Vai al contenuto

La vostra convizione?


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Amon

Già forse il pensiero iniziale l'ho formulato male.

E' proprio quello che intendevo:

La mia convizione portate: Su ogni donna posso creare attrazione.

Devo farla però, davvero mia.

Io credo che sia molto più utile porsi come obiettivo il riuscire a creare attrazione in TUTTE quelle donne che ci piacciono davvero (in genere non sono molte: parlo di quelle che ci sembrano veramente "speciali"). Come l'hai scritta, per quanto auspicabile, pare abbastanza utopica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia molto più utile porsi come obiettivo il riuscire a creare attrazione in TUTTE quelle donne che ci piacciono davvero (in genere non sono molte: parlo di quelle che ci sembrano veramente "speciali"). Come l'hai scritta, per quanto auspicabile, pare abbastanza utopica.

Deliri di onnipotenza, per quanto utopici, non trovo facciano danni nella seduzione. Almeno finchè non vengono condizionati da feedback esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Deliri di onnipotenza, per quanto utopici, non trovo facciano danni nella seduzione. Almeno finchè non vengono condizionati da feedback esterni.

Ma se lo dici tu stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Questa mattina alle 5:15, stavo per tornare verso casa. Ad un certo punto mi sono fatto questa domanda:

Qual è la mia convizione sulla donna?

Le risposte che mi sono dato sono soltato tre:

1) Quanto tu donna sei interessante per me?

2) Sono una persona socievole, quindi parlare con tutti per me è normale.

3) Mi piace divertirmi, quindi parlare con donne bellissime è per me normale.

Anche perchè penso che avere una convizione sulla donna, sia fondamentale. Voi in quale convizione vi rispecchiate di piu?

E soprattutto, quando avete risposto.. siamo così sicuri di aver acquisito quella convizione? Per non finire nell'incongruenza..

@Lover, gradirei il tuo intervento.

La mia naturale (mi viene da pensare così senza alcuna forzatura) è:

IO SONO IL DIVERTIMENTO!

conseguenza è: tu sei la spettatrice e lo show è mio, se vuoi divertirti vieni con me, sei la benvenuta, altrimenti sei solo tu che ci perdi.

Altre convinzioni che condivido ma mi sono un po' meno naturali rispetto alla prima:

-sei abbastanza interessante per passare del tempo con me?

-tutte le donne del mondo sono trombabili, basta trovare il modo.

- ogni cosa che vedo fare può essere rifatta (riferita alla seduzione)

Lover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...