GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) Tipico film italiano quindi tette e chiappe in quantità, però a giudicare dal trailer è carino. Ad un certo punto si vede una lavagna con i 10 punti che trattano, se mettete in pausa riuscite a leggerli. Pensieri? Modificato 5 Marzo 2012 da GameMaker Mario.Law ha reagito a questo 1
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 1 CONOSCI LA TUA PREDA 2 FATTI NOTARE 3 FALLE CONOSCERE LA PARTE POETICA DI TE 4 SII IRONICO E SENZA VERGOGNA 5 LA PRIMA SERATA DEVE ESSERE INDIMENTICABILE 6 DOPO IL PRIMO INCONTRO NON CHIAMARLA TU PER PRIMO 7 COLPISCI SENZA INDUGIO 8 FATTI DESIDERARE 9 TORNA SEMPRE AL MASSIMO 10 NON TI CONCEDERE MAI AL 100%
gobborugginoso [Partecipante] 33 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Ecco ci hanno sputtatati tutti, iniziamo a creare nuove regole...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 hahaha, deve essere forte sto film... aspettero' con ansia il 16 marzo
charlie [Partecipante] 181 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) AHAHAH... la parte del pickup è fantastica.. Comunque immagino che il film passerà il solito messaggio che in amore non ci sono regole, come hitch, se non ricordo male alla fine "l'amore scocca comunque", anzi è hitch stesso a risultare, alla fine, meno ferrato nell'amore rispetto all'altro personaggio. Insomma.. non credo proprio che questo film dirà che "con queste regole si cucca", le metterà piuttosto in discussione rendendole relative, il tutto condito di gag e situazioni divertenti, per poi sfornare il solito collaudato felice messaggio d'amore;) Modificato 5 Marzo 2012 da charlie Gregz, Quinto Cecilio Galbanino e GameMaker ha reagito a questo 3
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Non insegna nulla ovviamente, ma sembra carino come film! Lo vedrò! Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 hitch... uno dei film più divertenti che abbia mai visto! Cmq tranquilli nulla che provenga dall'attuale cinema italiano è costruttivo
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Io mi stupisco di più pensando che l'attore (Marco) è riuscito ad avere una parte da protagonista considerando che lo conoscevo dai video su youtube - cercate Willwoosh - che gran tipo sveglio (Y)
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Io mi stupisco di più pensando che l'attore (Marco) è riuscito ad avere una parte da protagonista considerando che lo conoscevo dai video su youtube - cercate Willwoosh - che gran tipo sveglio (Y) gia', e' un grande ho seguito tutti i suoi video hehehehe e fa scassare
Messaggi raccomandati