Vai al contenuto

Lasciato a s.Valentino dopo un volo milano catania in giornata, cosa fare?

Michele82

Messaggi raccomandati

Michele82

Ciao a tutti,

e si non ci credo ma lo sto facendo...ecco la mia storia. sono a pezzi datemi qualche consiglio..

anticipo sono separato da 1 mese e Claudia ha sopportato tutta la trafila e insicurezza che io non ho mai avuto però.

Stavo con questa ragazza da 1anno e 3 mesi, maha cambiato lavoro da Novembre e ora gira per cantieri a gennaio l’hanno mandata in sicilia. Era in crisi per la paura e lavorare in raffineria per una donna deve essere durissima. Appena arrivata si faceva sentire poco qualche messaggino di sfuggita … era incasinata ma io non la capivo. E la pressavo o se mi chiamava facevo l’offeso o il distante. Capitava che mi diceva ora vado a mangiare poi a bere qualcosa e però non trovava 3 minuti per chiamarmi.

Beh invece che aspettarla sono andato di matto e quando è tornata dopo due settimane litigando abbiamo fatto pace(1 rottura).

Poi è ripartita e dopo due giorni con qualche sms, per lei il suo modo dolce di farsi sentire ,ma io ero cieco. E martedì ho dato il peggio di mestesso. Al telefono gli ho detto che era una Str..., che doveva provare il male che faceva e che non l’avrei più sentita così capiva cosa voleva dire stare soli, lei l’ha fatto… sabato al suo ritorno non mi ha voluto vedere domenica si…lei voleva riappacificare, ma io vedendola dimagrita che non si curava, gli ho detto che forse era meglio stare soli. Poi in lacrime ci siamo lasciati.

Lei diceva “le persone possono cambiare ” e io no…grande errore.

Ho pianto dalla macchina a casa e tutta la sera, lei nel mentre andava all’aeroporto. Ci siamo scambiati un po di mess, in cui alla fine lei mi ha detto voglio stare da sola voglio capire cosa voglio buona fortuna.

Da quel momento gli ha mandato mille messaggi dolce, non ho mai scritto così rispondimi o altro volevo che sapesse che la pensavo e che l’amavo come non mai,chiedendo scusa e perdono. Ma da lei nulla.

Nel mentre la coinquilina gli avevo chiesto se tornava lunedì e lei mi fa lasciala tranquilla telo faccio sapere perché in me cera già la follia…andare giù in sicilia per san valentino, si tipo film…

Lune sera la coinquilina mi fa non torna , ma non andare lasciala tranquilla e io gli ho chiesto ma ho speranze seno disdico la prenotazione… lei mi risponde se vai l’agiteresti al momento…

Beh son partito .detto una palla a lavoro e via alle 16 ero in Sicilia nel hotel dove stava (era lunica traccia che avavo). Gli ho mandato un mess del tipo

”14 febbraio 2012 s.valentino io melo ricordero per tutta la vita e credo anche tu. Sono qui per chiederti scusa e dirti che tia mo ti aspetto in piazza…”

Aveva il cell spento e quanod lho ha riacceso era in macchina per laeroporto tornava a Milano.

Ho paura che mi arrivi un multa ma sn andato all’aeroporto e ho preso il Suo aereo.

Quando sono arrivato mi ha guardato male,e abbiamo chiacchierato tutto il tempo, ma lei dicva che con questo gesto plateale avevo solo peggiorato. Non prova più lo stesso e mi vuole bene ma nientaltro si è spenta la scintilla.

In aereo siamo stati vicino e ho pianto praticamente due ore, e lei credo per pena mi teneva anche la mano, dicendo ti capisco ma non c’è piu nulla.

Siamo arrivati a casa sua e ci siamo abbracciati e sfiorato le labbra , ma avevo paura di baciarla ci avevo provato in aereo,ma la reazione di stizza mi ha placato e poi mi ha salutato, aspettavamo ascensore e per caso è passato uno e allora lha preso.

Subito dopo lho chiamata per dirgli che potevamo chiacchierare ancora un po, ma lei non ne voleva sapere…alla fine le ho dato la buona notte.

Di ritorno a casa le ho riscritto per l’ultima volta, dicendoli che l’amavo e di perdonarmi e riprovarci per l’ultima volta. Poi ero esausto e ho dormito 3 ore poi i pensieri son tornati.

Comunque stamattina ero partito non bene ma mene stavo facendo una ragione, quando una amica comune fa gli ho scritto e ha detto che gli farebbe piacere vederti, poi non so il resto, Vi aggiornerò.

aiutatemi....ho provato a vivere una scena di un film ma ho preso solo una bastonata

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele82

prossima tattica, be dato che leggo che sono tipo zerbino, anzi zerbino è almeno 5 spanne sopra di me..

Comunque stasera sento l'amica incomune perchè stupidamente sono attaccato a quel barlume di speranza, poi nn gli scrivo più ....fino a domenica e gli chiedo se gli va di bere una cioccolata o te di pomeriggio...

qualsiasi consglio è accettato e grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Guarda segui bene questo post: http://www.italianse...devi-pagare-tu/

Poi mi dovresti far capire una cosa: ma te ci tieni a lei o è una questione di principio? Perchè a me sembra che tu l'abbia trattata di merda, le hai detto che non credevi che poteva cambiare, mentre lei era da sola in Sicilia coi suoi mille problemi ti arrabbiavi per un qualche sms non ricevuto o per le poche chiamate. Hai cambiato rotta e sei diventato pazzo di lei solo dopo che ti aveva detto che voleva stare da sola.

