Vai al contenuto

Consiglio da un 40 enne...


3dsmax

Messaggi raccomandati

Asprilla

se vai su youtube e scrivi villaggio musical te ne escono molti.

Calcola che i balletti che devi fare sono veramente semplici, non serve essere ballerini.

Ti dirò, se non fosse per gli spettacolini come quello del video, una stagione l'avrei pure potuta prendere in considerazione... :acute:

Cmq io già nel topic di Noyz non compresi perfettamente questo: l'animatore è "assaltato" tipo la rockstar dalle groupie (cioè si limita a dire cose tipo

"piccola aspettami in camera" alle 2.30, ecco le chiavi...o, se è troppo stanco per parlare, a denudarsi in risposta alla svestizione femminile ) o ha uno straccio di "gioco"? Cioè si parte con l'idea che le donne verranno a te, e ti salteranno in barca da sé, o che cmq dovrai arpionarle tu anche se nuotano in secca? Come gestiscono le donne impegnate l'andare con gli animatori? Ma soprattutto come lo gestiscono i compagni, gli uomini??

Da "ospite", sargiare nei villaggi vacanza, come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax
Inviato (modificato)

Ti dirò, se non fosse per gli spettacolini come quello del video, una stagione l'avrei pure potuta prendere in considerazione... :acute:

Cmq io già nel topic di Noyz non compresi perfettamente questo: l'animatore è "assaltato" tipo la rockstar dalle groupie (cioè si limita a dire cose tipo

"piccola aspettami in camera" alle 2.30, ecco le chiavi...o, se è troppo stanco per parlare, a denudarsi in risposta alla svestizione femminile ) o ha uno straccio di "gioco"? Cioè si parte con l'idea che le donne verranno a te, e ti salteranno in barca da sé, o che cmq dovrai arpionarle tu anche se nuotano in secca? Come gestiscono le donne impegnate l'andare con gli animatori? Ma soprattutto come lo gestiscono i compagni, gli uomini??

Da "ospite", sargiare nei villaggi vacanza, come la vedi?

Non è che ti assaltano, ma non hai problemi di apertura. Parti avvantaggiato rispetto a tutti gli altri uomini non animatori. E' anche vero che tra gli animatori è una vera e propria guerra. Quando ci sono delle belle rgazze tutti le vogliono, e il più scaltro/bravo le prende.

Gli altri comunque non restano a bocca asciutta, c'è anche chi si accontenta di una hb 6, hb 7 ecc.

Sulle donne sposate ce ne sarebbe da dire. Io sinceramente le ho sempre evitate. Primo perchè comunque c'erano ragazze più giovani e belle, secondo perchè con marito e magari figli li non mi piaceva fare lo stronzo.

Comunque ho visto tantissime scene di mariti in spiaggia con i figli e le mogli sotto le doccie con gli animatori. Uno in particolare era specializzato nelle sposate. Lo chiamavamo " il maestro".

Sinceramente non andrò mai in vacanza con fidanzata o moglie in un villaggio turistico.

Se vai da ospite in un villaggio parti svantaggiato.

La donna è attratta da chi è al centro dell'attenzione. Se sei un ospite sei uno dei 600, se sei l'animatore sei l'anima della festa, quello che organizza gli eventi, quello che è simpatico (ridono per le stronzate più assurde durante i cabaret), sei un artista/ballerino (ti vedono fare i musical, robe improponibili, ma piacciono) le fai ballare con i balli di gruppo, sei il figo della situazione.

So che pare strano ma è così.

Se non vuoi fare gli spettacoli parti come tecnico/dj.

io l'ho fatto, praticamente metti le basi durante i musical, fai andare un po le luci, e in discoteca metti le compilation già pronte. Niente di complicato.

Modificato da 3dsmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Non è che ti assaltano, ma non hai problemi di apertura. Parti avvantaggiato rispetto a tutti gli altri uomini non animatori. E' anche vero che tra gli animatori è una vera e propria guerra. Quando ci sono delle belle rgazze tutti le vogliono, e il più scaltro/bravo le prende.

Gli altri comunque non restano a bocca asciutta, c'è anche chi si accontenta di una hb 6, hb 7 ecc.

