Vai al contenuto

ragazzi la mia ex ltr mi lascia dicendomi che mi ama


Scan

Messaggi raccomandati

mancava spezio mancava fiducia , ma lei mi ha lasciato usando dei veri e propri concetti quanto razionali del tipo 'ritrova te stesso e farei del bene a noi due' ma e proprio il fatto che li abbia razionalizzati che mi fa pensare che l'attrazione sia finita . fattosta che lei continua a dirmi che mi ama ancora nonostante tutto mi parla che quando torna dall'uni vorra scopare ma che vuole stare sola.. ragazzi secondo voi e una perdita di attrazione? e se e da due giorni che mi manda messaggi con scritto mi manchi vuol dire che devo ignorarli perche sono solo richieste di attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Ignorala... tra 3 - 4 mesi vedi come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
sono solo richieste di attenzione?
Cerca solo conferme del fatto che sei ancora legato a lei. Distaccati e toglile ogni sicurezza da sotto i piedi. In maniera garbata e cortese allontanati, ma lascia a lei aperto uno spiraglio, cioè se dovesse tornare indietro da te non devi chiuderle la porta in faccia, ma nemmeno aprirla del tutto.

Tutto questo deve essere comunicato in maniera INDIRETTA!! Deve capire che ti dispiace, ma che andrai avanti bene uguale anche senza di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Cerca solo conferme del fatto che sei ancora legato a lei. Distaccati e toglile ogni sicurezza da sotto i piedi. In maniera garbata e cortese allontanati, ma lascia a lei aperto uno spiraglio, cioè se dovesse tornare indietro da te non devi chiuderle la porta in faccia, ma nemmeno aprirla del tutto.

Tutto questo deve essere comunicato in maniera INDIRETTA!! Deve capire che ti dispiace, ma che andrai avanti bene uguale anche senza di lei.

France come sempre dei bellissimi consigli..

Anche io ti consiglio di staccarti in maniera indiretta, lasciandogli qualche spiraglio... e quando si riavvicinerà (se la situazione è come descritta lo farà) non riniziare come se niente fosse ...(in qualche modo la deve scontare)

Ma prima di tutto devi capire se quello che t'ha detto è vero, in quel caso usa questo periodo di freeze per lavorare su te stesso, non so' a cosa si riferiva magari sei Insicuro ... e quando tornerà dimostrale di essere cambiato

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

fallo anche in maniera diretta, io l ho fatto, ed è tornata.

"vai vola colombella fai le tue esperienze, se vorrai tornare la porta potrà sembrarti chiusa ma forse non lo sarà se sarai brava..

ti ringrazio per i momenti passati insieme, indimenticabili alcuni.. ti auguro il meglio, in bocca al lupo per la vita giovane colombella"

ORA sparire.

la mia è tornata, gli ho fatto capire che non voglio nessun appuntamento con lei.. se per caso mi dovesse incontrare non nego che potrebbe riconquistarmi ma attualmente non ho tempo e voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io 22 e lei 19 adesso stiamo di nuovo insieme ma non ci vediamo da 2 mesi perche fa l erasmus ma la situazione che intravedo e che sia dentro il suo frame . parliamo sempre di sesso e facciamo una montagna di sesso da quando stiamo insieme e adesso mi sembra quasi che lei dica si amore mio solo per convicersi che e ancora attratta da me ma non e cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Fleur du Mal

beh io 22 e lei 19 adesso stiamo di nuovo insieme ma non ci vediamo da 2 mesi perche fa l erasmus ma la situazione che intravedo e che sia dentro il suo frame . parliamo sempre di sesso e facciamo una montagna di sesso da quando stiamo insieme e adesso mi sembra quasi che lei dica si amore mio solo per convicersi che e ancora attratta da me ma non e cosi

Di certo la lontananza non aiuta, funziona così un po' in tutte le storie, le migliori e le peggiori.

Il consiglio che posso darti (ho avuto una relazione durata 6 anni) è quello di non continuare con un tira e molla, lo so, è difficile ma se ci sono problemi un distacco TOTALE è fondamentale perché fa capire tante cose, ad entrambi. Una relazione non si può e non si deve forzare, però, si può "capire" (stando ognuno per conto proprio) se funziona o meno.

Il consiglio che mi sento di darti è di stare molto molto molto attento all'abitudine ed alla paura del "vuoto". Quando stai da tempo con una persona il solo pensiero di vivere senza ti sembra improbabile ed assurdo (invece ti assicuro che è possibile, può fare molto male ma è tutto superabile con il tempo) e quindi si tende ad attaccarsi con le unghie a qualsiasi scusa piuttosto di rimanere "soli nel vuoto" che è un po' l'immagine che viene suscitata dal pensiero di vivere separati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...