Vai al contenuto

Analizziamo willwoosh? Analiziamo Willwoosh!


karien

Messaggi raccomandati

Frog

PICCOLO OUT :

..purtroppo la bellezza conta nella seduzione, ed è inutile continuare a prendersi in giro dicendo le solite balle sul carattere sulla sicurezza in se stessiecc... Contano quanto una goccia nel mare se non sei bello come lui.

contraddizione:

Certo è ovvio che poi gira che ti rigira trovi la ragazza che non lo guarda l'aspetto fisico, ma sono rare come le perle nell'oceano e ve lo confermo io che ho avuto solo 3 fidanzate che ringrazio infinitamente per non aver guardato l'aspetto fisico.

In ogni caso quest'uomo è il solito bello di turno come quelli che mi hanno portato via centinaia di ragazze . È una legge di natura.

Ma ti rendi conto che già la tua statistica personale và contro le tue stesse convinzioni ? Tre di seguito e le hai trovate tutte tu? hahahahaha ma LOL! Sei già la prova vivente che non è così come dici e pensa che che esordisci con un :"è ovvio che gira e rigira ti trovi con quella che non guarda l'aspetto fisico" eeeh certo hahahaha altrimenti come te la auto giustifichi la tua teoria che deve dimostrare che o sei bello o altrimenti è perchè si accontentano le donne? hahahah

Adesso ascoltami bene:

AVRANNO PURE I BAFFI, E PIU PELI NEL PETTO E NELLE GAMBE DI TE, MA NON CERCHERANNO MAI DI ACCONTENTARSI IL LORO ISTINTO GLIELO IMPEDISCE, RICORDA! LA DONNA NON PUO FAR ELEMOSINE NON PUO' VA' CONTRO IL SUO ISTINTO DI SELEZIONATRICE DEL MIGLIOR MASCHIO. TI FA CREDERE CHE TI STA FACENDO UN FAVORE CON IL SOLO INTENTO DI METTERTI PSICOLOGICAMENTE IN UNA CONDIZIONE DI INFERIORITA E DIPENDENZA E PORSI AUTOMATICAMENTE SU UN PIEDISTALLO DI PLUS VALORE RISPETTO A TE . QUESTO LE PERMETTERA DI METTERSI NELLA COMODA POSIZIONE DI SCEGLIERE E NON DI ESSERE SCELTA, QUEST'ULTIMA CONDIZIONE, DI INCERTEZZA, COMPETIZIONE INUTILE CON GLI ALTRI MASCHIETTI , ATTESA E ANSIA INUTILE, LA RISERVA A TE! SAPPILO!!

Guglielmo è un'attore pure bravino finchè stà su you tube. Su radio deejay ci stà per l'oudience che ha avuto sul "tubo " e mancando la parte visiva secondo me precipita parecchio, è più una sperimentazione di Linus secondo me per accapparrarsi una fetta di ascoltatrici tra gli 11 e i 19 - 20. Si è un bel ragazzo, è vero. Comunicativo? Bè la recitazione si muove su quel campo oh no? Per il resto bò ...non saprei, credo che scopi anche lui certo...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Umby81

Madonna non sai quanto sbagli, e se continui così non te ne renderai mai conto.

Ma soprattutto: se ragioni così, che ca22o perdi tempo a commentare su un forum di seduzione? Per piangere? Cercare conforto? Lagnare? Via, sciò, aria.

Ma va la , non sono mica un cane! Quello che ho detto è vero e voi tutti siete solo un branco di fortunati tutto qui. Nessuna abilita nessun merito , anzi , se è vero come è vero che le donne preferiscono chi le fa soffrire allora è esattamente cosí . Quando avrò la media di 5 o 6 donne a sera tornerò qui a recitare la parte del positivo come fate voi.

Ma fino ad allora non ho motivo di essere ottimista in quanto la situazione donne è molto grave in Italia come nel mondo eh, io manco in Germania ho concluso nulla. Ma di che state parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ma tu la pensi cosí perchè hai avuto sempre successo con le donne , altrimenti saresti al posto mio a scrivere. Sono i successi che accrescono l'autostima mica i fallimenti. Serve un pizzico di fortuna perche senza quella non vai da nessuna parte anche con le donne cosa credi. Cosa sarebbe oggi messi senza far gol ma solo assist? Cosa sarebbe orlando bloom se somigliasse a danny de Vito ? Mica è solo uno l'elemento che attrae, magari fosse cosí . Quando tutto va bene quando le donne girano quando parli con loro e tutto fila liscio é ovvio che si pensa positivo.

Io è dal 2008 che non do un bacio ad una donna , ed ormai mi sto rassegnando perchè sono stufo di stressarmi per loro.

