Vai al contenuto

Manuale di Franco - Dove sta la tenerezza?


DeGraaf

Messaggi raccomandati

gobborugginoso

Se ami la poesia hai un vantaggio nel campo

della seduzione. Certamente la poesia senza l'atteggiamento Alfa però è un suicidio in termini

seduttivi: diventi facilmente una “amica”, ma la poesia e l'atteggiamento Alfa è un cocktail

irresitibile per una donna.

Dal manuale di Franco, pagina 47 :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

molecolare

hai presente il Teorema di marco ferradini? Ecco... "ma fuori dal letto, nessuna pietà"

Link al commento
Condividi su altri siti

The Rated R Superstar

La tenerezza nel Manuale di Franco non trova posto... Ma, come in tutte le cose, è giusto interiorizzare alcuni concetti e poi applicarli nella maniera più congeniale a noi stessi. In questo, così come in altri manuali, ci sono delle nozioni che vanno apprese come linee guida ed applicate nella maniera più naturale possibile: la gentilezza è una di quelle cose che, se fà parte del nostro essere, si può comunque mettere in atto.

Io suonerei innaturale se aggiungessi la parola "premuroso" nel mio modo di fare con le HB ma tu, se senti di essere così nei rapporti con le HB, suoneresti innaturale senza di essa. Piuttosto puoi demarcarne i limiti, visto che comportarti da Alpha premia il tuo ego facendoti stare bene. :)

Bel commento, la penso allo stesso modo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeGraaf

La tenerezza nel Manuale di Franco non trova posto... Ma, come in tutte le cose, è giusto interiorizzare alcuni concetti e poi applicarli nella maniera più congeniale a noi stessi. In questo, così come in altri manuali, ci sono delle nozioni che vanno apprese come linee guida ed applicate nella maniera più naturale possibile: la gentilezza è una di quelle cose che, se fà parte del nostro essere, si può comunque mettere in atto.

Io suonerei innaturale se aggiungessi la parola "premuroso" nel mio modo di fare con le HB ma tu, se senti di essere così nei rapporti con le HB, suoneresti innaturale senza di essa. Piuttosto puoi demarcarne i limiti, visto che comportarti da Alpha premia il tuo ego facendoti stare bene. :)

Mi piace, mi piace, mi piace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ariete86

Ho letto sole prime 25 pagine, e' pochissimo, ma devo comunque intervenire:

C'e' qualcosa che non va. Io sempre usavo di evitare il frame sottomesso specialmente all'inizio, con 0 risultati. Semplicemente o c'e' troppa concorrenza e la ragazza esce con uno che si finge lo schiavo, paga la cena, la chiama 10 volte al gionro; oppure essa non e' affatto interessata di uscire e le piace solo ricevere inviti e l'attenzione.

Se io scrivo come Franco:

“Ciao Maria, come va? Che faticaccia oggi! Questa sera ho una riunione alla mia società e poi vado in palestra. Dopo ho da preparare le cose per andare in vacanza. Ho una pausa tra le cinque e le sei. Sarò a bermi un caffè nel mio bar preferito. Se vorrai unirti a me, mi piacerebbe sentire qualcosa a proposito tue vacanze!”

Ricevo una risposta:

"Non posso, ho un parziale giovedi'. Buon divertimento"

o piu' probabile nessuna risposta.

Semplicemente non se ne fregano specialmente all'inizio, e neanche dopo, se non sei in una relazione - dove questo tipo di comportamento a me ha solo portato drama.

Non so come funziona in USA, ma temo che queste cose' funzionano solo con un certo tipo di donne e solo se hai davero supervalore..

Opinioni?

Modificato da Ariete86
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

LEI: "Non posso, ho un parziale giovedi'. Buon divertimento"

TU "Ok allora facciamo magari un altra volta. Buona serata!" (Menomale cosi posso andare in palestra a fare quello che mi piace, ma pensandoci bene valeva veramente la pena di rinunciare alla mia passione per questa qui? Magari mi sarei annoiato a morte con lei, e poi in palestra c'è quella nuova arrivata cosi carina che mi ha chiesto pure dei pareri tecnici sugli esercizi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

lo ripetero' all'infinito : per applicare la "seduzione alla Franco" devi essere di base alpha sia fisicamente che psicologicamente,questi famigerati guru non te le dicono queste cose,quando una donna non e' minimamente interessata e non e' la semplice risposta figa o il seccato/scontroso che la fa cambiare idea,tu puoi usare tutte le tecniche alla lettera,risultato? sei ridicolo nel senso che te la canti e te la suoni da solo,quindi a mio parere non lo puo' attuare chiunque perche' puo' avere dei riscontri sbagliati anche sulla psiche...la seduzione non e' standard,purtroppo bisogna calibrarla sempre alla persona singola

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

purtroppo bisogna calibrarla sempre alla persona singola

io direi... per fortuna!

sai che noia altrimenti ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

io direi... per fortuna!

sai che noia altrimenti ?

forse per te che credo sei bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...