Vai al contenuto

ST perchè vuoi il mio numero... [molto lungo, contiene il log completo]


superjhonny

Messaggi raccomandati

sexyPit
Comunque tornando al tuo quesito, credo che la soluzione che ti avrei fornito io sarebbe stata simile a quella che hai inserito tu nella tua mail. Essenzialmente "cosa ti piace di me?" può avere come risposta "se mi lasci scoprirlo poi te lo dico" o "per il momento sono solo curiosos di scoprirlo". In fondo se le dici che lei ti piace già, metà dell'attrazione è già andata a farsi friggere.

Tra l'altro negando che ci sia già qualcosa che ti piace crei confusione (lei dava per scontato che le andassi dietro visto che l'hai contattata) e non ti metti al livello degli AFC che ad una domanda così le avrebbe detto cagate come "i tuoi occhi".

eheh, scusa J, ma qui abbiamo ottenuto un solidissimo close :D..

..facile arrivare dopo e dire anch'io avrei fatto così.

...............

:D:D:D

Ovviamente sto scherzando.

se c'è uno rock sei tu... mi hai guidato benissimo... ora il game comincia davvero!!!

Appena ho un momento libero la chiamo, ma non troppo presto, in effetti le ho apena detto che non mi interessa... almeno dopodomani.... vediamo se arrivano mail  

In più sono abbastanza occupato in questi giorni!!!

SJ

marshao direbbe: Il giorno dopo silenzio ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • superjhonny

    13

  • sexyPit

    8

  • John Difool

    1

  • calde33

    1

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

superjhonny

Grazie anche a JDF, sono contento di aver agito un po' come pensavi tu (sembra quasi che stia imparando...)... buona anche la correzione sul contenuto/contenitore, però io penso che sotto un certo punto non si debba scendere (dimostri DHV, anche se proposto esageratamente può sembrare che te la stratiri)...

La HB mi interessa, ma non esageratatmente, ho fildtestato un po' e ho usato la stessa tecnica con una FB con cui mi vedo questa sera:)

Magari live si dimostrerà molto meglio, vedremo!!!

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

dille: mi va di avere il tuo numero xchè mi interessi, non averne paura e non nasconderti, fallo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
dille: mi va di avere il tuo numero xchè mi interessi, non averne paura e non nasconderti, fallo e basta

Ho ottenuto il #close diendole esattamente l'opposto... Che di lei non mi attraeva nulla...

L'interesse è palese se già gli chiedi il numero, se poi lo confermi anche a parole ottieni lo status zerbinandi totalis... Con conseguenze che potrebbero non essere quelle previste.

Invece facendo gli sfuggenti si crea un'attrazione, o quanto meno curiosità nelle HB.

In un atro post ho consigliato a tutti gli aspiranti PUA (come me) di sperimentare soprattutto le cose che non ci convicono di tutti i consigli che si possono trovare qui, io ho scoperto di avere convinzioni da AFC... E le sto cambiando...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...