Vai al contenuto

cari esperti, un pua in erba vi chiama a consulto


sss

Messaggi raccomandati

sss

salve, ho 16 anni ed ho un problema, sono abbastanza timido inizialmente quando conosco una persona in generale, sia un hb o un compagno di squadra x fare un esempio, non mi apro molto all'inizio ma molto gradualmente.

ora ho un problema, ho da poco lasciato la mia ex, siamo stati insieme da settembre a inizio dicembre, e vorrei conoscere ragazze nuove.

ma il mio problema è proprio questo, quando vedo una ragazza x strada che mi piace penso "che bona vorrei andare a conoscerla" poi lei mi guarda e penso "cazzo mi ha guardato... quasi quasi, se mi guarda ancora la vado a conoscere" poi succede sempre che lei mi guarda di nuovo e io non la vado a conoscere, che essa sia sola o con un amica, mi faccio talmente tante seghe mentali che non vado mai, che consigli potreste darmi? non so cose tipo opener non troppo invadenti o che sembrino di circostanza o cose cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Ciao sss, sei giovane, questo è solo che un vantaggio, vedrai che se avrai la tenacia di resistere a ogni calo di frame (ogni calo di frame superato, ogni scoraggiamento, ti rende più forte nella strada che hai davanti) prima o poi ti troverai a ridere di questo tuo post, a ridere con simpatia, non perchè hai chiesto una cosa sciocca o da fallitti, percarità, ma riderai perchè non ti ci riconoscerai più. :)

Ora, se il tuo problema è questo, personalmente ti consiglio di esplorare per bene il link che ti ha dato Alchelion e poi da li di personalizzare ciò che trovi, di prendere ciò che ti convince e di farti le tue "newbie mission" ossia, ti prendi del tempo settimanale e te lo dedichi a fare degli "esercizzi semplificati" (tipo che apri per chiedere un opinione e poi ejecti, se ti congela la bellezza, inizia ad aprire su uomini, vecchie, ecc. ecc.) di aperture che man a mano, vedrai, ti leveranno quell'insicurezza che adesso ti sale addosso nel momento chiave.

ti do un link di un post che spiega più in dettaglio ciò che accenno e forse ti può essere utile ;)

post

(in particolare, leggiti l'intervento di Sunray)

Infine ti consiglio, visto che come in questo caso tutte queste informazioni avresti potuto ricavarle da solo, di provare a sbatterti di più per ciò che ti serve, questo te lo dico non come rimprovero, ci mancherebbe, ma perchè penso che a livello personale sia proprio utile,

rimboccarsi le maniche e darsi da fare (come evidentemente hai scelto di fare registrandoti qui ;) ) ma anche nelle piccole cose, come cercarsi informazioni o altro, essere alpha, passa anche per queste cose ;)

Perciò, benvenuto, e lacio drom! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...