Vai al contenuto

Manuale di Franco - Dove sta la tenerezza?


DeGraaf

Messaggi raccomandati

DeGraaf

Puoi sempre AGGIUNGERLA come caratteristica tua distintiva, con l'avvertenza che la tenerezza non deve essere distribuita a pioggia su tutte le donne che ti capitano a tiro, ma concentrata su poche che devono sentirsi privilegiate.

Thanks!!! Mi piace questa! :-D

E ringrazio tutti gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Per quanto riguarda i neg ricordate sempre due cose:

1)I neg sono fatti per le ragazze che se la tirano e che sono convinte che ogni uomo è attratto da loro. Servono per farle scendere dal piedistallo.

2)Fate commenti acidi (neg) come se foste la loro amichetta che gli critica una qualche scelta di stile(Gonna già vista, unghie finte, capelli sporchi), senza trasmettere cattiveria e senza stare li ad osservare la reazione.

Es:Belle le unghie sono vere?

HB:no bla bla bla

Pua:Ah vbb sono carine uguale :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Per quanto riguarda i neg ricordate sempre due cose:

1)I neg sono fatti per le ragazze che se la tirano e che sono convinte che ogni uomo è attratto da loro. Servono per farle scendere dal piedistallo.

2)Fate commenti acidi (neg) come se foste la loro amichetta che gli critica una qualche scelta di stile(Gonna già vista, unghie finte, capelli sporchi), senza trasmettere cattiveria e senza stare li ad osservare la reazione.

Es:Belle le unghie sono vere?

HB:no bla bla bla

Pua:Ah vbb sono carine uguale :)

Ma qual' è la sostanziale differenza tra neg e c&f?

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Ma qual' è la sostanziale differenza tra neg e c&f?

La differenza è che quando fai c&f scherzi quando negghi sei "serio".

Quando fai c&f sono una serie di battutine e prese in giro il neg è quasi un gaffe, deve creare imbarazzo in lei, non farla divertire. Però miraccomando quando negghi non rimanere li ad osservarne la reazione, lei capirebbe il giochetto,cambia subito discorso o continua quello di prima.

Il trucco comunque è focalizzati sull'obbiettivo: apparire diverso (non sono attratto dalla tua bellezza e non ci sto provando). Ricordati sempre che se dovrai essere attratto da una donna lo sarà per il suo modo di fare e la sua energia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Complessivamente è un buon testo, fa però largo uso di generalizzazioni senza tenere in conto troppe variabili e questo purtroppo lo rende superficiale.

La tenerezza non fa parte di questo manuale, ma tu puoi tranquillamente mettercela dentro.

Non prendere questo manuale alla lettera, e non convincerti che per trombare tu debba essere Franco 2 la vendetta... (per fortuna! fossimo tutti dei franco... altro che tenerezza.)

Detto questo, vado un momento off-topic.

Avete presente quel passaggio del manuale dove Franco parla di questa donna sposata che è in casa sua e piange mentre lui suona il pianoforte ?

Non vi ricorda....

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

La differenza è che quando fai c&f scherzi quando negghi sei "serio".

Quando fai c&f sono una serie di battutine e prese in giro il neg è quasi un gaffe, deve creare imbarazzo in lei, non farla divertire. Però miraccomando quando negghi non rimanere li ad osservarne la reazione, lei capirebbe il giochetto,cambia subito discorso o continua quello di prima.

Il trucco comunque è focalizzati sull'obbiettivo: apparire diverso (non sono attratto dalla tua bellezza e non ci sto provando). Ricordati sempre che se dovrai essere attratto da una donna lo sarà per il suo modo di fare e la sua energia.

Sono del parere che l'utilizzo del neg debba essere molto raro.

Una cosa è essere zerbini un'altra essere antipatici.

Il neg può colpire una ragazza molto sicura di sé alla quale siamo indifferenti ma la maggior parte delle donne sono fondamentalmente iniscure e come tutti tendono a evitare chi le svaluta.

Il c&f è una cosa completamente diversa perché è scherzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Sono del parere che l'utilizzo del neg debba essere molto raro.

Una cosa è essere zerbini un'altra essere antipatici.

Il neg può colpire una ragazza molto sicura di sé alla quale siamo indifferenti ma la maggior parte delle donne sono fondamentalmente iniscure e come tutti tendono a evitare chi le svaluta.

Il c&f è una cosa completamente diversa perché è scherzoso.

Il fatto è che il neg è uno strumento potente ma di difficile controllo. Calcolate che Strauss si portava appresso un pezzo di filo per metterlo addosso al targhet così da poterla neggare e insieme rompere il ghiacchio.

Quando sto in dubbio con qualche tacnica del game estremizzo sempre pensando al classico AFC in one-itis. Cosa direbbe l'afc alla sua donna obbiettivo? Robe del tipo "se bellissima anche così", "Sei sempre bella","Sei troppo figa". Il PUA dentro di sè dice "no cazzo! Sei piena di difetti, hai un buco della varicella sulla fronte, hai la gobba sul naso,non sei perfetta e non ce l'hai solo te". Ecco i neg servono a trasmettere in modo molto velato questo pensiero all'HB di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

La tenerezza nel Manuale di Franco non trova posto... Ma, come in tutte le cose, è giusto interiorizzare alcuni concetti e poi applicarli nella maniera più congeniale a noi stessi. In questo, così come in altri manuali, ci sono delle nozioni che vanno apprese come linee guida ed applicate nella maniera più naturale possibile: la gentilezza è una di quelle cose che, se fà parte del nostro essere, si può comunque mettere in atto.

Io suonerei innaturale se aggiungessi la parola "premuroso" nel mio modo di fare con le HB ma tu, se senti di essere così nei rapporti con le HB, suoneresti innaturale senza di essa. Piuttosto puoi demarcarne i limiti, visto che comportarti da Alpha premia il tuo ego facendoti stare bene. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan
Gentilezza... tenerezza... modi gentili e premurosi... ah si, tutte le ragazze si complimentavano con me quando lo ero! [/color] :)

In genere la frase successiva era "ti vedo come un amico/ non ti merito/ so che me ne pentirò".

TRADUZIONE: Preferisco farmi sbattere tutto il giorno da uno che mi tiene sul filo del rasoio e che però trovo sessualmente ben più eccitante di te. ]

Esattamente, vedi? E' una qualità che ti fa ottenere complimenti ma non ti fa scopare.

Quindi ora sta a te la scelta, vuoi accontentarti di questi complimenti o portarti a letto qualche Hb? :3

Modificato da JamesRyan
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Voi convincetevi che tutte amano lo stronzo e tutte vogliono vivere sul filo del rasoio...e vedrete quante ne perderete!!

Andate avanti sempre di negs,freeze ecc... e vedrete quante andranno da uno che le fa sentire importanti!

Non prendete per vero tutte queste cose che dicono i manuali.

Tutte le donne rispondono a stimoli simili, ma non tutte devono necessariamente amare le stesse cose...

E' un concetto che cerco sempre anche io di esprimere..lo hai sintetizzato molto bene. ;)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...