Vai al contenuto

Eft


takesci

Messaggi raccomandati

Shell

h**p://www.pnl-nlp.org/dn/

altro materiale gratuito alla voce Tecniche Energetiche

buon download a tutti ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion

Mi si è svegliata la kundalini;-)

spero un giorno di poter lanciare un' onda energetica ai livelli di Vegeta.

ciao e grazie per il link

Paret mi sembra un tipo in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

aferran2000

Credo che sia un pò difficile dire che funziona o meno l'EFT semplicemente applicando quello che si legge su un manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Mascott

Non ci crederete a quello che dico, ma secondo me l'eft è propio la migliore tecnica esistente. Le ho provate tutte. Affrontando la paura, autoipnosi, e pnl. Alcune dei risultati li danno (ma non si capisce quando li diano), ma nessuna da risultati straordinari come l'eft se lo si sa fare. Incredibile a dirsi, ma con un manuale lo si impara. Dico provate. Vedete qualche filmato (esempio:adesso c'è il sito di Andrea Fredi che fa vedere un filmato). Prendete una paura specifica del tipo: "ho paura a telefonare a x" .  Trattate ogni singolo aspetto. Ho paura a "dire che non ho i soldi da dargli", ho paura "di sentire la sua voce"...ecc...

Vedrete alla fine che differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

Ho fatto l EFT su molto e ha sempre funzionato abbastanza.

dico abbastanza perchè alcune volte sono stato pigro e non ho continuato come avrei dovuto.

spesso funziona ma non ce ne accorgiamo se non si fa anche un protocollo di verifica.

l ho provato per fare un esempio:

schifo delle cimici ( non paura :-) e gli aspetti correlati

torcicollo

mani sudate

eteroriferimento

etc etc...

per alcune cose ( mangiarsi le unghie e simili) è mia opinione che lo swish funzioni meglio.

In ogni caso se non si sanno fare le domande giuste non si avra la risposta giusta... quindi ascoltate il consiglio di cesaromascott.

oopure di andare direttamente alla fonte dell'EFT:

www.emofree.com

( c e di tutto e di piu GRATIS)

> Hai ragione sui prodotti di zio hack, io ho scaricato col mulo "memo memoria e metodo", e la

> parte di dinamica mentale è uguale al Vcd che costa 300 euro.

adoro Memo. ed è vero che una parte di dinamica mentale è simile a una parte del silva di cui parla hack ( diciamo in tutto 30 minuti su 8 ore di video...).

Quello che però c'è da dire è che anche MEMO costava parecchio. vado a memoria...

60 volumi per 12 mila lire del 1990... bei soldini :-)

rotello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kujikiri

Ciao a tutti

Ho provato l'EFT E devo dire che sono rimasto letteralmente stupefatto e quasi incredulo per come FUNZIONA.

Premetto che conosco abbastanza la PNL (che mi piace tantissimo), quindi non sono un novellino in queste cose.

L'EFT per me funziona benissimo sia su disturbi fisici che emotivi e il più bello è che funziona in pochissimo tempo (5 minuti circa).

Quello che bisogna dire è che per un risultato stabile e migliore, i giri vanno ripetuti più volte e questo in effetti può essere noioso, ma per funzionare FUNZIONA.

UN'ALTRA TECNICA CHE FUNZIONA ALLA GRANDE è quella di derivazione PNL e ideata dallo stesso geniale Bandler che mi sembra si chiami NHR e in due parole consiste in questo:

quando avete dentro di voi un sentimento negativo (per es. sono triste, ho vergogna di parlare quella ragazza...), individuate dove tale sensazione è collocata nel vostro corpo (per es. la sentite in testa, o nello stomaco o nel torace...) e, trattandola come se fosse una specie di nebbia che invade quel punto del corpo, FATELA GIRARE AL CONTRARIO E FATELA USCIRE DAL PUNTO OPPOSTO DEL CORPO rispetto a dove si trova (per es. se la timidezza di parlare con l'HB la sentiamo come un peso che grava nel torace, facciamola con l'immaginazione girare come una trottola e poi facciamola fuori uscire dal piede destro per esempio).

Vi garantisco che anche questa tecnica è veloce e tremenda per quanto funziona.

Provate e sappiatemi dire...

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cdv87

mmm,avevo iniziato a leggere un manualaedi eft ma non ho mai finito e quindi mai sperimentato ,domenica proverò :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...