Quindi rifletti bene prima di provare a tornare da lei. E magari cerca un po' di fare chiarezza con te stesso. Lei sicuramente avrà pensato che di lei a te non te ne fregava un cazzo. Il tuo modo di tornare da lei poi ha peggiorato le cose e basta perchè ti sei inzerbinito a livelli incredibili.

In generale essere oppressivi e pretendere le chiamate è sbagliato. Farlo mentre lei avrebbe bisogno di appoggio, perchè in una situazione nuova e difficile, è ancora più sbagliato.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele82

Leggendo in rete ho visto che ho fatto tutti i possibili sbagli che dovevo evitere:

- continuare a scriverle

- fare gesti plateali

- fare lo zerbino davanti a lei

ne avete letti altri?

Ma se uno ci crede che male fa a provarci, ti fai male solo da solo, ma agli altri non arrechi male, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello.. prenditi cura di te. lo dico sul serio.

ti capisco al 100%.

in questo stato da bisognoso credi di farcela? bene provaci ancora appena la vedrai, ma se rifiuta accetta le conseguenze.

Se alla fine ti lascerà possono accadere 2 cose.

1) vivrai in uno stato di depressione e non ne uscirai.. convinto che lei è l unica donna della tua vita

2) esplodi di potenza , ti rimetti in strada piu forte di prima e abbracci il mondo della seduzione

se invece tornerete insieme possono accadere 2 cose.

1) vivrete per sempre felici e contenti

2) vi mollerete un altra volta sempre per causa sua.

forza e coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele82

Grazie , siete rapidi!!!

sono sempre stato pazzo di lei, non è che ora lo sono di più. si era distaccata perchè i tempi sono difficili...e si sbaglia. Si ho sbagliato ho detto cose che non dovevo, ma non è possibile recuperare?

France87 ha completamente ragione..ma ora che faccio?

fulmineo grazie ...

ora mi servirebbe un consiglio su come comportarmi, per me lei è ancora indecisa...ieri ci siamo quasi baciati prima che mene andassi, quindi dentro ci sta ancora pensando, e poi alla amica comune non direbbe che gli fa piacere vedermi...

ora non sto più facendo nulla ,ma per voi le è chiaro che ho fatto tutto questo solo per avere unaltra possibilità.

Comunque se mai accaesse che lei mi dia una seconda possibilità, cambierò non completamente, ma limiterò i miei eccessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Leggendo in rete ho visto che ho fatto tutti i possibili sbagli che dovevo evitere:

- continuare a scriverle

- fare gesti plateali

- fare lo zerbino davanti a lei

Questi sì, sono gli sbagli fatti nel tentativo di riconquista e che hanno dato la mazzata finale ai suoi sentimenti. Se prima era dubbiosa qui le hai tolto ogni dubbio. Quindi devi fermarti assolutamente.

Però a monte per me ci sono altri sbagli molto gravi e di cui ti ho un po' accennato nel mio precedente post:

-sei stato oppressivo

-l'hai trattata di merda

-sei rimasto concentrato solo su di te

-imperturbabilità inesistente

-insicurezza a livelli estremi

Immagina te di partire per la Sicilia verso una raffineria. Se la tua LTR iniziasse a romperti le balle perchè non le rispondi o non la chiami abbastanza, che faresti? Se invece di lasciarla come potresti fare decidi di provare ad andarle incontro e le dici "posso provare a cambiare" e lei ti rispondesse "no, non credo", che cosa faresti?

Poi ultimo errore ma il più GRAVE:

-incoerenza

Se le dici "no, non puoi cambiare. Voglio stare da solo". E' finita. Devi rimanere coerente con la tua scelta, almeno per un certo periodo. Altrimenti mostri a lei di non sapere quello che vuoi.

EDIT:

ora mi servirebbe un consiglio su come comportarmi, per me lei è ancora indecisa...ieri ci siamo quasi baciati prima che mene andassi, quindi dentro ci sta ancora pensando, e poi alla amica comune non direbbe che gli fa piacere vedermi...
L'ho letto ora. Leggi attentamente il link che ti ho messo prima. Riprendi il controllo di te. Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele82

più che recuperare e farle capire che non volevo farle male...lei è rimasta con il fatto di volermi tanto bene, ma di volermi solo come amico. mi conosce e non mi odia per una litgata.

gli ho detto cose cattive ma nel litigare si dicono in due le cose cattive...azione e reazizone non fatemi passare per un pazzo.

se una persona non ti dice che sta male e sparisce e basta puoi pensare qualsiasi cosa...

è fresca e sto male, come non sono stato mai in vita mia, ma il domani sarà sempre migliore il tempo levigherà le ferite.

ma rimango dell'idea che in amore non ci sono regole e a volte c'è anche il perdono, si tira e si molla in una coppia, la perfezione non esiste, o meglio è difficilissimo da trovare

comunque grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Ma se uno ci crede che male fa a provarci, ti fai male solo da solo, ma agli altri non arrechi male, o no?

Non arrechi alcun danno "fisico" è ovvio... Ma arrechi un danno emozionale non indifferente con i tuoi comportamenti.

E alle donne fanno più male queste cose che una sberla (DA NON FARE!!! Era solo un esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti