Vai al contenuto

Ragazza a cui piacciono i bravi ragazzi,gentili,educati e senza che fanno battute?

Messaggi raccomandati

BricioleColorate
Inviato

conobbi una ragazza tempo fa, molto bella (non è la stessa di topic fa), e gli sono sempre piaciuto a primo impatto...

..era strano, una del genere, così bella, a cui piacevo io, 55kg, faccia non da figo ma da "normale"... e mano mano vedevo che era sempre piu' interessata...

io come aspetto do l'idea del classico bravo ragazzo, gentile ed educato... e il bello è che ho capito che le piacevo per questo. L'ho capito da quando, in una discussione, diceva che preferiva un mio amico tempo fa, quando era educato e gentile (=AFC) invece di uno che se la tirava...

tuttavia da quando ho scoperto la seduzione, ho incentrato il tutto verso una personalità cazzuta. abbiamo parlato, io ho lasciato indurre che avevo molte ragazze =preselezione, gli ho mostrato, senza tirarmela ovviamente, che ad una donna bella non si fanno complimenti ecc.. insomma, ho parlato di seduzione con lei, mostrando che ci sapevo fare...

il giorno dopo doveva essere il momento giusto, pensavo fosse più attratta... invece NO! non mi ha guardato e alla fine nemmeno mi ha salutato...

pensandoci, ho capito che non essendo bello, dovevo semplicemente mostrarmi come la PRIMA IMPRESSIONE che gli feci, bravo, gentile ed educato.. e non da "personalità cazzuta"...

a 'sto punto a questa piacciono i tipi teneri, E NON QUELLI CHE LA SEDUZIONE INSEGNA...

Attenzione che nalla nostra conversazione non ho fatto l'alpha, non è DI MIA COMPETENZA..

HO DATO SOLO L'IDEA DI UNO CHE CI SAPEVA FARE, HO MOSTRATO VALORE.

secondo voi ci sono nel mondo ragazze del genere? a cui piacciono davvero questi tipi?

Witcher
Inviato (modificato)

In tutto il mondo le ragazze vogliono razionalmente i ragazzi beta ma poi vanno a scoparsi gli alpha. se ti ignora non è perchè non gli piaci, ma perchè lui vuole un tappetino come compagno e se tu non fai il tappetino allora lei "non ti apprezza". non centrano un cazzo le tue supposizioni finali (scusami se te lo dico direttamente). tranquillo che lei è programmata per gli stronzi, non è un tentativo malriuscito di ricombinazione o clonazione genetica :D le donne vogliono comandare e vogliono avere stuoli di tappetini perchè la loro programmazione genetica glielo impone (ti consiglio di leggere cmq il manuale di franco per approfondimenti che trovi qua) ed anche per soddisfare le loro vanità ed il loro ego di volersi sentirsi importanti, desiderate, ecc. (ovviamente non è così per TUTTE le donne, ci sono donne che sanno essere equilibrate e delle gran donne ma la stragrande totalità lo sono). cmq secondo me il problema non sta tanto in quello che ti ho scritto sopra, ma anche nell'incongruenza delle due immagini di te mostrate e dal troppo "sembrare fighi a tutti i costi" che è quello che trasuda (secondo me) dal tuo post cercandole di fare capire che tu sì che sei figo che ti intendi di seduzione e facendoti continua preselzione e non è altro che un modo per cercare la sua approvazione alla fin fine (e può anche essere come dice bamboocha sul fatto di sembrare un "farfallone). cmq io ora ho detto la mia (sperando di non aver detto troppe cazzate), ora lascio la parola agli altri ed a te così ci puoi spiegare meglio la situazione.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 6
Bamboocha
Inviato

Secondo me no. Secondo me è stato qualcos'altro. Magari proprio il fatto che le hai fatto vedere che ci sapevi fare con le donne, forse troppo, le è sembrato di avere a che fare con un farfallone. Oppure tutt'altro... tu lo dovresti capire meglio.

• Mi piace! 1
mike85
Inviato

si ma probabile che quella sensazione che le piacevi era solo una tua suggestione...quindi tutto da capo

BricioleColorate
Inviato

si ma probabile che quella sensazione che le piacevi era solo una tua suggestione...quindi tutto da capo

-s'è sbiancata quando mi accusarono di aver rubato un libro ad uno dell'uni (lo dissero per scherzare i miei amici, ma lei credeva fosse vero) nn credendomi capace di fare un azione del genere

-mi intratteneva con le sue conversazioni

-si metteva sempre vicino a me molte volte

-mi guardava

-disse che era strano che in tutto questo tempo non era riuscita a conoscermi

-le sentii anche dire "che carino" con le sue amiche

più segnali di così si muore. poi io di solito gli abbagli non li prendo mai.

perchè non l'ho chiusa prima?

stavo investendo e quindi parlai di seduzione cacciando una personalità cazzuta.

risultato? l'ho vista più fredda.

gobborugginoso
Inviato (modificato)

-s'è sbiancata quando mi accusarono di aver rubato un libro ad uno dell'uni (lo dissero per scherzare i miei amici, ma lei credeva fosse vero) nn credendomi capace di fare un azione del genere

-mi intratteneva con le sue conversazioni

-si metteva sempre vicino a me molte volte

-mi guardava

-disse che era strano che in tutto questo tempo non era riuscita a conoscermi

-le sentii anche dire "che carino" con le sue amiche

più segnali di così si muore. poi io di solito gli abbagli non li prendo mai.

perchè non l'ho chiusa prima?

stavo investendo e quindi parlai di seduzione cacciando una personalità cazzuta.

risultato? l'ho vista più fredda.

s'è sbiancata quando mi accusarono di aver rubato un libro ad uno dell'uni (NOOOOO Briciole è un bravo ragazzo non un delinquente figurati se farebbe una cosa del genere però i delinquenti sono affascinanti, vanno fuori degli schemi e delle regole, sono dei distributori automatici di emozioni)

mi intratteneva con le sue conversazioni (sfogatoio, amica del cuore, confidente etc etc)

si metteva sempre vicino a me a volte (sempre o a volte? non significa nulla comunque)

mi guardava (può essere che ti trovava attraente o magari ti vedeva particolare, o ti vedeva strano, o le stavi simpatico ancora una volta non vuol dire assolutamente nulla)

"che carino!!!" questo qui è il massimo l'avessi sentita dire "che bono cosa gli farei!" magari ti avrei dato ragione

PS

MAI PARLARE DI SEDUZIONE O SVELARE I "SEGRETI" DEI PUA ALLE DONNE, loro non possono capire sono geneticamente programmate in modo diverso, non ammetteranno mai e poi mai di essere come sono in realtà.

PPS

essere educati e gentili non significa essere AFC!!!, tutto sta a non inzerbinarsi, a non dare l'idea di essere il cagnolino in attesa del premio ma essere il premio, in pratica dovresti comportarti con la ragazza che ti piace come ti comporti con una che non ti piace (ti sarà capitato sicuramente di avere ragazze che ti corteggiavano senza che tu le ricambiassi ecco con loro come ti comportavi? Più o meno cosi), teoricamente è di una semplicità elementare, in pratica e una delle cose più difficili che esistano, l'unico modo per migliorarsi è fare esperienza e beccare una marea di mazzate in pratica "abituarsi alla frustazione" come dico io, è come una specie di arte marziale (io la vedo più o meno cosi) anche li occorre tantissima pazienza e tantissimo impegno e al principio ti senti un perfetto impedito, poi con la costanza migliori, non diventerai un campione mondiale ma comunque migliori, come nelle arti marziali non si finisce mai è un modo di essere e di vivere.

Modificato da gobborugginoso
  • Mi piace! 2
riace89
Inviato (modificato)

mah mah mah... io sono dell'idea che sia difficile interpretare una situazione, qualunque essa sia da poche righe, comunque darò anche la mia opinione, la quale non si discosta particolarmente da quelle già date in precedenza. prima domanda che potresti porti è:"Da quando le donne sanno quello che vogliono?!". MAI visto nessun essere così facilmente suggestionabile ed influenzabile dagli eventi esterni, ovviamente vi è sempre l'eccezione che conferma la regola e quindi chi può realmente dire come siano le cose? Secondo me è come ha detto Witcher, le donne cercano i beta e "disprezzano" chi le tiene testa...ma "chi disprezza compra....sempre!". Ora la domanda sorge spontanea, sicuro di aver fatto un buon gioco tu? eeee ultima raccomandazione, non ti abbattere, fatti su una risata e vedrai che la prossima volta che cose andranno meglio. Anche i migliori a volte sbagliano e poi pensaci, non sono errori, sono SOLO feedback ;)

Modificato da riace89
BricioleColorate
Inviato

ehm, perchè sfogatoio?

