Vai al contenuto

Best Seduction 2012 - è stato vinto da......


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Io adoro il mio lavoro di Trainer.

Se so di aver migliorato la vita delle persone mi sento bene e sono felice.

Sto contando le ore che mancano ad ONLYONE BASE perché so che mi divertirà tanto.

Non vedo l'ora di conoscere tante persone interessanti con cui fare gruppo, sarà fantastico.

Quest'anno dedicarmi al BSG è stato fantastico molti di voi sono riusciti a farmi sentire orgoglioso, avete preso in mano le redini della vostra vita e l'avete indirizzata verso una nuova consapevolezza di voi stessi e delle vostre potenzialità.

IL BSG può ricordare un po' una corsi ad ostacoli, alcuni si fermano all'inizio ai primi ostacoli e non sanno che appena prenderanno il giusto slancio sarà più semplice superare gli altri sfruttando l'energia di spinta generata.

Chi si è impegnato ha ottenuto dei fantastici risultati ed ora è arrivato il momento di decretare i vincitori!!!!

Per la categoria THE BEST WING:

Il vincitore è........................ AKAK.

Molto presente nel gioco del BSG cerca sempre di far gruppo e di incontrare gli altri player, li sorregge nei momenti di sconforto, senza naturalmente mettere in discussione l 'impegno per raggiungere i propri obiettivi, sorriso contagioso e disponibilità pazzesca a fare gruppo. BRAVO

Per la categoria THE BEST CHANGE:

Il vincitore è........................ MAURIUS.

Inizia il BSG un po' in sordina quasi come se avesse il freno a mano tirato, concentrato a pieno sulla carriera, non si rende conto delle sue potenzialità, piano piano si sveglia fino a diventare un ORIENT-FASTER e rischia di mescolare carriera e sesso ;) MITICO

per la categoria THE BEST PLAYER:

Il vincitore è ........................ TURY:

Parte come un treno, anzi è un treno.

Anche se deve gestire un attività che lo impegna 12 ore la giorno si impegna a portare a termine le missioni e si mette in gioco pienamente. Entra subito nella modalità Player e i risultati non tardano ad arrivare.

Ho apprezzato molto la sua mentalità di scegliere la via più dura per mettersi in gioco, come quando ha deciso di rinunciare a posti dove il suo social proof è alle stelle per sceglierne altri dove era un emerito sconosciuto e partire da zero con le sue sole forze.(senza dimenticare I.Y.R.I.T.L. :) )

FANTASTICO

Bene Ragazzi il BSG è finito, ma come sapete è solo l'inizio.

Ora avete seminato, ma la vostra crescita è una pianta molto rara e preziosa e va coltivata giorno per giorno amorevolmente.

è la cosa più importante della vostra vita.

Ogni sera chiedetevi "cosa ho imparato oggi?" se la risposta è nulla non va bene.

Concludo volendo dare un riconoscimento ad un altro player

THE BEST LEADER a TOMMY79, ha saputo affrontare una situazione che avrebbe messo in ginocchio la maggior parte delle persone con le capacita di un Leader, nato ha trovato una soluzione proteggendo il suo team in maniera tempestiva ed eccelsa.

Complimenti.

Un applauso anche a tutti gli altri partecipanti siete stati un ottima squadra

Continuate a seguire gli eventi ONLYONE e i training.

A presto

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore GTC, ti considererò sempre il mio Trainer.

So che la strada è lunga per realizzare ciò che voglio, ma il sentiero che ho tracciato grazie a te mi hai fatto capire che tutto è possibile basta alzare il sedere ed andarselo a prendere.

Ed è incredibile che la parte più difficile è proprio quest'ultima.

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Chiaramente non ho seguito il vostro percorso, ma sono sicuro che per molti di voi è stata una grande avventura.

Complimenti e ben fatto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dire grazie GTC, ma veramente il vincitore è il BSG, mi ha stimolato a fare quelle cose in cantiere, ma mai partite per pigrizia. ho capito che "paure di oggi sono rimpianti di domani" cit. Angelo.

Quindi buttiamoci a capo fitto in questo mondo e prendiamocelo i PUA sono predatori (con il duro lavoro di mente o corpo che sia).

chi vuole fare l'impiegato a vita difficilmente sarà un grande PUA, perchè ci vogliono le palle sia per chiudere un contratto che ti giochi le mutande sia per fermare una hb per strada e aprire.

io la penso così.

un saluto a tutti i bsg ci vediamo ad altri raduni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
fedefreedom

Mi chiedevo se ce ne sarà un altro. Credo che una cosa del genere sia molto stimolante soprattutto per uno come me che è alle prime armi. Mi stò interessando alla seduzione attivamente da un mesetto più o meno e fortunatamente non mi ritengo un caso grave però sull'approccio a freddo non ci sono proprio e credo che una cosa graduale tipo questa sarebbe l'ideale per desensibillizzarmi, soprattutto se operata in maniera un pò più personale rispetto alle classiche missioni.

In breve, se organizzate di nuovo questo o altre cose simili tenetemi presente!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

E molto probabile, dipende dalle richieste! io comunque ho gia pronta la nuova versione!

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Se magari mi puoi mandare in privato dettagli posso farti sapere circa una mia sicura conferma o meno. Per ora sono interessato a sapere come funzionerà la cosa :) Puoi anche scrivermi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Se decido di farlo farò una presentazione pubblica poi se la cosa interessa, si parte!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Ok, perfetto. Allora aspetto tue notizie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...