Sulle donne sposate ce ne sarebbe da dire. Io sinceramente le ho sempre evitate. Primo perchè comunque c'erano ragazze più giovani e belle, secondo perchè con marito e magari figli li non mi piaceva fare lo stronzo.

Comunque ho visto tantissime scene di mariti in spiaggia con i figli e le mogli sotto le doccie con gli animatori. Uno in particolare era specializzato nelle sposate. Lo chiamavamo " il maestro".

Sinceramente non andrò mai in vacanza con fidanzata o moglie in un villaggio turistico.

Se vai da ospite in un villaggio parti svantaggiato.

La donna è attratta da chi è al centro dell'attenzione. Se sei un ospite sei uno dei 600, se sei l'animatore sei l'anima della festa, quello che organizza gli eventi, quello che è simpatico (ridono per le stronzate più assurde durante i cabaret), sei un artista/ballerino (ti vedono fare i musical, robe improponibili, ma piacciono) le fai ballare con i balli di gruppo, sei il figo della situazione.

So che pare strano ma è così.

Se non vuoi fare gli spettacoli parti come tecnico/dj.

io l'ho fatto, praticamente metti le basi durante i musical, fai andare un po le luci, e in discoteca metti le compilation già pronte. Niente di complicato.

Cioè, mi presento alle selezioni, dico che i balletti per me si fanno solo al Moulin Rouge, e chiedo se cercano invece FINTO DJ (nome d'arte) e loro mi cercano davvero? Ficata 'sti villaggi... :acute:

Se hai qualche storia particolarmente scabrosa sulle sposate&fidanzate dai dai racconta, sono quelle che preferisco... :give_rose:

Quante donne si fa in 3 mesi il Maestro del Villaggio (figura generica per il più rimorchione degli animatori di un qualsiasi villaggio)? Poi non ho capito bene.... tu 130 donne solo e soltanto nei villaggi? Fuori?

Nome di qualche villaggio "Energy" valido? :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax
Inviato (modificato)

Cioè, mi presento alle selezioni, dico che i balletti per me si fanno solo al Moulin Rouge, e chiedo se cercano invece FINTO DJ (nome d'arte) e loro mi cercano davvero? Ficata 'sti villaggi... :acute:

Se hai qualche storia particolarmente scabrosa sulle sposate&fidanzate dai dai racconta, sono quelle che preferisco... :give_rose:

Quante donne si fa in 3 mesi il Maestro del Villaggio (figura generica per il più rimorchione degli animatori di un qualsiasi villaggio)? Poi non ho capito bene.... tu 130 donne solo e soltanto nei villaggi? Fuori?

Nome di qualche villaggio "Energy" valido? :angel:

Calcola questo:

lo stipendio medio di un animatore è di circa 600 euro al mese.

Nessun bravo dj andrebbe.

La sede infatti fa preparare dal capo tecnico tutte le compilation già mixate. Il dj deve semplicemente metterle.

Le luci negli spettacoli sono 4 cavolate, hai un mixer luci con le scene pre impostate e devi solo richiamarle.

Se fai il dj non devi neanche ballare la sigla del villaggio.

Insieme al maestro ho fatto 2 stagioni, nella prima è stato sulle 40. Nella seconda molte di più perchè era villaggio energy. Però calcola che prendeva veramente di tutto. Non pensare a 40 fighe. Si faceva anche i cessetti.

No io la cifra che ho scritto la intendo in tutta la mia vita non solo nei villaggi, ho 40 anni ed ho anche lavorato nelle discoteche.

2 delle stagioni che ho fatto poi ero fidanzato, quindi stavo solo con la mia ragazza.

Di sposate che tradivano i mariti era pieno. Una volta addirittura una aveva l'amica appostata fuori dalla stanza per avvisarla se arrivava il marito. Si era presa una cotta pesantissima per un animatore.

A volte ci si metteva d'accordo tra animatori, uno coinvolgeva il marito in qualche attività in modo che la moglie era libera di vedersi con l'animatore di cui si era invaghita. ma ste cose a me nn sono mai piaciute.

Comunque il fatto dei villaggi lo consigliavo per sbloccarsi a chi è timido o introverso, aiuta molto.

Per quanto riguarda il fatto che l'animatore nei villaggi ciula parecchio è cosa nota e risaputa.

