Vai al contenuto

Come fare un bel freeze se non è possibile (materialmente) farlo?

White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera!!

Ragazza universitaria, lei primo io secondo anno.

Parto molto bene (> conoscendo soprattutto il mio stato iniziale: AFC, problemi di autostima, mindset sbagliati, frame da schifo, ecc...) però essendo ancora un po' troppo bloccato anche se c'era attrazione (iniziale?) da parte sua (suppongo) non spingo l'interazione e lei diventa sempre più fredda (così mi è parso).

Nel frattempo si forma un pseudo "gruppo di studio" e perciò si passa molto tempo insieme e la curva dell'attrazione cala mentre prende un po' piede quella del confort (classica fase, sbagliata, del "che simpatico amico che sto conoscendo").

All'interno di questo gruppo inserisco anche un amico e lei si avvicina sempre di più a lui snobbandomi apparentemente (poi però si fa viva con i messaggi, mi tira in ballo quando mi isolo per pensare ai cavoli miei, ecc..).

Da un po' di tempo inizia ad atteggiarsi come se l'avesse solo lei: fa la superiore, chiede mille favori, pretende questo e quello, ecc.

Dal mio punto di vista lei vede il mio amico come il pupazzo da strapazzare (alias: l'amicone) e invece il sottoscritto come lo stronzo (nel bene o nel male..).

A questo punto dato che vorrei farci qualcosina e non avere l'ennesima amica della Domenica, ho pensato di fare un po' di freeze per poi dare una scossa al rapporto di "compagni di scuola/amici" mettendo le cose in chiaro.

Qui finisce la storiella e parte la domanda:

"come faccio a fare un freeze se la vedo ogni santo giorno dentro l'università??" :fool:

ps. per rispetto di coloro che mi vorranno aiutare devo dire che Martedì ci sarà la prima vera uscita di gruppo.. cercherò di smuovere il rapporto con la tecnica "Divest". Non riuscissi allora partirei col sopraccitato freeze.

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Cerca di starle lontano, di non calcolarla troppo senza farlo sembrare ovvio che la stai evitando.

Cerca di essere naturale nell'evitarla, che senno' ci rimetti il game, e' difficile saperlo fare un freeze del genere pur se la si vede ogni giorno.

Sii sfuggente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Cerca di starle lontano, di non calcolarla troppo senza farlo sembrare ovvio che la stai evitando.

Cerca di essere naturale nell'evitarla, che senno' ci rimetti il game, e' difficile saperlo fare un freeze del genere pur se la si vede ogni giorno.

Sii sfuggente ;)

Grazie mille, gentilissimo xGiGix!! Ci proverò anche se un'università un po' più grande farebbe comodo :p

Secondo te/voi sarebbe opportuno (cambiando perciò la "strategia" che avevo scritto sopra) iniziare a risultare distaccato nei suoi confronti già da martedì (prima uscita di gruppo)?

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Grazie mille, gentilissimo xGiGix!! Ci proverò anche se un'università un po' più grande farebbe comodo :p

Secondo te/voi sarebbe opportuno (cambiando perciò la "strategia" che avevo scritto sopra) iniziare a risultare distaccato nei suoi confronti già da martedì (prima uscita di gruppo)?

Si! Tentar non nuoce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Non credere che io mi stia vantando o faccia lo sborone. Ma permettimi di farti una domanda e poi linkarti una discussione.

Sicuro che ti serve freezare?

http://www.italianseduction.club/forum/t-24318-a-chi-serve-il-freeze/

Forse questo ti potrebbe essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Grazie ad entrambi!

Bamboocha sinceramente pensavo di freezare per cercare, dopo questo momento di distacco, di riprendere in mano la situazione come l'avevo lasciata all'inizio.

Se c'era veramente interesse (poi scemato per miei errori) volevo far raffreddare il tutto e poi ripartire in quarta evitando un paio di errori che comunque ho collezionato.

Capisco quello che volevi dire riguardo il cambio di atteggiamento però a questo punto mi sorge un dubbio.. come lo hai fatto? Conoscendola da tempo di punto in bianco ti sei comportato diversamente (neg, kino, ecc..)? Nessuna "progressione" dallo stato A al B? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Sì con la prima, totalmente di punto in bianco... ovviamente non ho iniziato da subito ad abbracciarla o stringerla ho fatto per gradi, ma senza periodi di freeze

Link al commento
Condividi su altri siti