AlexanderMègas [Partecipante] 39 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 tutto dipende se ti vergogni o meno di quello che dici direi. io personalmente non solo scrivo i report sul forum... ma alla ia ragazza li faccio pure leggere e gliene parlo direttamente xD Se vi dicessi che una delle mie ragazze legge\leggeva il forum? E' troppo figo. Esatto. Io ho sempre spiegato loro le varie tecniche, non solo PUA, ma anche PNL, ipnosi, e tutto quello che potrei mai usare con una donna. Ho anche dato il mio nome e link di facebook su un altro forum di seduzione. Cosa hai da nascondere? in realtà penso che aiuti molto a costruire un rapporto, sia il fatto di farle capire che sai cosa stai facendo, sia il fatto di essere sinceri e onesti fino in fondo. Io cmq non sono un player, non prendo in giro nessuno, quindi niente da nascondere. Penso che sarebbe davvero triste, non vorrei mai vivere la mia vita così. Non esiste una sola cosa che non potrei dire di me a una donna. La comunicazione, sincerità e fiducia, sono tutto. Soprattutto per chi come me usa la PNL, non fatelo di nascosto, è davvero brutto manipolare.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 in realtà penso che aiuti molto a costruire un rapporto, sia il fatto di farle capire che sai cosa stai facendo, sia il fatto di essere sinceri e onesti fino in fondo. Secondo me aiuta di più a distruggerlo. Ho letto che in Russia delle donne tengono corsi di seduzione ad altre donne con lo scopo di sedurre i milionari. Cosa pensereste se una ragazza vi dicesse di seguire quei corsi? Ecco, in fondo non fanno niente di diverso da ciò che facciamo noi.. Loro si vogliono accalappiare i milionari, noi le ragazze più belle..dove sta la differenza??
AlexanderMègas [Partecipante] 39 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Secondo me aiuta di più a distruggerlo. Ho letto che in Russia delle donne tengono corsi di seduzione ad altre donne con lo scopo di sedurre i milionari. Cosa pensereste se una ragazza vi dicesse di seguire quei corsi? Ecco, in fondo non fanno niente di diverso da ciò che facciamo noi.. Loro si vogliono accalappiare i milionari, noi le ragazze più belle..dove sta la differenza?? Non so tu, ma non mi risulta che sia quello che facciamo noi, per lo meno io. Non credo che lo scopo sia quello. andare a caccia di milionari è una cosa che solo le peggiori feci umane sono in grado di pensare. Io sto seguendo la felicità e soddisfazione, la crescita personale e un rapporto sano e positivo tanto per me quanto per la donna. Non ci trovo niente di male, anzi credo siano le intenzioni più alte che si possono avere riguardo alle donne. Ma se tu vedi quello che fai in modo negativo, è normale nascondersi come gli assassini e sentirsi in colpa.
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Nel momento in cui, copri o nascondi un tuo modo di essere, una passione, una filosofia. Non vincerai mai.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Non so tu, ma non mi risulta che sia quello che facciamo noi, per lo meno io. Non credo che lo scopo sia quello. andare a caccia di milionari è una cosa che solo le peggiori feci umane sono in grado di pensare. Io sto seguendo la felicità e soddisfazione, la crescita personale e un rapporto sano e positivo tanto per me quanto per la donna. Non ci trovo niente di male, anzi credo siano le intenzioni più alte che si possono avere riguardo alle donne. Ma se tu vedi quello che fai in modo negativo, è normale nascondersi come gli assassini e sentirsi in colpa. Ti dice niente valore di sopravvivenza contro valore di riproduzione? Il milionario per una donna è più o meno come una hb 10 per un pua. Noi guardiamo alla bellezza come loro guardano allo status. Andare a caccia dell'uomo che ha lo status più elevato è ciò che le donne continuamente fanno e anche le donne di quel corso probabilmente cercano felicità, soddifazione, crescita personale e un rapporto sano. Il fatto che tu le giudichi feci umane dovrebbe farti riflettere su cosa pensa la maggior parte delle donne di un pua. Modificato 27 Febbraio 2012 da Dally85
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora