Vai al contenuto

approcciare in palestra con LTR al seguito


rotax

Messaggi raccomandati

rotax

Uhm, capito. Io pensavo invece di motivare la richiesta del numero per farla sentire più a suo agio, tipo "dammi il tuo numero che andiamo a prendere un aperitivo insieme"... capisce che la porto in un luogo pubblico visto che magari non sa ancora se fidarsi o meno di me.

Forse è meglio essere più diretti come hai scritto te...

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Uhm, capito. Io pensavo invece di motivare la richiesta del numero per farla sentire più a suo agio, tipo "dammi il tuo numero che andiamo a prendere un aperitivo insieme"... capisce che la porto in un luogo pubblico visto che magari non sa ancora se fidarsi o meno di me.

Forse è meglio essere più diretti come hai scritto te...

Motivarla così va bene, è diretta; io mi riferivo a quelli che si inventano scuse per avere il numero e dissimulare che sono interessati (come se l'hb non l'avesse già capito).

Le donne capiscono subito che siamo interessati e qualcuna è già soddisfatta di ciò e decide di non dartela, perchè ha già appagato il suo ego. Ecco perchè io alterno interesse a disinteresse; facendo così la spiazzo, alterno emozioni e sono una continua sfida per lei, non deve sapere con certezza cosa accadrà, in modo che non dia nulla per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
rotax

Allora, dopo 2 settimane l'ho ritrovata sabato mattina in palestra... stupenda come al solito, un po' di EC, vedevo che mi guardava e poi quando ricambiavo lo sguardo lei faceva finta di nulla, poi ci siamo salutati.

Però la mia LTR ci teneva troppo sott'occhio...

Alla fine dell'allenamento sono andato a parlarle, con una scusa sull'allenamento che stava facendo, s'è tolta le cuffie e abbiamo parlato del + e del -, mi diceva che il sabato mattina è faticoso, che studia all'università, mi ha chiesto se lavoro e se ce la faccio ad andare in palestra dopo il lavoro, in quali orari mi alleno, poi ci siamo presentati e s'è scusata che non l'aveva fatto la volta scorsa.

Poi è venuta la mia ragazza a chiamarmi, quì ho sbagliato perchè la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di chiederle se era su facebook, avevo paura che mi sentissero chiedere il numero (facebook lo vedevo più informale), mi ha detto il nome ma poi che è un utente privato e che sicuramente non lo troverò nella ricerca pubblica. Mi ha detto che mi aggiunge lei :/ ........ dicendole il cognome poi mi dice che non se lo ricorderà mai. Ci salutiamo e via...

Errore clamoroso mi sembra... lì per lì con la pressione della mia ex non mi è venuto fuori di meglio... come rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...