Vai al contenuto

puttaniere??


richipua

Messaggi raccomandati

Asprilla

Non è nella natura della donna chiavare con tutti gli uomini carini che incontra. I libri di cui parlate dicono proprio questo.

La donna cerca altro, altrimenti nessuno di noi avrebbe problemi.

Quello che dici tu rientra perfettamente nel mondo degli scambisti.

Se non sono troie quelle chi lo è?

Anche nel mondo animale non funziona così, la femmina non si accoppia con tutti, deve essere conquistata.

Sinceramente io donne che volevano solo la scopata non ne ho mai incontrate. Di solito immaginano sempre un seguito.

Pure quelle dei villaggi???

Libidine, doppia libidine... :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Pure quelle dei villaggi???

Libidine, doppia libidine... :acute:

Si molto, capita spesso che tornino proprio per rivederti.

Credo sia dovuto al fatto che ti reputino un alpha, uno che vale, questo è dovuto al fatto che sei l'animatore.

Infatti proprio in questi contesti vedi che non la danno al primo ragazzo carino che c'è in vacanza, puntano sopratutto gli animatori, proprio perchè in quel contesto li reputano più importanti.

E cosa importante, non la danno mai a più animatori, si fissano solo con 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi un hb, mettila in mezzo a 5 PUA attraenti (non carini) per lei per mezz'ora e la notte successiva la passerà a sognare orge. Che sia una ragazza fidanzata, Megan Fox o Maria Teresa di Calcutta.

Poi, come dici tu, non farebbe nessun'orgia. Ma perchè? Implicazioni sociali. La società dice una cosa, la natura un' altra. Poi certo, c'è tutto il discorso sulla sicurezza che tu stia li anche per la prole.

Tu quindi quando stai puntando a una ONS menti? Io non ho mai mentito, anzi, sapevano perfettamente quello che stava succedendo.

UAO posso dire di aver conosciuto hb 8 troie e con gravi problemi di autostima per giunta, che fortuna!

Modificato da shak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Si molto, capita spesso che tornino proprio per rivederti.

Credo sia dovuto al fatto che ti reputino un alpha, uno che vale, questo è dovuto al fatto che sei l'animatore.

Infatti proprio in questi contesti vedi che non la danno al primo ragazzo carino che c'è in vacanza, puntano sopratutto gli animatori, proprio perchè in quel contesto li reputano più importanti.

E cosa importante, non la danno mai a più animatori, si fissano solo con 1.

Occacchio, tu sei il veterano dei villaggi, ma sei proprio sicuro non solo che si facciano UN solo animatore, per contratto, ma anche che TUTTE non anelino la mera scopata con l'animatore in una cornice vacanziera di sole e salsedine? Mi sembrano delle ingenuità...

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Occacchio, tu sei il veterano dei villaggi, ma sei proprio sicuro non solo che si facciano UN solo animatore, per contratto, ma anche che TUTTE non anelino la mera scopata con l'animatore in una cornice vacanziera di sole e salsedine? Mi sembrano delle ingenuità...

ho fatto 9 stagioni, di solito funzionava così.

Una volta è capitata una ragazza che si è fatta 2 animatori nelle docce mentre il fidanzato era al bar che beveva.

Solitamente si fanno la storia con un animatore, non aprono le gambe con tutti. Almeno per quello che ho potuto vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

3dsmax

Prendi un hb, mettila in mezzo a 5 PUA attraenti (non carini) per lei per mezz'ora e la notte successiva la passerà a sognare orge. Che sia una ragazza fidanzata, Megan Fox o Maria Teresa di Calcutta.

Poi, come dici tu, non farebbe nessun'orgia. Ma perchè? Implicazioni sociali. La società dice una cosa, la natura un' altra. Poi certo, c'è tutto il discorso sulla sicurezza che tu stia li anche per la prole.

Tu quindi quando stai puntando a una ONS menti? Io non ho mai mentito, anzi, sapevano perfettamente quello che stava succedendo.

UAO posso dire di aver conosciuto hb 8 troie e con gravi problemi di autostima per giunta, che fortuna!

Scusa ma quindi secondo te, se non ci fosse il problema delle regole sociali, le donne strebbero tutto il tempo a gambe aperte a farsi prendere da chiunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma quindi secondo te, se non ci fosse il problema delle regole sociali, le donne strebbero tutto il tempo a gambe aperte a farsi prendere da chiunque?

Non vedo le regole sociali necessariamente come un problema, sia chiaro. Intendevo dire che se tu risulti attraente per una donna (quindi hai già soddisfatto i requisiti di alpha, leader ecc.), lei non disdegnerebbe del sesso con te (non una relazione bada bene), anche se sposata, con figli, vergine, ragazza del villaggio gia impegnata con un altro animatore, quello che ti pare. Poi magari non lo fa per non sentirsi zoccola, perchè non è moralmente giusto, perchè non è sicura, per sensi di colpa ecc. E allora tocca al PUA bypassare questi ostacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...