Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

BananaNike

No dai cmq Ste898 è un bel ragazzo. Però quel taglio la non va bene. Io ti consiglierei di provare a lasciarli un pò più lunghi, magari un pò "incasinati"..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Briciole, addirittura molto più bello di me.... scusa ma mi hai visto? :|

No perchè da come mi giudichi sembro un cesso, mentre Willwoosh un figo da paura.

Premesso che tutti dicono che sono un bel ragazzo ( bada bene io non mi considero figo, mi considero carino, me lo dicono eh ragazzi e ragazze ), quella foto l'ho fatta dopo una corsa di oltre 5 km e vestito male, con la stessa capigliatura, oltretutto con un ipod che ha la qualità di fotocamere di 10 anni fa.... è 100% natural ( anzi sono anche uscito più brutto del solito ). guarda un po' willwoosh al naturale senza photoshop o del trucco e poi mi dici. Un utente qui ha detto anche lui che l'ha visto dal vivo e non è niente di che.

Ma non venire a dire che è MOLTO più bello di me perchè i casi sono 2:

-O non ci vedi bene

-O non consideri il miracolo del make-up\photoshop

Premesso questo non me la prendo ci mancherebbe.

No dai cmq Ste898 è un bel ragazzo. Però quel taglio la non va bene. Io ti consiglierei di provare a lasciarli un pò più lunghi, magari un pò "incasinati"..

Ciao

si infatti! :D

ho aperto pure un 3d a riguardo. sicuramente li faccio crescere un po' e provo qualche altro taglio! :D grazie banana ( quel nick è ambiguo! ahaha :D )

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Vado OT, ma Ste898, mi sembri realmente ossessionato dalla tua immagine esteriore. Ti sei addirittura postato perché si potesse confrontarti con WW. Relax. Le cose importanti nella vita sono altre. Prima lo capisci, meglio è per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Vado OT, ma Ste898, mi sembri realmente ossessionato dalla tua immagine esteriore. Ti sei addirittura postato perché si potesse confrontarti con WW. Relax. Le cose importanti nella vita sono altre. Prima lo capisci, meglio è per te.

premessa: amon ho rispetto per te, ma non fraintendermi.

io non ho detto che sono bello. Non voglio passare per narcisista quando non lo sono nemmeno minimamente.

Lo so che ci sono altre cose, anzi io la bellezza sempre detto la considero al 20% se non meno.....

Quello che mi da un po' fastidio è che vengo etichettato come "semi cesso" quando non lo sono, sopratutto al pari di willwoosh....

E comunque la mia immagine la postai ( se hai letto il 3d l'avrai capito ) perchè war mi disse perchè non postavo la mia immagine x vedere com'ero.

Accetto le critiche ci mancherebbe, e se uno di mi dice: "Mi fai schifo perchè...." perfetto, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti. Esempio: c'è chi sbava per la Johansson.... io la schifo. Proprio non mi piace. Sono gusti...

Ma non fraintendere; non etichettarmi come narcisista perchè non lo sono assolutamente!! :D

Detto questo a volte purtroppo scrivendo si fraintende... io non mi sono mica scocciato. Sono tranquillissimo, ed ho scritto quel post come tale! :D

:p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

premessa: amon ho rispetto per te, ma non fraintendermi.

io non ho detto che sono bello. Non voglio passare per narcisista quando non lo sono nemmeno minimamente.

Lo so che ci sono altre cose, anzi io la bellezza sempre detto la considero al 20% se non meno.....

Quello che mi da un po' fastidio è che vengo etichettato come "semi cesso" quando non lo sono, sopratutto al pari di willwoosh....

E comunque la mia immagine la postai ( se hai letto il 3d l'avrai capito ) perchè war mi disse perchè non postavo la mia immagine x vedere com'ero.

Accetto le critiche ci mancherebbe, e se uno di mi dice: "Mi fai schifo perchè...." perfetto, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti. Esempio: c'è chi sbava per la Johansson.... io la schifo. Proprio non mi piace. Sono gusti...

Ma non fraintendere; non etichettarmi come narcisista perchè non lo sono assolutamente!! :D

Detto questo a volte purtroppo scrivendo si fraintende... io non mi sono mica scocciato. Sono tranquillissimo, ed ho scritto quel post come tale! :D

:p

Fratello,

ti stimo da quando frequento questo circolo, sei uno ok. Ma ora non stai esagerando? Che cazzo te ne frega di quello che ti dicono degli uomini sulla tua bellezza.

Sei un tipo a posto, hai tutto per trombare come e dove cazzo vuoi. Di che stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Fratello,

ti stimo da quando frequento questo circolo, sei uno ok. Ma ora non stai esagerando? Che cazzo te ne frega di quello che ti dicono degli uomini sulla tua bellezza.

Sei un tipo a posto, hai tutto per trombare come e dove cazzo vuoi. Di che stiamo parlando?

ahahaha grazie, anche tu sei ok, davvero! :D

detto questo hai ragione, ma sai fondamentalmente il punto è che mi sono migliorato moltissimo ( prima ero molto peggio ) e se mi danno del cesso un po' me la prendo. tutto qui! :D

comunque hai ragione, stiamo parlando del nulla.... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

@Ste898:se avessi la patata io mi ti farei! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Azz grandiose discussioni in piena notte... :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Azz grandiose discussioni in piena notte... :DD

E contributi di un'utilità pazzesca in pieno giorno!!! :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...