Vai al contenuto

I DVD di Mystery


Dabaf

Messaggi raccomandati

Gianni

Domande varie: i dvd sono region free? Quanti set aperti vengono filmati? Com'è la qualità audio, si sentono bene le conversazioni?

Bhe, si... il problema è un po' questo.

Sono poco propenso ad usare materiale canned di cui non sono sicuro.

E' proprio per questo che agli inizi uno (Gianni,ovvero io) si cerca tonnellate di routines canned, si imbarazzerà solo a leggerle e non le userà.

Poi si rende conto che non ha idea di come si raccontino storie interessanti,quindi se le recita, e nel giro di un paio di mesi di racconti non stop inizia ad improvvisare le proprie storie.

L'importante è mantenere viva l'attenzione del gruppo/target,tutto il resto è noia.

Oltre al rischio "questa l'ho già sentita" - che sempre si corre col canned,

Puttanate, un buono storyteller, un buon cantante o barzellettiere si ascolta sempre con piacere, ripetesse pure i versetti della Bibbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dabaf

    9

  • DoMiNo

    5

  • TAuRus

    3

  • quabas

    1

Miglior contributo in questa discussione

Domande varie: i dvd sono region free? Quanti set aperti vengono filmati? Com'è la qualità audio, si sentono bene le conversazioni?

Sono in formato ratDVD (-> Google), nessun set aperto, audio e video buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf
Domande varie: i dvd sono region free? Quanti set aperti vengono filmati? Com'è la qualità audio, si sentono bene le conversazioni?

Nei filmati si vede solo la parte teorica, con Mystery (o Lovedrop) che spiega alla platea di futuri Pua (mai inquadrati).

A volte Mystery, per fare degli esempi, parla ai pua come se fossero HB.

Alle altre domande ha già risposto DoMiNo

E' proprio per questo che agli inizi uno (Gianni,ovvero io) si cerca tonnellate di routines canned, si imbarazzerà solo a leggerle e non le userà.

Poi si rende conto che non ha idea di come si raccontino storie interessanti,quindi se le recita, e nel giro di un paio di mesi di racconti non stop inizia ad improvvisare le proprie storie.

...mi ci riconosco abbastanza e questo mi conforta.

L'importante è mantenere viva l'attenzione del gruppo/target,tutto il resto è noia.

tutto il resto è noia....Approposito...Ma Califano come lo considerate? Che ne pensate del Califfo?

Puttanate, un buono storyteller, un buon cantante o barzellettiere si ascolta sempre con piacere, ripetesse pure i versetti della Bibbia.

Qui sono d'accordo solo in parte. Se una HB ha già sentito un opener tipo JG, se glielo riproponi ti predisponi al CB, o comunque parti molto svantaggiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stregone

Scusate se rispondo tardi... ma questi DVD di mistery sono italiano o inglese? e ki e' questo Mistery :D ...!!ho visto sul sito ke costano circa 250 dollari... ma so' pazz :o !!qualcuno di voi li ha comprati pero vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo tardi... ma questi DVD di mistery sono italiano o inglese? e ki e' questo Mistery :D ...!!ho visto sul sito ke costano circa 250 dollari... ma so' pazz :o !!qualcuno di voi li ha comprati pero vero?

Sono in inglese senza sottotitoli.. Chi è Mystery? Boh.. mi sa che qualche tempo fa giocava nella Lazio e poi si è dato alla seduzione... :) Io non li ho comprati, un Mulo li aveva e me li ha regalati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...