Know_ [Partecipante] 140 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Abito in una paese, particolare, i set sono perlo piu' gruppi misti, con bulletti abbastanza rissaioli( vedi le risse che scoppiano ogni serata in disco ), ma c'è qualche sporadico set di sole hb, anche se la maggiorapre sono da 4 hb in su. Tutti quelli che provano ad aprire, il pomeriggio in piazza, ricevono crash and burn, e le coppie si conoscono o in disco o tramite amici comuni. Il fatto è che le HB gia snob di loro, nella mia città, di pomeriggio vengono assalite dalla sindrome della figa d'oro, quindi, la stessa che ti fa ec, e che in disco con 10 secondi la chiudi, in piazza di pomeriggio soprattutto ma anche di sera è inavvicinabile, o almeno così appare. Fidatevi un diretto se non sei Brad Pitt in questo contesto, nella mkia città, porta al 99.99% ad un crash and burn, anche il piu' playboy in piazza non sargia da noi. Mentre in disco il più ebete riesce a rinmorchiare se beve un pò... le stesse che credono di averla d'oro di giorno. Parlandone con la mia ragazza, mi ha detto che a lei potrebbe funzionare un indiretto, come chiedere l'accendino e poi attaccare bottone... ma non mi convince. Voi cosa fareste?
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 4 Marzo 2012 Autore Inviato 4 Marzo 2012 opionion mmm opinion, ok. Ma considerato che i target vanno dai 16 ai 18-19 anni che tipo di opinion useresti?
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 mmm opinion, ok. Ma considerato che i target vanno dai 16 ai 18-19 anni che tipo di opinion useresti? Ragazze, ma quanto è sexy Homer Simpson?! Secondo voi perché non ha mai lasciato Marge?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Fammi capire, in genere di pomeriggio vengono approcciate o meno? La motivazione è evidente: sono accerchiate da persone che conosco e la strada è una situazione meno "classica" della disco quindi hanno una bitch shield più alta. Quindi o perseveranza o un contestuale...
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 4 Marzo 2012 Autore Inviato 4 Marzo 2012 (modificato) Fammi capire, in genere di pomeriggio vengono approcciate o meno? La motivazione è evidente: sono accerchiate da persone che conosco e la strada è una situazione meno "classica" della disco quindi hanno una bitch shield più alta. Quindi o perseveranza o un contestuale... mmm allora c'hai preso, hanno uina bitch shield elevatissima, e si percepiscono con un valore 1000 volte piu' alto, quindi di diretto se non si è 10 volte piu' belli di loro è sconveniente in questo contesto, sull'opinion ci siamo, ma che tipo di opinion? poi soprattutto da solo è tosta ad approcciarle, perchè in questo conesto e a quest'età associano solo=sfigato=Crash&Burn. Quindi almeno in due con un wing almeno loquace. p.s. Parlando con un mio wing, mi ha fatto notare che la preselezione sarebbe importante, secondo voi senza aver alcuna preselezione(non è il mio caso visto che sto fidanzato ) sarebbe fattibile lo stesso chiudere? Modificato 4 Marzo 2012 da Know_
trb [Partecipante] 2758 Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 mmm allora c'hai preso, hanno uina bitch shield elevatissima, e si percepiscono con un valore 1000 volte piu' alto, quindi di diretto se non si è 10 volte piu' belli di loro è sconveniente in questo contesto, sull'opinion ci siamo, ma che tipo di opinion? poi soprattutto da solo è tosta ad approcciarle, perchè in questo conesto e a quest'età associano solo=sfigato=Crash&Burn. Quindi almeno in due con un wing almeno loquace. p.s. Parlando con un mio wing, mi ha fatto notare che la preselezione sarebbe importante, secondo voi senza aver alcuna preselezione(non è il mio caso visto che sto fidanzato ) sarebbe fattibile lo stesso chiudere? Spalla proprio non ne hai?So che a roma so tanti a sargiare. Consiglio?da solo vai con i diretti con set singoli,sopratutto a 17 anni.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 sarebbe fattibile lo stesso chiudere? Ovviamente si. la preselezione non la si crea solo con le ragazze attorno. Se ti comporti nel modo giusto lei penserà che tu sia un grande latin lover anche se non ti vede al momento in compagnia di donne
TNT [Partecipante] 252 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) Fidatevi un diretto se non sei Brad Pitt in questo contesto, nella mkia città, porta al 99.99% ad un crash and burn, anche il piu' playboy in piazza non sargia da noi. Mentre in disco il più ebete riesce a rinmorchiare se beve un pò... le stesse che credono di averla d'oro di giorno.Voi cosa fareste? Più che un indiretto, in un contesto del genere bisogna partire il più disarmati possibile. Nel senso che è più efficace approcciare da soli, e senza Wing, in quanto si evita di intimidare ed apparire "a caccia di HB". Deve apparire che sei lì per caso, e non per approcciare: la cosa non è semplice perchè Sargiare da soli richiede più palle che farlo con un Wing. Modificato 5 Marzo 2012 da TNT
Messaggi raccomandati