IO E LEI non eravamo amici. Lei non mi raccontava i suoi cazzi, mi intratteneva per delle cavolate, tipo una cosa al cellulare, l'uni, e cose così (e all'uni ce ne sono 10101010 molto più bravi di me, quindi non è che veniva per lo studio).

Quindi non eravamo amici che mi calcolava per questo... il "che carino" non me l'ha detto dopo dei favori (mai fatti), ma con una conversazione con le amiche (a cui non piaccio, ho un viso particolare, di primo impatto piaccio davvero a poche, nelle restanti sono "normale" o secondo alcune addirittura "bruttino").

Riguardo la seduzione.. mica ho parlato di AFC E PUA. Parlavamo di ragazze con un amico, e, ai metodi di rimorchio, io ho detto che personalmente non bisogna mostrare troppo interesse a quelle belle, che se una è bella non bisogna dire che è bella, anzi, talvolta sminuirla con contenuto sarcastico ma tuttavia anche creando un equilibro e mostrando, nello stesso tempo, anche interesse. Lei mi ha detto che era d'accordo.

Ho parlato di questo , non me la sono tirata. Ho mostrato nel mio piccolo anche grazie a questo forum che l'esperienza la posseggo; che, comunque, non sono AFC. Però , nello stesso tempo, ho paura di aver subcomunicato una "stronzaggine" di fondo che le ha fatto cambiare idea su di me.

Forse inizio a pensare che nella seduzione ci sia una percentuale di donne, a cui NON PIACE la sfida, non piace IL RAGAZZO CAZZUTO. Le piace il romanticone e cose così. Una piccola percentuale.

Le tecniche di seduzione le ho usate anche con ragazze e hanno avuto ottimi risultati, sempre l'umorismo cazzuto di De Angelo (Franco non mi piace sinceramente, neanche Mistery, troppo pagliaccio per il mio carattere introverso) e via, ma secondo me con questa non va. A questa piacciono i ragazzi puri e sinceri... perchè poi diciamocelo chiaramente, fuori è pieno di stronzi, se volesse ne troverebbe uno molto più figo di me, quindi probabilmente l'ho colpita, oltre ad un attrazione iniziale, per il mio modo di fare, pacato e calmo, e al senso di mistero che trasudavo quando parlavo con lei.

Sto facendo 'sti post perchè è la classica ragazza che quando passa per strada tutti si girano, se era una 6-7 potevo anche metterci una pietra sopra. A volte mi mangio ancora le mani pensando che io e sta figona potevamo fchiudere liberamente. Però non voglio mollare e sono ancora in tempo....come? Giocando la carta facebook, cui ho anche preselezione, che non ho mai usato con lei perchè avendo il pc in assistenza non le ho ancora accettato la richiesta, quindi non ci ho mai parlato in chat o altro. Ora, se per caso capiterà qualche conversazione, dal vivo o al pc..

COSA DEVO ADOTTARE? Umorismo cazzuto che ormai uso sempre o fare il calmo e pacato? Con le cose che vi ho detto prima, con ciò che ho detto riguardo al mio amico cui questa ragazza l'ha criticato perchè lo preferiva prima (quando era il classico bravo ragazzo), secondo me dovrei adottare la seconda strategia.

Detto chiaramente ragà, a questa piacciono , secondo me, gli AFC , che dimostrino cmq di avere donne appresso (nessuna ragazza per me si metterebbe con un senzahb e con zero valore in quando preselezione).

TheItalianBull
Inviato

Perchè essere gentili significa essere AFC? Gli alpha invece sono tutti scorbutici?

Il fatto che tu sia un bravo ragazzo nonchè una persona buona e gentile non significa che tu non possa aver dimostrato ai suoi occhi alphaness...

• Mi piace! 7
Bamboocha
Inviato

Sicuro che questa non cerchi i cagnolini solo perché cerca degli schiavetti?

Se è così bella magari sì è abituata agli stronzi, ma non mi venire a dire che vuole quelli buoni e gentili.. Già il fatto che ti confidava i suoi cazzi, la vedo bruttissima!

IMHO.