Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Business (25 febbraio 2012)


TAuRus

Messaggi raccomandati

decisional

Questo corso mi ha lasciato esattamente ciò che cercavo. Un' ottima panoramica sulla mentalità e su quali sono i tipi di buisness di successo.

La parte iniziale è di fondamentale importanza per entrare nella giusta mentalità e per capire poi come muoverci nell' era post-industriale.

Nella seconda parte ho trovato degli ottimi spunti. Ti fa capire perchè e quali sono i modelli di buisness che funzionano.

Ottima la parte delle illusioni, dove sono state sfatate alcune mie credenze errate sul perchè fare buisness e sul modo di intendere il denaro cash.

Taurus è come al solito preciso nell' esporre i concetti e le tematiche del corso e sempre disponibile nel chiarire dubbi e domande che gli venivano rivolte.

Consigliato a chi vuole entrare in una nuova mentalità ed a chi vuole capire come muoversi nel mondo degli anni a venire. :)

Sconsigliato a chi pensa di trovarsi la pappa pronta o la formuletta magica che gli consenta di fare soldi in 2 giorni.

Taurus, sarebbe bello affrontare uno per uno in maniera più dettagliata i modelli di buisness.

Concludo dicendo che i corsi Onlyone hanno un grandissimo valore aggiunto. Quello di conoscere persone che hanno i nostri stessi obbiettivi con le quali scambiare idee, opinioni ecc ecc... Il clima che si crea tra i partecipanti è sempre cordiale e di estrema collaborazione. :)

Modificato da decisional
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Ed ecco il mio feedback.

Prima di partecipare ad un corso di solito tendo ad essere diffidente, e perciò ad informarmi per bene sul relatore, e magari sulle persone che avevano già partecipato al seminario.

Bè questa volta non è stato così, mi sono buttato! Perché?

Perché Anton già tramite il forum aveva ottenuto la mia fiducia, stima. Solo l'aver conosciuto IS è stato per me un qualcosa che mi ha cambiato, ovviamente in meglio :) é stato questo il mio feedback!

Così ho deciso di investire nel mio primo corso Onlyone, ovviamente non aspettandomi una pillola magica, ma desiderando conoscere una nuova visione di concepire l'economia, e ottenere nuovi spunti.

Gli argomenti sono stati esposti in modo strutturato e semplice da comprendere per chiunque. La mia attenzione infatti nonostante la durata ad oltranza del seminario non è mai scemata.

Molto interessanti i modelli di business e tutti gli altri argomenti, descritti in modo tecnico e di base, in modo che poi sei libero tu di approfondirli.

Le mie aspettative sono state soddisfatte, e sono felice di aver conosciuto lo Staff oltre che i partecipanti; delle persone che, come me, vogliono fare qualcosa per migliorare il proprio lifestyle.

Unico spunto per migliorare: un po' prolisso l'argomento della mattinata sulle classi sociali.

Ringrazio Anton e tutti i compagni del corso :)

Password

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

OnlyOne Business è un corso cazzuto e rivoluzionario.

Ma conoscendo Anton (più altri dello staff) non poteva essere altrimenti, visto che a lui le cose normali non piacciono... a meno che non lo siano in partenza e poi le faccia diventare lui 8-)

Io stavo in coma, e nonostante aver dormito poco e scomodo (segnare in agenda: niente trombamica prima di un seminario OnlyOne.. al massimo dopo) la giornata è trascorsa a ritmo incalzante senza nessun tipo di abbiocco, a parte il mal di testa che non se ne andava... ma per quello ci sarebbe voluto un miracolo.

Mi scuso :emot-angel: se ho un po' esagerato con le domande, anche se ne ho fatte un'esigua percentuale di quelle che avrei voluto fare... ma tanto ci becchiamo per un caffè vero Anton?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver partecipato al corso di Gennaio riservato allo staff, non potevo mancare a questo ;)

TAuRus, conoscendolo personalmente, so che è una persona dalla fortissima esperienza nell'ambito del business e il corso non poteva che essere estremamente interessante (nonostante sia stata la seconda volta che ho partecipato).

Il quadro disegnato della società, dei cambiamenti e delle opportunità è estremamente nitido e chiaro. La voglia di fare business immediatamente successiva a questa esperienza è fenomenale e l'indirizzamento è preciso.