Ma ci provi??Dal 2008 in poi ci provi sì o no? Se sì, come le approcci? Dici che hai avuto delle donne....quindi suppongo tu non sia cmq un mostro deformato da radiazioni tipo Chernobyl (magari, in quel caso, potresti avere qualche problemino). Non credi che ci siano donne che possano apprezzare quello che in te hanno apprezzato le altre?

Non conosci altri che giudichi fisicamente peggio di te che stanno felicemente con qualche ragazza carina?

Il tuo discorso, oltre ad essere - scusa il termine - una stronzata colossale, fa acqua da tutte le parti perchè, prima di tutto, non regge dal punto di vista razionale.Se hai avuto questi risultati è perchè hai sbagliato/sbagli qualcosa...e come diceva Einstein, è assurdo aspettarsi risultati diversi se ci si comporta sempre allo stesso modo. Detto questo, ora o leggi un pò il forum, alzi il culo dalla sedia e vai a cercarti una femmina o è inutile che continui a compiangerti qui. Sappi che io (e penso molti altri) non ti rispondereò più se continui su questa linea...

Modificato da tizzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Umby81

PICCOLO OUT :

Ma ti rendi conto che già la tua statistica personale và contro le tue stesse convinzioni ? Tre di seguito e le hai trovate tutte tu? hahahahaha ma LOL! Sei già la prova vivente che non è così come dici e pensa che che esordisci con un :"è ovvio che gira e rigira ti trovi con quella che non guarda l'aspetto fisico" eeeh certo hahahaha altrimenti come te la auto giustifichi la tua teoria che deve dimostrare che o sei bello o altrimenti è perchè si accontentano le donne? hahahah

Adesso ascoltami bene:

Io non vedo nessuna contraddizione nel dire che l'aspetto fisico la fa da padrone salvo RARI Casi come ho prima scritto. Infatti arrivare a 30 anni con solo 3 fidanzate mi sembra esattamente il destino di uno che , come me , non ha un aspetto fisico esaltante, dove sta la contraddizione? .

Io ho aggiunto che nonostante tutto mi sono ritrovato fortunato ad aver avuto queste 3 donne e meno male caro amico perchè la mia situazione si prospettava molto più drammatica sai, in fin dei conti queste donne mi hanno corteggiato ma tutte le volte che l'ho fatto io sono stato respinto.

AVRANNO PURE I BAFFI, E PIU PELI NEL PETTO E NELLE GAMBE DI TE, MA NON CERCHERANNO MAI DI ACCONTENTARSI IL LORO ISTINTO GLIELO IMPEDISCE, RICORDA! LA DONNA NON PUO FAR ELEMOSINE NON PUO' VA' CONTRO IL SUO ISTINTO DI SELEZIONATRICE DEL MIGLIOR MASCHIO. TI FA CREDERE CHE TI STA FACENDO UN FAVORE CON IL SOLO INTENTO DI METTERTI PSICOLOGICAMENTE IN UNA CONDIZIONE DI INFERIORITA E DIPENDENZA E PORSI AUTOMATICAMENTE SU UN PIEDISTALLO DI PLUS VALORE RISPETTO A TE . QUESTO LE PERMETTERA DI METTERSI NELLA COMODA POSIZIONE DI SCEGLIERE E NON DI ESSERE SCELTA, QUEST'ULTIMA CONDIZIONE, DI INCERTEZZA, COMPETIZIONE INUTILE CON GLI ALTRI MASCHIETTI , ATTESA E ANSIA INUTILE, LA RISERVA A TE! SAPPILO!!

Guglielmo è un'attore pure bravino finchè stà su you tube. Su radio deejay ci stà per l'oudience che ha avuto sul "tubo " e mancando la parte visiva secondo me precipita parecchio, è più una sperimentazione di Linus secondo me per accapparrarsi una fetta di ascoltatrici tra gli 11 e i 19 - 20. Si è un bel ragazzo, è vero. Comunicativo? Bè la recitazione si muove su quel campo oh no? Per il resto bò ...non saprei, credo che scopi anche lui certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Ci manca solo che posti una foto presa da internet "sono brutto come lui" e direi che ti si può bannare come troll/ignavo lamentoso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMègas

Ma fino ad allora non ho motivo di essere ottimista in quanto la situazione donne è molto grave in Italia come nel mondo eh, io manco in Germania ho concluso nulla. Ma di che state parlando.

