xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) Buona sera a tutti amici miei... Apro questo post cosi, senza una principale motivazione, solamente sfogarmi... Sono qui nel letto che leggevo il forum e poi mi sono addentrato nella sezione relazioni... leggo di persone in cerca di equilibrio, in cerca di un modo per far funzionare la loro relazione. Leggendo i consigli dati ne ho trovato uno davvero molto bello credo da BackToLife che stimo molto per i suoi interventi... dice "...si tratta solo di sesso..." e che bisogna saper accettare le relazioni aperte. Inizio a riflettere piano piano sulla mia vita. Ho letto anche un altro post interessante credo da Mario.Law e dice che se una LTR non ti soddisfa allora si deve cambiare. Cambiamento = Positivita' Ed infine penso a me , non mi manca nulla, ho un buon successo in quello che faccio, sono conosciuto ed apprezzato dalla gente per quelll che sono, ho una LTR fantastica da 10 mesi ... Ma a "rovinare" c'e il mio istinto, in questa LTR ci sono dei limiti (com'e' normale che sia) ma purtroppo sono portato al cambiamento, ho bisogno del mio spazio... Ho bisogno di aria, ed allora mi viene il dubbio; da questa LTR ho tutto e mi fa stare molto bene, dentro di me pero' vorrei essere libero ! Parlo di Liberta' nel senso che pur rimanendo legato ad una persona posso continuare a fare tutto cio' che voglio. Non so se a voi e' capitato, ma in questo momento mi sento proprio cosi! Voi dite, lasciatela e prosegui da solo se vuoi la liberta', ma non avrebbe senso per me farlo! Ora che mi sono sfogato un po' posso andare a dormire tranquillo. Era solo un post tanto per sfogarmi. Volevo esporre un po' I miei pensieri. Ps: forse ragiono come una donna... Mi devo mettere l'anima in pace!Sono razionale , ma punto molto alle emozioni! Adesso ho questi pensieri domani potrei stare attaccato alla mia ragazza pensando diversamente! Modificato 3 Marzo 2012 da xGiGix
Messaggi raccomandati