovarmi un giorno o l'altro?

Io - Ma non dovevi venire tu qui? non vale usare il mio gioco contro di me *smiley occhiolino*

Ale - Io sto parlando seriamente!!

Io - Pure io prima. Quasi. Quindi dovrei venire io lì? No problema, chica.

Ale - Anche se io mi vergogno? *smiley*

io - Una bella risata e ti passa tutto *smiley occhiolino*

Ale - Ok, allora va bene!

La conversazione termina qui, io non ho mandato altri messaggi, e così lei. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Solo per il fatto di aver messo HB 6,75 devo per forza di cose darti la mia opinione:

Mi pare che tu abbia messaggiato molto bene, non cadendo in stupidi ST.

valla a trovare...che cosa c'è da pensare. lei mi sembra esser stata diretta.

Non credo sinceramente che, se le distanze tra voi sono enormi, tu possa sperare di vedertela spuntare dai binari della staz di Verona :), devi azionarti te.

un mess del tipo:"Ehi bella ho trovato un buco tra i miei impegni, troviamoci "X" giorno per una cioccolata calda che scalda il cuore e allieta l'anima. Con sto freddo due chiacchere al calduccio sono l'ideale. ti chiamo io per i dettagli ciao :)" (Benedici o signore Franco x il suo manuale)....la stronzata del cuore che si scalda e l'anima e bla bla, serve per farla emozionare, una frase che susciti emozioni ti avvicina al suo modo di pensare e di rapportarsi alla vita. Il modo non deve essere Needy per il resto tutto fà brodo.

Se ti và male amen...cmq velocizzati perchè questo suo repentinoo cambio d'umore suggerisce il fatto che abbia avuto una cocente e relativamente fresca delusione amorosa :)...potrebbe consolarsi con un altro :shok:

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Solo per il fatto di aver messo HB 6,75 devo per forza di cose darti la mia opinione:

Mi pare che tu abbia messaggiato molto bene, non cadendo in stupidi ST.

valla a trovare...che cosa c'è da pensare. lei mi sembra esser stata diretta.

Non credo sinceramente che, se le distanze tra voi sono enormi, tu possa sperare di vedertela spuntare dai binari della staz di Verona :), devi azionarti te.

un mess del tipo:"Ehi bella ho trovato un buco tra i miei impegni, troviamoci "X" giorno per una cioccolata calda che scalda il cuore e allieta l'anima. Con sto freddo due chiacchere al calduccio sono l'ideale. ti chiamo io per i dettagli ciao :)" (Benedici o signore Franco x il suo manuale)....la stronzata del cuore che si scalda e l'anima e bla bla, serve per farla emozionare, una frase che susciti emozioni ti avvicina al suo modo di pensare e di rapportarsi alla vita. Il modo non deve essere Needy per il resto tutto fà brodo.

Se ti và male amen...cmq velocizzati perchè questo suo repentinoo cambio d'umore suggerisce il fatto che abbia avuto una cocente e relativamente fresca delusione amorosa :)...potrebbe consolarsi con un altro :shok:

Quoto lei non verrà da te!! Vai tu da lei!!!

Complimenti per il text game!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...