Vai al contenuto

Manuale di Franco - Dove sta la tenerezza?


DeGraaf

Messaggi raccomandati

fulmineo

dopo averla trombata, quando siete nel letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

C'e' qualcosa che non va. Io sempre usavo di evitare il frame sottomesso specialmente all'inizio, con 0 risultati. Semplicemente o c'e' troppa concorrenza e la ragazza esce con uno che si finge lo schiavo, paga la cena, la chiama 10 volte al gionro; oppure essa non e' affatto interessata di uscire e le piace solo ricevere inviti e l'attenzione.

[/Quote]

E' una sorta di selezione inversa: fai capire che non ti fai sottomettere e/o mancare di rispetto.

Le HB in cerca solo dei "cavalier serventi" gireranno al largo, quelle realmente interessate no ;)

Ovvio però che se non attrai... non attrai, c'è poco da fare.

Insomma, un errore di fondo che si fa a volte è concentrarsi sugli atteggiamenti trascurando la sostanza: se l'HB non percepisce il nostro spessore e che si ha qualcosa da offrirle... non ci son versi, ostentare atteggiamenti artefatti è inutile e controproducente (passi per un pallone gonfiato che se la tira).

Se io scrivo come Franco:

“Ciao Maria, come va? Che faticaccia oggi! Questa sera ho una riunione alla mia società e poi vado in palestra. Dopo ho da preparare le cose per andare in vacanza. Ho una pausa tra le cinque e le sei. Sarò a bermi un caffè nel mio bar preferito. Se vorrai unirti a me, mi piacerebbe sentire qualcosa a proposito tue vacanze!”

Be', certo, se mandi un messaggio del genere ad un'HB penserà "ma questo qua chi si crede di essere... neanche lo rispondo".

A meno che non la conosca già e hai avuto modo di trasmettere un'immagine coerente al messaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
AmilcareBarca

Ricordati sempre che se dovrai essere attratto da una donna lo sarà per il suo modo di fare e la sua energia.

Gran bella frase. Dico davvero, in poche parole sei riuscito a riassumere gran parte del materiale che ho letto finora. Potrebbe essere considerata un pilastro della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan
Voi convincetevi che tutte amano lo stronzo e tutte vogliono vivere sul filo del rasoio...e vedrete quante ne perderete!!

Andate avanti sempre di negs,freeze ecc... e vedrete quante andranno da uno che le fa sentire importanti!

Non prendete per vero tutte queste cose che dicono i manuali.

Tutte le donne rispondono a stimoli simili, ma non tutte devono necessariamente amare le stesse cose...

Questo è un altro discorso, questo è non capire quando smettere con la fase Attraction e attaccare col Confort!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...