Vai al contenuto

Metodi di apprendimento


FullSashimi

Messaggi raccomandati

GoldenBoy

Qui giù:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=236

suppergiù classifico come game AE e BE la new e la old school.

nel thread trovi la mia visione dei due, sottolineando che

1. non ha senso fare un paragone

2. per me vanno integrati

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Qui giù:

 

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=236

 

suppergiù classifico come game AE e BE la new e la old school.

nel thread trovi la mia visione dei due, sottolineando che

1. non ha senso fare un paragone

2. per me vanno integrati

letto. approvo. Immagino ti sia chiaro comunque che tra noi nessuno è totalmente ae o be. Io sono prevalentemente be ma quando sono in frame sono altamente ae. Capita di rado, però. magari mi ci vuole un po' di alcol ho la serata giusta... comunque ottimo post.

Hai trovato un modo per imparare l'AE? la solita pratica ;) o hai una strategia di apprendimento? La totalità dell'esperienza è sempre più divertente di una parte della stessa. :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
letto. approvo. Immagino ti sia chiaro comunque che tra noi nessuno è totalmente ae o be
Obviously :)

. Io sono prevalentemente be ma quando sono in frame sono altamente ae. Capita di rado, però. magari mi ci vuole un po' di alcol ho la serata giusta...

Hai trovato un modo per imparare l'AE? la solita pratica ;) o hai una strategia di apprendimento? La totalità dell'esperienza è sempre più divertente di una parte della stessa.

Proprio per evitare delle prestazioni AE altalenanti, che a posteriori mi mettono pressione, preferisco uscire con chi ha un buon AE. Adesso tra l'altro, oltre alla compagnia, ho una buona merce di scambio hehehe :):):)

Se devo prendere in analisi l'approccio all'AE, beh...

Penso che l'AE sia uno stato mentale più che altro. Ricordi l'esercizio che ho postato su FIDST di sparare parole a raffica? IMHO la stessa cosa.

Le routine preferirei venissero molto dopo, quando si è in grado di mantenere quello stato, cosa che secondo me FS è capace.

Ancora mi ci vorrà ancora un bel po' per affrontare pienamente un game AE, ma... ho delle buone risorse su cui contare :cool:

Tra l'altro adesso non posso neanche permettermi cattive figure :cool::cool::cool: heeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Io non lo chiamo neppure game. Per me è un consistente miglioramento del mio modo di relazionarmi con le donne.....

Quoto tutto non quotando niente Applauso voglio dire, mi riconosco quasi del tutto in questo tipo di approccio. Sara' per una questione anagrafica? :D

Viva il sarge! Viva l'improvvisazione! Viva la figa!

Questo va quotato e sottoscritto sempre e comunque! :metal:

Sottoscrivo anche l'elogio all'improvvisazione. Essere troppo schematici o andar sempre giu' pesante di canned puo' funzionare quando si sargia sempre in posti diversi o dove c'e' un forte "ricambio", ma quando ti trovi in una realta' di piccola provincia e giri sempre per gli stessi ambienti/locali ti sgamano subito... a fare street-PU in maniera schematica in piccoli paesi ti bruci in un amen, come diceva Faletti "il paese e' piccolo e la gente... mormora!" :(

Pero' e' anche vero che "quello che non strozza ingrassa"... imparare a rimorchiare a dovere in questi ambienti cosi' chiusi e' sicuramente piu' difficile perche' le barriere sono piu' alte e la passera se la tira alla stragrandissima (*), ma allo stesso tempo se imbrocchi la strada giusta ti tiri dietro un SP decisamente maggiore. E se per caso vai in trasferta in una grande citta' poi ti sembra che la passera ti cada letteralmente addosso - sperimentato di persona, mai trombato tanto in vita mia come quando ero milite nella capitale :cool:

(*) il tirarsela e' semplicemente dovuto alla legge della domanda e dell'offerta: se la figa in giro e' relativamente poca si sente autorizzata a farti sputare sangue prima di dartela, complice anche l'alto numero di AFC che pompa il loro ego - e difatti quelle piu' "umane" vengono guardate in cagnesco dalle proprie simili e bollate apertamente come troie. Mentre, per converso, le stesse che se la tirano tendono poi ad aprire le gambe con una velocita' portentosa agli "stranieri" perche' a quanto pare trombarsi uno che viene dalla grande citta' apporta SP fra di loro - strano ma vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...