Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

HAMTARO

Sottovaluti il lato fondamentale, che esula dai discorsi penalistici (mai tirati fuori).

Anzitutto il rispetto è tipico delle persone di vero valore. Ti consiglio di rivedere la tua posizione perchè quello che stai facendo si chiama "Hating", odiare, e in un modo o nell'altro ti impedisce ti trarre pieno vantaggio dal modelling di una persona di successo. Non dico che bisogna modellare Berlusconi perchè è di successo (mò non stiamo a sottilizzare), ma questo tizio sicuramente non ha fatto nulla di male e si è beccato solo qualunquismi e insulti gratuiti.

Nulla te lo impedisce, come nessuno mi impedisce di pensare che staio sbagliando e che doversi moderare i termini\dovrebbero farteli moderare. Il tuo discorso sulla viltà poi è azzeccagarbuglioso e lo tralascio ;)

In secondo luogo l'odio può essere riconosciuto solo dall'odio. Facendo hating scaldi i toni della conversazione, istighi sentimenti negativi in altre persone (in me...è una risposta fisiologica), dai inizio ad una spirale polemica di cui ora faccio parte. Apprezzo che poni la pace infatti, ma ormai gli insulti li hai scritti. Faccia di merda e "viltà" sono cose un po' diverse, magari in tribunale mi dmostrerai il contrario.

Ti comunico che le persone di vero successo si cibano dell'odio e hanno imparato a farlo. Se quel ragazzo leggesse i tuoi commenti, avrebbe mezza giornata rovinata, poi il giorno dopo sarebbe motivato 10 volte di più del giorno prima. Non ti dico che gli stai facendo un favore ma quasi, parlo per esperienza.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

(...secondo me adesso tizzone gli fa un culo così)

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Ahahhaha perchè ha capito che gli deve un favore e quindi per motivarlo lo insulta ancora di più xD Ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ahahhaha perchè ha capito che gli deve un favore e quindi per motivarlo lo insulta ancora di più xD Ehehehe

:p in realtà stavo parlando del tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

non pensavo fossi un troll! xDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Umby81

È solamente bello punto , purtroppo la bellezza conta nella seduzione, ed è inutile continuare a prendersi in giro dicendo le solite balle sul carattere sulla sicurezza in se stessi ecc... Contano quanto una goccia nel mare se non sei bello come lui.

Certo è ovvio che poi gira che ti rigira trovi la ragazza che non lo guarda l'aspetto fisico, ma sono rare come le perle nell'oceano e ve lo confermo io che ho avuto solo 3 fidanzate che ringrazio infinitamente per non aver guardato l'aspetto fisico.

In ogni caso quest'uomo è il solito bello di turno come quelli che mi hanno portato via centinaia di ragazze . È una legge di natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas
ve lo confermo io che ho avuto solo 3 fidanzate che ringrazio infinitamente per non aver guardato l'aspetto fisico.

Sei solo insicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Sottovaluti il lato fondamentale, che esula dai discorsi penalistici (mai tirati fuori).

Anzitutto il rispetto è tipico delle persone di vero valore. Ti consiglio di rivedere la tua posizione perchè quello che stai facendo si chiama "Hating", odiare, e in un modo o nell'altro ti impedisce ti trarre pieno vantaggio dal modelling di una persona di successo. Non dico che bisogna modellare Berlusconi perchè è di successo (mò non stiamo a sottilizzare), ma questo tizio sicuramente non ha fatto nulla di male e si è beccato solo qualunquismi e insulti gratuiti.

Nulla te lo impedisce, come nessuno mi impedisce di pensare che staio sbagliando e che doversi moderare i termini\dovrebbero farteli moderare. Il tuo discorso sulla viltà poi è azzeccagarbuglioso e lo tralascio ;)

In secondo luogo l'odio può essere riconosciuto solo dall'odio. Facendo hating scaldi i toni della conversazione, istighi sentimenti negativi in altre persone (in me...è una risposta fisiologica), dai inizio ad una spirale polemica di cui ora faccio parte. Apprezzo che poni la pace infatti, ma ormai gli insulti li hai scritti. Faccia di merda e "viltà" sono cose un po' diverse, magari in tribunale mi dmostrerai il contrario.

Ti comunico che le persone di vero successo si cibano dell'odio e hanno imparato a farlo. Se quel ragazzo leggesse i tuoi commenti, avrebbe mezza giornata rovinata, poi il giorno dopo sarebbe motivato 10 volte di più del giorno prima. Non ti dico che gli stai facendo un favore ma quasi, parlo per esperienza.

Buona giornata

Il tuo cold reading su di me fa acqua da tutte le parti....per questo invece di incazzarmi faccio spallucce....mi è già capitato una volta con altro utente, sempre una decina d'anni più giovane di me....onsetamente ho già dato....ti consiglio solo di rileggerti il post incriminato, perchè in realtà riconosco al tipo dei meriti (fossi in lui, mi darebbero fastidio altri post in questo Tread)...

detto questo, mi trattengo e sono costretto a deludere Capitansomaro e andare contro i miei istinti che mi suggerirebbero di buttarmi in una discussione senza fine e senso con te e ti dico:

anche io ti voglio bene, ti auguro il meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Umby81

Sei solo insicuro.

Insicuro?????? E dove sta la prova del contrario scusa????? Non sarai anche tu uno di quelli che crede che a parità di uomo non la spunti il bello spero???

Dove pensi che vada io senza quei lineamenti e senza quel fascino?? A 30 anni??? Ragazzi attenzione perchè vedete che nella seduzione non si è io e la donna ma bensì io la donna e molti molti altri . Ma che pensate di trovare una bella ragazza per strada ancora libera o ancora senza corteggiatori??? Ma in che mondo vivete!!! .

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ma che pensate di trovare una bella ragazza per strada ancora libera o ancora senza corteggiatori??? Ma in che mondo vivete!!! .

Ce ne sono....sono quelle scaricate e/o che hanno scaricato...e poi perchè limitarsi a quelle libere??? Cmq io mi considero normalissimo e sono stato con pezzi di figa mostruosi...ed erano le classiche tipe che, a prima vista, guardavano l'aspetto esteriore...credo che il tuo modo di pensare sia limitativo e non in linea con quello che diciamo qui. Vedo che sei nuovo. Se inizi a frequentare questo posto e a esercitarti sul campo, in 6 mesi- 1 anno cambierai radicalmente idea...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...