Vai al contenuto

I cinque rimpianti più grandi di chi sta per morire


locker

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Ce ne sono... pochi, ma ci sono

E non nascondo, che un giorno vorrei essere anche io una fonte di saggezza come quel grand' uomo di Terzani.

Attenzione, di saggezza, non di conoscenza. Uno può avere la più prestigiosa laurea, ma ha conoscenze. La saggezza non la puoi studiare.

La saggezza è il risultato di un complesso e lungo processo di percezione del sè.

Ho conosciuto diversi saggi che non avevano un giorno di scuola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

articolo meraviglioso

Modificato da yurion
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
White Lion

Se è vero che questi video/libri ci fan pensare sul momento al vero significato della vita e ai veri obiettivi che dovremmo seguire come fate a tenere sempre bene in mente le "regole" per una vita felice anche durante la frenesia quotidiana?

O la crescita personale è talmente lenta che non riesco a vedere i microcambiamenti che si susseguono giorno dopo giorno oppure non riesco a mettere in pratica ciò che ho appreso a livello teorico. Spero di essermi spiegato..

Alla fine credo che chiunque a freddo ha in mente ciò che veramente serve nella vita: non soldi ma felicità, non donne ma amore e via dicendo ma in quanti poi riescono a proseguire per la strada che a casa, davanti al forum, hanno tracciato verso la felicità?

Comunque complimenti ragazzi, non sono neanche a un decimo del vostro livello! :hi::hi::hi:

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Parliamone anche noi: voi, cosa rimpiangete di più della vostra vita?

Tutto e niente !

Con i se con i ma non si fa la storia. Ci penserò -ammesso che sia possibile- a trapasso avvennuto, a giochi in finiti e non in svolgimento, ho fatto uno vita di rimorsi rimpianti frustamenti per cose mancate è solo un ottimo modo... Per anticipare la morte fisica. Cerco di usare maggiormente il cervello prima e un pò durante, a cose fatte cerco di analizzare e imparare dagli error stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...