Vai al contenuto

hank moody è un buon esempio?


stanford

Messaggi raccomandati

Amon

sono contrarissimo a prendere come riferimento un personaggio di un tf

Qui si parla solo di caratteristiche del personaggio.

Puntualmente, torno a citare il mio preferito: Christian Troy (Nip/Tuck). Ma anche Hank è positivo.

E ovviamente mi esprimo a favore dell'assimilare strutture comportamentali di personaggi alfa/vincenti (anche se di fantasia) e naturalizzarle su di sé.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyu

Qui si parla solo di caratteristiche del personaggio.

Puntualmente, torno a citare il mio preferito: Christian Troy (Nip/Tuck). Ma anche Hank è positivo.

E ovviamente mi esprimo a favore dell'assimilare strutture comportamentali di personaggi alfa/vincenti (anche se di fantasia) e naturalizzarle su di sé.

Concordo che il dottor Troy sia un "gigante" nel campo, e Nip/Tuck è una serie veramente spettacolare. Però, Troy è molto più sessuomane e infido di Hank. Il buon Moody suscita molta più simpatia rispetto a Troy, il quale assume atteggiamenti davvero estremi in molte occasioni durante la serie (così su due piedi mi viene in mente la puntata dove si scopa una sua paziente mettendole un sacchetto in testa perché piuttosto bruttina). Diciamo che Troy liquida la questione seduttiva in pochi passaggi: sono più alpha di Darth Vader+sono chirurgo plastico+ho una vagonata di soldi+uccello di 25cm (non necessariamente in quest'ordine). Moody, secondo me, è più naturale e un po' meno diretto di Troy, benché introduca la tensione sessuale fin da subito nei suoi approcci. Direi che "didatticamente" (per quanto si stia parlando di personaggi telefilmici) è più utile osservare Hank di Troy. Detto ciò, chi non si è visto Nip/Tuck se lo vada a recuperare e se lo goda da cima a fondo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...