Vai al contenuto

Cinema


Dabaf

Messaggi raccomandati

Dabaf

"Prima, pensavo che per scopare dovevo convincere le donne a venire a letto con me.

Ma è sbagliato.

Per sedurle bisogna convincerle che sono LORO a voler venire a letto con te".

Una frase che mi sembra che riassuma bene l'importanza di essere non-needy

e la sottile differenza che passa tra un AFC e un maschio alpha.

Comunque, l'ho citata perchè è la frase di un film, e proprio di film vorrei parlare.

L'altro giorno un amico mi chiedeva consigli su come organizzare una serata con una HB appena conosciuta (a proposito, molto interessante questo thread: http://www.italianseduction.club/forum/showt...ead.php?t=2434).

Tra le ipotesi ho citato un cinema e lui ha detto "Secondo me il cinema non va bene in questi casi!" Ora, io non è che le porti spesso al cinema - ripensandoci, nell'ultimo anno è capitato solo una volta - ma non credo che il cinema sia da scartare con così tanta foga. Voi che ne pensate?

Quando credete che il cinema sia adatto? Nel day2? Mai e poi mai? Solo in certi casi (e quali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

beh, al cinema non puoi parlare, quindi penso che in fase iniziale sia da evitare.

Poi quando il rapporto è consolidato è diverso, non serve parlare... puoi usare le mani! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"Prima, pensavo che per scopare dovevo convincere le donne a venire a letto con me.  

Ma è sbagliato.  

Per sedurle bisogna convincerle che sono LORO a voler venire a letto con te".

Una frase che mi sembra che riassuma  bene l'importanza di essere non-needy

 e la sottile differenza che passa tra un AFC e un maschio alpha.  

Comunque, l'ho citata perchè è la frase di un film, e proprio di film vorrei parlare.

L'altro giorno un amico mi chiedeva consigli su come organizzare una serata con una HB appena conosciuta (a proposito, molto interessante questo thread:  http://www.italianseduction.club/forum/showt...ead.php?t=2434).

Tra le ipotesi ho citato un cinema e lui ha detto "Secondo me il cinema non va bene in questi casi!" Ora, io non è che le porti spesso al cinema - ripensandoci, nell'ultimo anno è capitato solo una volta - ma non credo che il cinema sia da scartare con così tanta foga. Voi che ne pensate?

Quando credete che il cinema sia adatto? Nel day2? Mai e poi mai? Solo in certi casi (e quali)?

eheh, mi ricordo di un day2 "cinemino" di qualche annetto fa.

Dall'inizio del film cominciai con del kino spintissimo!! Per arrivare verso metà al *close :metal:.

Il resto del film non lo ricordo effettivamente molto bene :D.. ..mi ricordo però che quelli seduti dietro di noi cominciarono a protestare :D.

Se gestisci bene la cosa e il set è solido, non vedo perchè no.. ..tanto più che il cinema può cominciare presto o finire tardi ;).. ..si può mangiare qualcosa insieme, oppure bersi una birra dopo :cool:.

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Non scarterei a priori l'ipotesi cinema... Anche se molto dipende dalla programmazione del periodo... Cosa andare a vedere? Terminator oppure Piccole donne?? Vacanze di Natale direi di no... Scegliere un film impegnato, un film d'autore per fare DHV e poi essere lì in due fracellarsi i maroni?? Harry Potter? Il film d'aminazione spassosissimo??

Boh... facciamo così... andiamo da me, ti faccio vedere la mia videoteca :D:D:D:D

SJ

PS sorry... volevo rispondere seriamente... ma sono le dita che comandano oggi e i tasti li schiacciano loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non scarterei a priori l'ipotesi cinema... Anche se molto dipende dalla programmazione del periodo... Cosa andare a vedere? Terminator oppure Piccole donne?? Vacanze di Natale direi di no... Scegliere un film impegnato, un film d'autore per fare DHV e poi essere lì in due fracellarsi i maroni?? Harry Potter? Il film d'aminazione spassosissimo??

Boh... facciamo così... andiamo da me, ti faccio vedere la mia videoteca :D:D:D:D

SJ

PS sorry... volevo rispondere seriamente... ma sono le dita che comandano oggi e i tasti li schiacciano loro...

Non so se sia ancora in programmazione ma il film di Melissa P non dovrebbe essere poi così male ai fini sargistici. Pensa dopo che disquisizioni sul sesso che vi potete fare....uhm....a chi casso sto rispondendo!?...boh vabbè, ormai ho scritto.

Comunque, per come la vedo io il cinema (soprattutto nelle prime uscite) se non ti sega le palle sicuramente te le gonfia dato che non puoi parlare (almeno che in sala non siate tu, mammeta e lei) e non sempre puoi kinare (infatti se l'hb è presa dal film rischi di distoglierla)....unica alternativa che con me ha funzionato è stato usare un pochino di pnl, spingere l'hb a venire a vedere un film mattone (una palla immane tipo "corazzata kotionkyn" di Fantozzi) metterci in seconda fila e fare gli interessati (anche se in realtà della pellicola frega cazzi)...l'hb ovviamente non sentendosi cagata a dovere e per di più annoiandosi ha iniziato a fare le sue mosse e a quel punto (non senza aver mostrato leggeri segni di scazzo e di disinteresse per le sue avances)....beh, a quel punto via dal cine verso lidi più isolati!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

So che è un post :ot:, ma l'ho letta oggi e mi è tornato in mente questo 3d.. ..quindi occhio Dabaf, quando la porti al cine ;)..

Al cinema :

La fidanzata fa un mugolone* al suo

fidanzato seduto al suo fianco.

All'improvviso viene accesa la luce in

sala.Il ragazzo prontamente copre il

tutto con il cappello.La ragazza

finge di cercare qualcosa sotto le

poltrone Un signore,da dietro,batte

sulla spalla alla ragazza e le

dice:"Signorina,se cerca il

cazzo..... ...è sotto il cappello :D.

*mugolone: termine livornese che indica il fellatio.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
So che è un post  :ot:, ma l'ho letta oggi e mi è tornato in mente questo 3d.. ..quindi occhio Dabaf, quando la porti al cine ;)..

Al cinema :

La fidanzata fa un mugolone* al suo  

fidanzato seduto al suo fianco.  

All'improvviso viene accesa la luce in  

sala.Il ragazzo prontamente copre il  

tutto con il cappello.La ragazza  

finge di cercare qualcosa sotto le  

poltrone Un signore,da dietro,batte  

sulla spalla alla ragazza e le  

dice:"Signorina,se cerca il  

cazzo.....  ...è sotto il cappello :D.

*mugolone: termine livornese che indica il fellatio.

:ROTFL: :rotfl: :ROTFL:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
*mugolone: termine livornese che indica il fellatio.

Tanto per capire meglio......mugolone = spumone con la panna = pandolfo = pompino

oppure

mugolone = raspone = 5 contro 1 = segone = pippone !?

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
Tanto per capire meglio......mugolone = spumone con la panna = pandolfo = pompino  

oppure  

mugolone = raspone = 5 contro 1 = segone = pippone !?

decisamente la prima!!!

Il calippo te lo pippo...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Tanto per capire meglio......mugolone = spumone con la panna = pandolfo = pompino  

oppure  

mugolone = raspone = 5 contro 1 = segone = pippone !?

si, la prima: mugolone = rocchettone = tira olio = sciacquagengive :D:D...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...