Vai al contenuto

[ST] I maschi...tutti stronzi


Messaggi raccomandati

Spider

Che bello vedere qualche mio vecchio post tornare a galla ogni tanto :D

Che ne dite di "io sono diverso da tutti quegli stronzi che hai conosciuto finora",

IMHO, sarebbe come dirle "guarda che io sono diverso...", ed entrare così nel suo frame in quanto le abbiamo dato la risposta che chiunque le avrebbe dato, oltre ad essere quella che lei si aspettava.

Penso che dobbiamo dimostrare veramente di essere diversi, ma in maniera indiretta.

o qualcosa del genere, che dica che noi siamo migliori (DHV) e che lei è una che non si sa scegliere gli uomini (DLV)?

In questo 3D mi son state date tante valide possibili risposte, devi solo leggerle e farne tesoro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Spider

    4

  • superjhonny

    2

  • Kiromante

    2

  • Vic von Doom

    1

Miglior contributo in questa discussione

Papero
Che ne dite di "io sono diverso da tutti quegli stronzi che hai conosciuto finora",

o qualcosa del genere, che dica che noi siamo migliori (DHV) e che lei è una che non si sa scegliere gli uomini (DLV)?

a me sembra una mezza qualifica o comunque uno "sfoggiare". pero' potresti dirle: "io sono diverso da tutti questi uomini! non puoi paragonarmi a questi stronzi comuni, io lo sono molto di piu'!"

pero', come tutte le risposte c&f, se lei e' incazzata (e mi pare che la situazione fosse questa) ti tiri la zappa sui piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
HB:Voi maschi siete tutti stronzi...

Spider: Noi maschi siamo tutti stronzi esattamente come voi donne siete tutte puttane.

Qui, o la pianta e si mette a ridere o risponderà "Mi stai dando della puttana?"

E qui le risposte sono mille, ma puoi limitarti a dire che "come vedi non si può generalizzare"...

Oppure è verramente una puttana e ti chiederà dei soldi. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiromante

Sì, bella questa risposta, credete che possa essere una correzione al tiro metterla così: "Dire che tutti i maschi sono stronzi è come dire che tutte le femmine sono puttane." ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Spider: Noi maschi siamo tutti stronzi esattamente come voi donne siete tutte puttane.

Qui, o la pianta e si mette a ridere o risponderà "Mi stai dando della puttana?"

E qui le risposte sono mille, ma puoi limitarti a dire che "come vedi non si può generalizzare"...

Oppure è verramente una puttana e ti chiederà dei soldi. =)

Bellissima :D

Ragazzi, non sò perchè(scherzi della memoria :-P ), però al momento in cui ho scritto questo post, ho dimenticato una parte, forse la più importante :ehm: :ehm:

Prima che arrivasse lo ST c'è stata una domanda di

HBGL : Mi ricordi il tuo nome?

Spider : è una tua abitudine baciare quelli di cui non ti ricordi il nome o cosa?

E poi è partita di ST...

Che stupido, sono stato io a indirizzarla verso lo ST!!!!

In pratica, indirettamente, le stavo dando della zoccola...

Vabbè, spero di esser stato d'aiuto affinchè qualcun'altro non ripeta lo stesso errore :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mercuzio

Se posso essere onesto, in QUESTO CASO PARTICOLARE, non lo vedo come uno ST... se mai, lo era il secondo: "ora dirai ai tuoi amici che sono una troia..."

Secondo me, era più una giustificazione personale del fatto di esserci stata subito... e, ovviamente non potendo giustificarsi oltre poichè era stata una SUA scelta e LO DESIDERAVA, allora dava la colpa ai fantomatici "maschi stronzi"... intendendo: "ma non è colpa mia... sono loro!"

Detto questo, IN QUESTO CASO PARTICOLARE, in cui l'avevi già *closata, potevi dribblare bene lo ST non tanto in modo diretto, ma indiretto...

HB: Voi maschi siete tutti stronzi!!

PUA: perchè parli così?

HB : perchè adesso sicuramente dirai tutto ai tuoi amici e mi farai passare per troia!

PUA: (se non l'hai nella posizione giusta, girala di fronte a te, le prendi le mani e gliele stringi in modo da dare oltre a Kino, anche un'ancora e guardandola negli occhi, col sorriso ma voce profonda)

Secondo me, dai troppe cose per scontate... ed è per questo che quando ci vedremo staremo così bene... (occhio a dire BENE con tono più profondo ancora... che le arrivi bene bene diretto nell'inconscio!) perchè le cose migliori, vengono SEMPRE quando meno te lo aspetti..."

... e visto che l'avevi già *closata, le rispolveravi per bene nuovamente tutto il cavo orale!

Questo per il caso particolare. Anche perchè, ti aveva già bello che dimeostrato che fosse una che si lascia prendere dal momento, quindi probabilmente avventurosa... e la PNL detta in quell'occasione non faceva che presagire che quando vi sarete visti di nuovo, sarebbero state scintille! Inoltre, era già in uno stato eccitato per via dei baci, e piazzarci un'ancora in quel momento, era davvero una figata!!

Ovvio... dopo è necessaria COERENZA! Non puoi portarla a bere quacosa in un posto triste...

In generale, però, lo ST degli "uomini tutti stronzi" è abbastanza comune.

Io solitamente rispondo a seconda dell'iterazione che ho avuto col set e soprattutto da come IO MI SONO POSTO NEI LORO CONFRONTI.

Se uso la tattica del narcisista/edonista (che spesso funziona!), allora:

HB: Voi uomini siete tutti stronzi!

Mercuzio: Eheh! ...E' che mi disegnano così!

Pare una risposta azzardata, visto che il lavoro in generale sarebbe quello di abbassare le difese anti stronzi straccia cuore... giusto?! Eppure... sarà che le HB mi usmano da distanza... e posso fare quello che voglio, ma capiscono al volo come sono... quindi, perchè mentire?? Tanto, se sono interessate... lo saranno anche di più dopo!!! E' il principio dell'uomo-stronzo che piace... una grande verità!

Se invece, l'argomento è in una normale conversazione... allora, belle tutte le risposte che avete dato!

Io solitamente ribatto in modo assurdo...

Hb: voi uomini siete tutti stronzi...

Mercuzio: Urka... che filosofa! Con tutti i soldi che abbiamo speso per farti studiare, questi sono i risultati! Forza, un bell'appalauso!

(ovvio... se sai che sono studenti o laureate! LA cosa dell'applauso, funziona alla grande se si è corcondati da tante persone, che inizieranno a guardarla! Ovvio, consiglio che NON sia il vostro target... a meno di casi eccezionali)

Mercuzio: HAi proprio ragione! Non esistono più le mezze stagioni... Chi va piano, va lontano... Il diavolo fa le pentole e poi le vende... gallina vecchia... fa schifo...

Mercuzio: Eheh! La SOLITA ipocrisia femminile...

(ma aspettatevi di essere attaccati, quindi questa funziona SOLO se avete delle buone routine in proposito).

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...