Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

mike85

E' un attore

attore? ma hai visto qualche puntata su DJ tv? sembra un broccolo riscaldato.... a parte i video su youtube che possono risultare pure simpatici, di attore comunicativo non ci vedo ninete usa stereotipi e smorfie(come e' di moda in rete ormai) da serie tv americani e gioca molto sul linguaggio da web figo...piace alle ragazze perche' e' bello punto...poi certo la "simpatia" fa il resto

Modificato da mike85
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Se reciti anche a livello amatoriale ed aldilà della tua bravura oggettiva,sei un attore

Se poi tu intendi un attore di qualità,allora concordo che non lo è.Ma poi scattano anche valutazioni soggettive

A parte che,se dici che rimorchia SOLO perché è bello,è evidente che non conosci alcune dinamiche

Torniamo sempre al discorso BELLO e BRUTTO

Modificato da kasanova
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

ok ora faccio un po il bimbominkia :D...

secondo te perche' i Pantellas e affini non hanno la stessa sbavatura femminile come Willwoosh?...eppure la formula e' simile trovi?...te ne potrei citare tanti altri....ricordo tre anni fa quando non era ancora famoso visitai per caso la sua pagina di facebook...ti lascio immaginare i commenti femminili....per giunta gli hanno fatto scrivere pure un libro

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non lo conoscevo ma vedo che è uno piuttosto noto sul web.

Inutile chiedersi perchè piace, ha la tipica bellezza che piace alle ragazzine... Un pò come chiedersi perchè piace scamarcio e cercare chissà quali caratteristiche di pua nei suoi comportamenti.

A dirla tutta, credo che la generazione di bimbominkia drogata di web, possa essere attrata maggiormente da costui o da un personaggio del gf piuttosto che da un attore di cinema magari più bello e capace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma, scusatemi, dove avete letto che piace? A partire dal fatto che non lo conosce praticamente nessuno (non è un attore noto ai più), chi vi ha detto che piace alle ragazze?

Ora che ha fatto dei film a livello nazionale scoperà sì, ma è un discorso diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

scamarcio e cercare chissà quali caratteristiche di pua nei suoi comportamenti.

esattamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ma, scusatemi, dove avete letto che piace? A partire dal fatto che non lo conosce praticamente nessuno (non è un attore noto ai più), chi vi ha detto che piace alle ragazze?

Ora che ha fatto dei film a livello nazionale scoperà sì, ma è un discorso diverso...

piaceva gia' all'epoca fidati...aveva un miriade di youtubegirl fans

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma, scusatemi, dove avete letto che piace? A partire dal fatto che non lo conosce praticamente nessuno (non è un attore noto ai più), chi vi ha detto che piace alle ragazze?

Ora che ha fatto dei film a livello nazionale scoperà sì, ma è un discorso diverso...

Ha più social proof di tutti noi messi insieme anche se non avesse fatto quessto film.

Ho poca conoscenza del mondo dei social network, youtube, community, etc ma di sicuro grazie a questi mezzi ha raggiunto molti più giovani di quanti non ne avrebbe raggiunti facendo un film di nicchia.

Ogni tanto alcuni miei amici mi parlano di personaggi che io ignoro totalmente e per loro rappresentano dei veri e propri fenomeni da baraccone. Nel web sono famosissimi, hanno centinaia di migliaia di visualizazioni, di "mi piace", di amicizie.

La comunicazione è cambiata, non c'è più bisogno di fare il film, la serie tv o la grande canzone per diventare noti.

P.S. mi è venuto in mente uno di questi personaggi. Partecipò all'isola dei famosi, era un istruttore di palestra romano che metteva i suoi video su youtube. Ebbene, tutti i miei amici da nord a sud, sapevano chi fosse e conoscevano le sue battute a memoria.

Uno sconosciuto per me ma evidentemente "così sconosciuto" da essere chiamato all'isola dei famosi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ti riferisci a uno che se non mi sbaglio si chiama Davide. Ovviamente veniva ultrasfottuto sul web. Ad ogni modo questo tizio non ha nulla a che vedere con il sarge, ha social Proof e ok! ma questo si capisce subito! Per il resto è una discussione senza ne capo ne coda

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Il tizio lo conosco da tempo...per chi ha detto che non è famoso: una volta vidi un servizio in prima serata su di lui al TG2. Inoltre, pochi mesi fa, c'era un articolo a lui dedicato sul Corriere.it.

Premetto che si dice che in realtà sia un plagiatore e abbia attinto paro paro da un tizio inglese (sia stile che repertorio).

A me alcune cose fanno ridere, le trovo oggettivamente divertenti perchè demenziali...ma premetto che a "pelle" il soggetto mi sta vagamente sul cazzo...e questo per questioni personali, perchè mi ricorda molto da vicino alcuni ambienti della Roma bene, tutto Liceo Visconti-Virgilio e Orsoline...quella falsa modestia radical-chic così ostentata, propria di certi borghesoni romani che campano da generazioni grazie a rendite parassitarie (leggi politica & impicci di varia natura)...ma questo non c'entra niente, sto divagando come al solito...anche se sono strasicuro di avere individuato il soggetto...

Ora: secondo me c'è qualcosa di molto seduttivo in questa faccia di merda....questo tizio è un player, è innegabile...a parte l'autoironia, il non prendersi mai troppo sul serio, la capacità- come detto da altri - di uscire dal gregge ma senza andare contro la morale comunemente accettata...insomma, la capacità di questo tizio è di parlare per ore senza dire un cazzo, ma divertendo e affabulando...

Altra cosa: è vero della mimica facciale ed è una cosa potentissima che riscontro sia nel mio sarging che nei miei amici natural...è fondamentale! D'altra parte ci sono unomini oggettivamente brutti che hanno fascino da vendere proprio grazie all'espressività del volto...gli esempi sono innumerevoli, basta pensare agli attori. Ha più fascino e fa bagnare di più una donna un cazzone lesso come Gabriel Garrko o un tipo alla John Malckovich???

Insomma, i video di questo buffone, oltre ad essere divertenti, contengono anche qualche piccolo spunto. Chiaro che non lo consiglierei come materiale di studio...meglio un bel film con attori iper-cazzuti e brutticelli per capire cosa voglia dire avere fascino, quello vero...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...