Vai al contenuto

Dichiararsi


Messaggi raccomandati

Vorrei provare a formulare un approccio diverso nel dichiararsi, pensando a tutti quelli che, in preda a one-itis, non riescono a gestire razionalmente il game e hanno l'irrefrenabile impulso a qualificarsi (nei sentimenti più profondi).
Per questo è meglio GTFOTW
La tecnica consiste in 2 fasi ben definite, diciamo Pull e Push in misura esagerate da recitare in condizione (indispensabile) di frame alto.
Quoto, tuttavia, spesso il "recitare" viene percepito dalle HB. gli effetti potrebbero essere nefasti
PULL:

"senti HB, tu mi piaci tanto, davvero, sei dolce sensibile bla bla bla e credo di essermi mezzo innamorato di te bla bla bla"

In questo caso non finisci di parlare senti le famose parole: "sei una cara persona e ti ringrazio, ma ti vedo come un amico, etc."

PUSH:

"ma c'è un ma, ho paura di

- legarmi troppo a una persona in questo momento della mia vita

- non essere pronto per un rapporto serio e profondo con una persona bella come te

- varie ed eventuali...

"quindi credo che forse sia meglio se per un po' non ci frequentiamo, ho bisogno di raccogliere meglio i miei pensieri e probabilmente ragionare sui sentimenti che provo in questo momento bla bla bla"

1) la paura non è alpha

2) se non lo dici con la MASSIMA tranquillità l'HB sente puzza di bruciato ed è pronta a scomettere che la contatterai in qualche modo. Le basta rispondere: "Si, in effetti è melgio per entrambi, te sei preso, io invece ti volgio bene ma come amico" e vedere la tua faccia.

imho, con le one-itis è sempre preferibile GTFOTW

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

Se poi l'eject è autentico potrebbe essere comunque un modo di tenersela buona per un futuro remix.. A quanto ho capito anche leggendo DeAngelo anticipare il LJBF nei suo confronti è meglio (in una fase iniziale?), poi dovrebbe essere lei a voler a tutti i costi cambiare le cose, ma dopo essersi dichiarati (per la mia recente esperienza) diamo la conferma verbale a ciò che probabilmente lei aveva già inteso col nostro comportamento..

Come ultima spiaggia se è già tutto compromesso tanto vale provarne un'altra, ma già con la testa rivolta ad altre conquiste, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
1) la paura non è alpha

Non è detto. Un uomo che vive senza paura non è un uomo...è solo uno che si crede invincibile.....per dirla alla Thomas Milian "un gaggio".

Una buona dose (seppur contenuta) di paura è sempre d'aiuto perchè ci fa capire fino a che limite possiamo spingerci e se eventualmente quel limite può essere superato.

Non credo che l'alpha non abbia paura di nulla...sarebbe un dio allora......

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Bella questione quella sulla paura.

La paura ce l'abbiamo tutti, vogliamo o non vogliamo. Perfino l'alpha ha paura di qualcosa, però la sua bravura sta proprio nel non farla trasparire, insomma la nasconde agli altri con il suo atteggiamento.

La paura c'è, ma devi avere il coraggio di affrontarla, senza tirarti indietro, devi uscire fuori le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...