Inoltre il business che TAuRus mi ha proposto (e di cui ha parlato anche durante il corso) mi sta recando enormi soddisfazioni.

Un ringraziamento è d'obbligo, e non posso fare a meno di consigliare il corso a chiunque voglia qualcosa in più dalla propria vita finanziaria e voglia capire come funzioni la società veramente ("pillola blu o pillola rossa?" ;) )

Modificato da igaF
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che mi aspettavo qualcosa di classico, pensavo che mi avrebbe dato qualche nozzione in più ma non molto.

Beh mi devo richedere e sono uno che fa corsi a luiss, bocconi, ecc.

anche se il corso è stato tenuto in stile IS quindi divertente e con termini tipici da PUA, gli do un bel 9.

ti apre a nuovi modo di vedere il buisness e di come molte certezze sono false e in realtà sono catene che ti ancorano ai potenti.

impariamo a ragionare no come la Tv ma come leader.

io lo consiglio a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lightsniper

In ritardo ma noto di trovarmi in linea con molti dei partecipanti, il mio feedback è un'ulteriore conferma dei tanti assensi per questo corso.

E' bello partecipare ad un corso organizzato per stimolare la ricerca, l'approfondimento personale e che manca di formalismi accademici: merito al trainer per aver abbattuto questa barriera e aver contribuito a creare un clima di collaborazione e apertura.

Personalmente partivo da 0 e nonostante questo il tutto è stato comprensibile, si fa un percorso che parte dal passato e porta a trovarsi faccia a faccia con la società di adesso, la società del business post industriale, la giornata scorre via velocemente e gli spunti si susseguono.

Personalmente ringrazio Taurus per i consigli che ho ricevuto a tavola sul mio caso specifico, questo fa capire l'estrema disponibilità ma anche la passione che ci mette.

Mi associo a decisional, purtroppo la giornata è passata troppo in fretta e avrei visto volentieri più dettagliatamente i modelli di business.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
matcad

Eccomi... con un mese di ritardo... mi scuso con Anton per tutto ciò ma è stato anche a causa di questo corso che ho ritardato il feedback :-D

Perchè??? Semplice... perchè nelle 3 ore di auto che mi separavano da casa ho detto “basta è ora di darsi una mossa” e pensavo a tutto quello che potevo fare e che non ho ancora fatto.

Black Ruby mi ha chiesto l'altro giorno perchè non avessi ancora scritto il feedback... e io ho risposto... “Il mio feedback non l'ho ancora scritto eppure lo stai già vedendo...” visto che collaboro con lui per il nuovo business proposto da Anton...

Bene.... tornando al corso...

Avendo già parlato un po' con Aton mi aspettavo un po' un corso fuori dagli schemi, anzi, è proprio per questo che ho deciso di partecipare. Ero sicuro di non trovarmi di fronte ad un corso standard classico.

La visione del business post industriale per chi ha avuto l'insegnamento lavorativo classico impartito sia dalla società che dai genitori è sempre un po' difficile da digerire.

Anton quindi ha cercato di farci apprendere tutto ciò facendo una coesione tra concetti Marxisti e concetti di Robert Kiyosaki.

Un'altra parte molto interessante e per me del tutto sconosciuta riguardava le varie forme di sponsorizzazione di capitali per avviare la propria attività di successo.

Nella pausa pranzo molti hanno messo a confronto le proprie idee e la propria visione di business.

E in queste discussioni ti porti sempre a casa qualcosa di positivo.

Anton è stato molto esaustivo e preciso. Ma la cosa che trasmetteva di più è la voglia di far apprendere alle altre persone il suo sapere e le sue esperienze passate. Non a caso abbiamo finito dopo le nove di sera; gli argomenti erano molti e ce ne sarebbero stati ancora...

Il corso come molti hanno già detto sarebbe stato meglio dividerlo in 2 giorni ma magari un giorno ci sarà anche la seconda parte.... :-)

Sulla seconda parte avrei quache idea.... ma la dirò in un secondo momento :-)

Attualmente mi sto dedicando al business che ha proposto Anton a fine corso.... e lo consiglio a tutti quelli che sono motivati ma non hanno ancora un'idea da dove cominciare. Il business è già fatto basta solo impegnarsi....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...