Vai al contenuto

La mia amica che mi guarda in maniera particolare...


zidanedn

Messaggi raccomandati

mike85

Ieri sera mi trovavo ad una festa...ed ho incontrato la stessa Hb descritta sopra.

Appena il dj comincia a mettere la musica...mi invita a ballare...e cominciamo a scatenarci in pista.

Il contatto fisico ad un certo punto...è diventato abbastanza spinto...ci siamo strusciati...le davo bacietti sul collo e sulla spalla...e lei dalla faccia sembrava apprezzare. Ad un certo punto...ci siamo ritrovati con i visi molto ravvicinati...ho provato a fare il k-close e me l'ha rifiutato dicendomi: "ma noi 2 siamo solo amici"...io le ho risposto: " ma infatti il nostro deve essere solo un bacio tra amici" ( tutto ciò seguito da un sorriso C&F) dopo un minuto ho riprovato ma niente...non ne voleva proprio sapere. Mah...chi le capisce è bravo a ste ragazze!

Come fa a rifiutarmi nonostante l'avevo riscaldata a dovere con i baci sul collo e nonostante apprezzava anche la "presenza" dell'amico là sotto? Non capisco dove ho sbagliato...

per me il test l'hai superato,persevera e te la chiudi basta che non ti fai vedere da lei demoralizzato in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Fermooooo fermooo io ho fatto così... ho perseverato e mi hanno mandato a cagare... è giusto non devi mostrarti demoralizzato anzi energico e come se non te la sei presa per nulla ci scherzerai e giocherai esattamente come hai fatto sempre ma fidati se riprovi a baciarla (senza che lei ti abbia dato segnali chiarissimi) secondo me prendi il palo come l'ho preso io... tiratela... fidati adesso tiratela...

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Fermooooo fermooo io ho fatto così... ho perseverato e mi hanno mandato a cagare... è giusto non devi mostrarti demoralizzato anzi energico e come se non te la sei presa per nulla ci scherzerai e giocherai esattamente come hai fatto sempre ma fidati se riprovi a baciarla (senza che lei ti abbia dato segnali chiarissimi) secondo me prendi il palo come l'ho preso io... tiratela... fidati adesso tiratela...

Vedremo cosa accadrà la prossima volta che la incontrerò....sicuramente se gli interesso me lo farà capire. In questo caso penso che ci giocherò un pò...e poi ritendo il k-close.

Se invece si mostra fredda...peggio per lei. Ciao

Anche se ancora non mi rendo conto dove ho sbagliato. O è lei che è strana...oppure sono io che non capisco ancora il BL delle HB.

Avevo tentato il k-close...perchè ho pensato che dopo i primi bacetti sul collo...se non era un minimo attratta da me...sarebbe sicuramente fuggita...invece al contrario apprezzava ed aveva una faccia da una che si stava per eccitare

Modificato da zidanedn
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Fermooooo fermooo io ho fatto così... ho perseverato e mi hanno mandato a cagare... è giusto non devi mostrarti demoralizzato anzi energico e come se non te la sei presa per nulla ci scherzerai e giocherai esattamente come hai fatto sempre ma fidati se riprovi a baciarla (senza che lei ti abbia dato segnali chiarissimi) secondo me prendi il palo come l'ho preso io... tiratela... fidati adesso tiratela...

dipende da come hai perseverato e se la situazione era palese oppure un tuo castello in aria

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...