Vai al contenuto

Foto nel profilo di chat


Pictor

Messaggi raccomandati

sexyPit
Azz, indovinato perfettamente ma come avete fatto?!?!?!  :rolleyez:  :rolleyez:  

Cmq per gattoman, vada per la birra, per sexyPit, ti offro un te' appena ci becchiamo :D

Cold reading ;)... ...per i' tè behilo tè, non sono mica un'HB :D:D.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Pictor

    7

  • sexyPit

    6

  • gattoman

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

Pictor
Cold reading ;)... ...per i' tè behilo tè, non sono mica un'HB :D:D.

Tè quando vengo a Roma mi porti in territorio di sarging e se chiudo qualcuna, tè offro il tè... semplice no?!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
einstein73
Bazzicando qualche chat (una a dire il vero) piuttosto popolata, ho voluto provare a mettere la foto nel profilo cercando di vedere che feedback ottenevo e purtroppo i risultati sono stati poco incoraggianti.

Le tipe che contatto e guardano il profilo, poi non rispondono o addirittura consigliano di togliere la foto.

Ora dico io: c'ho messo dei mesi per prendere cognizione del mio status fisico che ad oggi è migliorato non poco e del quale sono soddisfatto anche se ci sono ancora margini di miglioramento... poi arrivano queste e mi fanno calare il frame.

Eppure più le guardo le foto e più mi convinco che non sono affatto male, nè la foto nè io e allora mi chiedo dove sbaglio.

mettendo la tua foto in vista hai lasciato che la prima impressione su di te avvenisse attraverso dei canali comunicativi (che ameno che tu non sia molto bello o particolarmente fotogenico) che non solo ti qualificano, ma danno di te una immagine non completamente positiva, diffcilmente corregibile attraverso le dimostrazioni di DHV che potresti dare in chat.

So che tu l'hai messa per avereuna riprova sociale di ciò che vedi allo specchio, ma se pensi che questa non sia efficace, ti consiglio di toglierla se possibile o di provare con un' altra magari dopo averla fatta giudicare da qualche tua amica dotata di buon gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...