Vai al contenuto

Ho accumulato troppi manuali,ora sono confuso e non so da dove cominciare...


Marcog

Messaggi raccomandati

Marcog

Ecco , vienici a trovare , che qui è pieno di bellaggente :D

Comunque è stato un piacere, la spinta che mi hanno dato quelli di qui a fare il primo passo è stata davvero una manna dal cielo, so cosa vuol dire aver bisogno di incoraggiamento :)

La palestra è un bel posto, ma non è facilissima per iniziare (con le ragazze ) , ma è anche vero che fatto quello , le cose più facili ti verranno come niente :)

Buona fortuna ragazzo , facci sapere come va :friends:

sei stato fortunato a ricevere una spinta iniziale dagli altri,anche perchè intraprendendo questo viaggio con qualcuno al tuo fianco sarai sicuramente più motivato... quando io ho proposto ai miei amici d'infanzia questa cosa mi hanno criticato dicendo che sn tutte cazzate e cose del genere...anche quello mi ha un pò demotivato... in ogni caso voglio sforzarmi di andare avanti,così quando avrò raggiunto buoni risultati e vedranno che funziona...chissà,magari si uniranno a me :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Magari quando loro avranno qualche problema, tu potrai consigliarli, senza però dirgli dove hai preso tanta saggezza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non sò cosa sia migliore ma sò cosa potresti eliminare, quindi anche se è poca roba, salta questi testi:

-Andrea Favaretto, sembra una minchiata

-Badboy, l'hò trovato povero di contenuti. Il nocciolo: soo alpha e fatti una stylelife.

-Barney Stinson, è più una lettura di piacere su alcune regole di vita del personaggio

Ti consiglio:

-Le vostre zone erronee, per l'innergame ESSENZIALE

-Franco, spiega le basi in modo valido

-(opzionale ma io l'hò trovata utile/formativa)qualche base di PNL, autoipnosi e cose del genere. Leggi un libro qualsiasi o anche la roba che si trova sul web è buona

-StyleLife challenge, c'è la teoria ma c'è anche la pratica, un ottimo nesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Polistirolo

sei stato fortunato a ricevere una spinta iniziale dagli altri,anche perchè intraprendendo questo viaggio con qualcuno al tuo fianco sarai sicuramente più motivato... quando io ho proposto ai miei amici d'infanzia questa cosa mi hanno criticato dicendo che sn tutte cazzate e cose del genere...anche quello mi ha un pò demotivato... in ogni caso voglio sforzarmi di andare avanti,così quando avrò raggiunto buoni risultati e vedranno che funziona...chissà,magari si uniranno a me :D

La spinta inizale me l'hanno data gli altri PUA della mia zona xD non gli altri "comuni mortali" cerca sul foro utenti vicini a te , non esistono PUA che rifiutano di aiutare qualcuno xD

Link al commento
Condividi su altri siti

antonione

Sargia e non preoccuparti.Considera come normale le iniziali sconfitte. Considera che quando si inizia una nuova attività i primi anni sono in passivo e poi s inizia a vedere le entrate.Leggi qualcosa .mettila in pratica fino a che non l'hai compresa poi vai avanti .I risultati verranno.L'elenco dei libri è anche troppo completo per quello che vuoi .Ricurdati dell'importanza degli obiettivi.Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...