Se sei uno che ci sa fare poi fai un disastro.

Io ti consiglio clubmed di cefalù.

Modificato da 3dsmax
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io ti consiglio clubmed di cefalù. .... ("tabù" te lo ricordi?)

dunque, centocinquanta donne e quattro volte innamorato. ok.

tralasciando il fatto che io ce l'ho lungo 12cm e che, rispetto alla tua rotta sull'animazione, vado alla deriva portando il discorso nuovamente sulla quantità e la qualità, penso invece a quelli, all'estremo opposto della scala della quantità, che, secondo le leggende, hanno avuto una sola donna nella vita e che l'hanno amata alla follia.

intanto dico a Splinter ( nota la esse maiuscola ) che c'è il seduttore seriale, da hard-discount, che prende 5 e batte una, e gira tutta la città per risparmiare su quello che non ha: "la classe" e c'è il seduttore col bastone dal pomello con testa di leone d'oro e con la giacca di velluto con le toppe di camoscio sui gomiti, che se mette piede in una bar per ragazzetti viene deriso come un gajo. la mia definizione è: "si è grandisismi seduttori se si riesce ad ottenere quello che si desidera".

in un periodo particolare, ho avuto moltissime donne...eppure mi sentivo uno sfigato, un disastro, tutto, tranne che un seduttore. volevo innamorarmi, volevo trascinare ed essere trascinato e non succedeva. e per me non è (questo lo scrivo a War) la definizione di seduttore quella che si basa sulla bellezza delle tipe con le quali ti accompagni. ho preso a pedate modelle olandesi, col risultato di ritagliarmi una "fama" da duro che non sono, con loro, e le loro amiche, che mi cascavano ai piedi, semplicemente perchè "non mi dicevano" nulla. invece due delle ragazze che mi hanno fatto crescere e che mi hanno portato all'inferno erano poco più che graziose, ma quante emozioni!

insomma. lancio il sasso. mi sono fatto un'idea.

abbiamo tutti un personale valore di energia libidinosa, che è costante nel tempo e che può trasformarsi in affetto, amicizia, amore, sesso etc. la somma di tutte le parti è la costante che non varia. si dice, no? pensate ad una coppia in cui tutto è ok. nasce il mostriciattolo e la mamma sposta tutta l'energia sul figlio. al papà-marito-maschio arrivano le briciole. questo è arcinoto (anche se non c'entra molto nel mio discorso). insomma, che volevo dire?

che se hai donne serialmente, una dietro l'altra, senza rallentare mai, ad ognuna dai un dividendo di "libidine" fiacco, moscio, senza intensità ne consegue che la mente disimpara a gestire gli accumuli: più facile scaricare e sperare che con la prossima sarà meglio.

in finale, credo che "quantità di donne" e "intensità delle emozioni" siano in relazione inversamente proporzionale.

ps ...12 cm perchè ho trovato il metodo per piegarlo a metà

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

X-man

Si potrebbe organizzare un campeggio estivo per utenti di italian seduction in un grande villaggio turistico, è il posto e il luogo ideale sia per sargiare sia per creare un clima di condivisione e fraternità. Ci sono stato qualche volta e mi è sempre piaciuta l'atmosfera che si respira nei campeggi e villaggi turistici, ragazzi aperti alla socializzazione con altre persone e altri gruppi, ragazze aperte ad avventure, anche vista l'assenza della pressione sociale dovuta al fatto di stare lontane da luoghi e persone abituali e quindi è meno a rischio la loro reputazione.

Modificato da X-man
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

dal punto di vista del raccattare donne senz'altro il villaggio è un'ottima opportunità, da quello che descrivete. ma non me ne volete, piuttsto che andare in vacanza in villaggio mi sparo in un piede..sono più da viaggio senza meta con posti e soggiorni assolutamente all'ultimo secondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Ma finitela con questi numeri "me ne sono fatto 10/20/300/500/239823948 donne, sono/non sono un seduttore"

Per me merita tutta la mia stima chi si è fatto la maggior parte delle donne che gli piacevano. PUNTO.

Grazie per il suggerimento 3dsmax.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

ps ...12 cm perchè ho trovato il metodo per piegarlo a metà

ahahahahahahahahhahahaha :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...