Eh no hai ragione, è crisi mondiale di figa.. tutti fortunati?? Va ti dico una cosa, quelli che sono nati "fortunati" non hanno mai nemmeno sentito parlare di PUA perché non ne hanno avuto bisogno, chi è qui è cresciuto e si è fatto il culo.. l'autostima nn è data dai successi.. cioè finché lo è, resti insicuro.. ama te stesso e vedrai che ti amano tutti..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Il tuo cold reading su di me fa acqua da tutte le parti....per questo invece di incazzarmi faccio spallucce....mi è già capitato una volta con altro utente, sempre una decina d'anni più giovane di me....onsetamente ho già dato....ti consiglio solo di rileggerti il post incriminato, perchè in realtà riconosco al tipo dei meriti (fossi in lui, mi darebbero fastidio altri post in questo Tread)...

detto questo, mi trattengo e sono costretto a deludere Capitansomaro e andare contro i miei istinti che mi suggerirebbero di buttarmi in una discussione senza fine e senso con te e ti dico:

anche io ti voglio bene, ti auguro il meglio.

Menomale

Apro una parentesi sull'età: è palesemente falsa, visto che non è possibile mettere l'anno di nascita omettendo però giorno e mese, mi è sembrato giusto illudere il sistema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Umby81

Ma ci provi??Dal 2008 in poi ci provi sì o no? Se sì, come le approcci? Dici che hai avuto delle donne....quindi suppongo tu non sia cmq un mostro deformato da radiazioni tipo Chernobyl (magari, in quel caso, potresti avere qualche problemino). Non credi che ci siano donne che possano apprezzare quello che in te hanno apprezzato le altre?

Non conosci altri che giudichi fisicamente peggio di te che stanno felicemente con qualche ragazza carina?

Il tuo discorso, oltre ad essere - scusa il termine - una stronzata colossale, fa acqua da tutte le parti perchè, prima di tutto, non regge dal punto di vista razionale.Se hai avuto questi risultati è perchè hai sbagliato/sbagli qualcosa...e come diceva Einstein, è assurdo aspettarsi risultati diversi se ci si comporta sempre allo stesso modo. Detto questo, ora o leggi un pò il forum, alzi il culo dalla sedia e vai a cercarti una femmina o è inutile che continui a compiangerti qui. Sappi che io (e penso molti altri) non ti rispondereò più se

continui su questa linea...

Ah quindi per te la selezione delle donne non centra nulla ? Per te è solo colpa nostra? Guarda che cosí si rischia sul serio di diventare succubi delle donne sai!!! Cmq per la cronaca, io non faccio approcci avventati , primo perché a differenza vostra vivo sulla terra e se provi ad approcciare una comitiva con belle donne sei già fortunato ad andare all'ospedale. Non per pessimismo ma perchè non puoi mai sapere come sono conformate le comitive.

Non conosco uomini peggio di me che stanno con ragazze carine , conosco ragazzi molto ricchi che hanno belle donne una marea di amici single che non si fila nessuno, e ragazzi belli e simmetrici che giustamente stanno con modelle tutto qui.

Che cosa possono apprezzare in me?? La parola essere amati perchè si esiste ti dice niente????? Oppure devo impegnarmi per essere qualcun'altro che ne pensi?!!! Rinnegando la mia persona. Guarda che non è bello recitare come fanno gli artisti del rimorchio sai, io l'ho fatto è ti senti come se dovessi fare un esame all'università se non peggio.

Tutto questo per cosa? Per una loro carezza ??? Per un bacio??? Che non arriva mai ???!! Spendi tempo per non avere nulla in cambio e a sto punto a senso chiederi, se gli altri piacciono senza fare nulla io perchè mi devo fare in 4???? Perchè non piaccio ovvio. Io voglio essere amato punto ne ho il diritto perchè io sono un uomo come lo è un arista del rimorchio e visto che secondo alcuni di voi tutti possono farcela allora vuol dire che le donne hanno le colpe di almeno il 20% di tutto.

Non mi interessa se pensi che le mie siano solo cavolate o se non risponderai ai miei post, tanto le donne non arrivano ne da questo blog ne dagli approcci fuori ne dai seminari di seduzione . Le donne arrvano se lo,vogliono loro, è per puro caso, è finita l'epoca in cui la,donna veniva scelta da noi oggi la tv ha cambiato le carte in tavola.

Rifletti amico !!!! Ma non pensi che tutti quelli rifiutati ( ammesso che tu ne conosca) potrebbero essere fidanzati se le donne non fossero come le ho descritte???..

Ciao e scusa e perdona la mia depressione se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quando affermo che questo forum è assolutamente inutile ai casi patologici, so cosa dico... :(

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Umby81

Quando affermo che questo forum è assolutamente inutile ai casi patologici, so cosa dico... :(

Peccato che io stia così anche per colpa di questo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...