Vai al contenuto

Frequentare questo sito mi fa diventare rabbioso (penso che me ne vado)


Messaggi raccomandati

Mercuzio01
Inviato

Quoto in pieno Night_train, è inutile piangerci addosso!!! E cmq come diceva un saggio (nn mi ricordo chi), "la gelosia è l'invidia della velicità di qualcuno", è come tanti altri uno stato d'animo che possiamo controllare, è una trappola mentale che ci creiamo da soli, un gioco perverso per continuare a soffrire ed evitare di essere felici. Ma come possiamo riuscire a controllare tanti altri stati d'animo come la rabbia ad esempio, anche la gelosia può essere controllata e corretta.

Io ti direi, se vuoi cominciare a cambiare, perchè mi sembra che tu sia una persona alquanto insicura e pessimista, da quel poco che hai scritto, ti consiglierei di cominciare a leggere "Le vostre zone erronee", e di prestarci molta attenzione e riflettere. Perchè se prima nn lavori un po' sulle tue insicurezze e sul tuo frame, non riuscirai a sargiare e concludere con nessuna ragazza.

Guarda io ho 28 anni tra poco e mi sento molto vicino ai 30, quindi posso dire che siamo coetanei, e sto ancora migliorando me stesso, fino a qualche tempo fa avevo paura a relazionarmi con le donne, anche solo a chiacchiararci, ora invece ci sto provando con una che ha 6 anni più di me, e con tutte quelle che mi interessano, sia che abbiano 20 anni sia che ne abbiano 40.

Facci sapere come va.

Heinz77
Inviato

Io dai 18 ai 29 anni sono stato l'incarnazione della mediocrità seduttiva... Ho avuto qualche breve storia con HB di media bellezza ma mi sono bruciato tante di quelle occasioni clamorose con numerose HB8 e HB9 che avevo quasi in pugno ... roba da mangiarsi le mani e strapparsi i capelli, solamente perchè non conoscevo nulla di seduzione ed ero un pò timido... Adesso che ne ho 34 trombo con HB che considero di alto valore e sono soddisfatto dei miei successi... ho fatto pace con me stesso e con il mio passato da AFC B)

BackToLife
Inviato

Ciao,

mi sono iscritto da un giorno a questo sito, ma penso che me ne andro' subito. Il motivo è che mi rende troppo geloso. Io a 32 anni ho combinato poco e nulla con le donne; leggendo le vostre storie cosi' intense non posso far altro che constatare quanto misero è il mio PUA; addirittura leggo di ragazzini che concludono con HBs ecc.ecc... e leggere tutti i particolari mi infastidisce...

(non so gli altri 30enni ma io a quella eta' ero incollato ai videogames)...

Insomma l'ambiente di questo forum non fa decisamente per me, mi sembra quasi di essere in mezzo ad un branco di adolescenti, e mi sento out per la mia età.

Ciao e buona serata

Proprio perchè questo forum ti fa incazzare dovresti rimanerci.

Regola generale che ho imparato : sforzati sempre di fare ciò che ti è difficile.

ti è difficile parlare in pubblico ? parla in pubblico.

ti è difficile socializzare ? socializza.

ti fa incazzare leggere le storie di chi ha successo con le donne? continua a leggerle.

....poi chiaro, puoi sempre decidere di lasciare ancor prima di iniziare dandoti delle scuse : ........e mi sento out per la mia età......... ;)

  • Mi piace! 5
via nuova
Inviato

Back ciò che hai detto è oro

Volpe
Inviato

Io sono over 30, mi sono avvicinato da pochissimo a questo mondo, dopo una batosta, come molti qui (mi sembra di capire).

Non sono mai stato un PUA, come AFC mi sono preso qualche soddisfazione (poche ma di qualità) e qualche pugnalata che mi ha portato a modificare la mia opinione riguardo alle relazioni.

Qui sul forum molti ventenni potrebbero tranquillamente insegnarmi come migliorare le tecniche di rimorchio, la cosa non mi infastidisce, mi diverte.

Ognuno di noi ha la propria vita, la vita è fatta di fasi, durante le quali ci dedichiamo a questo o quello.

Sono carente in certi argomenti, sono esperto in altri.

L'età è solo un numero, quello che è importante è il prendersi cura di se stessi e cercare sempre, sempre di migliorarsi.

  • Mi piace! 1
Inviato

o rimani e impari e ti costruisci una vita da seduttore (e hai ancora circa 20 anni)

oppure continua a vivere nella beata ignoranza.

  • Mi piace! 1
Inviato

Daiiii mò inizia il bello dai 30 ai 40 anni se lavori (insomma qualche soldo da poter spendere) , se hai una casa, qualche amico con cui andare a sargiare hai tutto per rifarti di questi 30 anni senza HB, in più considera che con le ragazze di 25/28 anni hai 4 marce in più per la tua età in quanto risulti molto più uomo di un 23 enne spiantato che probabilmente vive ancora con mamma e papà ...... SMEPRE OTTIMISTI!!

COMANDANTEDAVIDE
Inviato

questa le batte tutte sul serio! non solo dovresti essere grato ad ognuno di noi che condivide le proprie esperienze e ti permette,A GRATIS, di imparare roba che in 30 anni neanche hai minimamente pensato,ma per giunta ti incazzi? SEI DA RINCHIUDERE.... alla fin fine se tui rode il sedere di non conoscere il mondo femminile,la colpa è solo tua!

karien
Inviato

Il problema è che noi uomini e donne tediamo sempre a drammatizzare la nostra vita. Se non trombiamo fino ai 20 anni, ci deprimiamo per gli anni di superiori persi, se a 30 anni abbiamo avuto poche storie, ci deprimiamo per il primo decennio da uomo sprecato, e così via.

Un monologo recita: "non perdere tempo con l'invidia. a volte sei in testa, a volte resti indietro. La corsa è lunga, e alla fine, è solo con te stesso"non perdere tempo con l'invidia. a volte sei in testa, a volte resti indietro. La corsa è lunga, e alla fine, è solo con te stesso".

Hai fatto le tue esperienze, avrai avuto successi e insuccessi, ma ora chiediti come vuoi trascorrere i prossimi anni. E se sei venuto fino qui forse la risposta la sai già.

Qua puoi imparare come tener testa ad una donna, come stuzzicare chi ti interessa e come acquisire sicurezza e nient'altro. Ma ci vorrà impegno e molta fiducia negli altri, e mi sembra che per ora scarseggi in queste ultime due cose.

Sta' a te decidere: rimani e cresci con noi, o va' via, nessuno ti fermerà.

Ste898
Inviato

invece di lamentarti datti da fare. mica sei vecchio, non sei giovanissimo però non è un qualcosa che va calando con l'età. applicati e i risultati arriveranno....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".