Vai al contenuto

ma dove sbaglio??


Anatol

Messaggi raccomandati

Anatol

Ascolta me; e' una risposta estremamente simile a una che mi sto lavorando... Ho fatto il needy e devo rimediare. Fai così; fatti sentire una volta a settimana fino a quando non la convinci ad uscire; evita di farti sentire il week end.

Di la verità: non ahi avuto ne la scopa mica ne una relazione sfiorata. Vero? :p

nono anzi, mi sa mi son rovinato in tattica etc appunto perchè avevo una ragazza molto benevolente nei miei confronti(aveva una simpatia per me e l'ho sfruttata)e nn ho mai pensato a come fare per "piacere" nn avendo avuto poi intenzioni di relazioni serie... nn so se intendo :pardon: e a sto day2 davvero nn so più come arrivare ormai!quanto al consiglio nn so..mi pare che continuare a sentirla per settimane senza vederla sia un inutile prolungamento!sarà perchè mi stufo in fretta se nn vedo che ho progressi!

Io invece gli consiglio piu quello di mehow che non quello di franco. Oddio sarebbero meglio entrambi, ma credo che quello di mehow x cominciare sia meglio.

i manuali li ho letti, ho appreso(poco?) i concetti fondamentali e ho imparato molto, ma molte cose senza pratica son davvero astrazione pura!questo di mehow nn lho letto però!il fatto è che chiedere agli esperti della pratica mi sembrava più esatto :good:

se posso darti una dritta puoi provare a mandare un sms subito dopo l'appuntamento cosi giochi ul rapporto fatto durante l'appuntamento e amplificarlo. ma studia prima dei giochi per gli sms per non peggiorare la situazione sembrando needy 2 sec dopo averla lasciata a casa. ubn altra cosa non fare domande a cui si puo ripondere con si o no e fai piu afermazioni

l'ho provata questa anzi pensavo fosse un punto di forza, ma mi pare mi abbia reso più needy agli occhi della tipa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

per me quello di franco è molto dispersivo, io c'ho capito poco la prima volta. leggi quello di mehow....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

hai letto il manuale che ho scritto io che trovi dopo il manuale di franco (pag. 143 se non sbaglio)? definire pure quello dispersivo mi sembra parecchio strano dato che ci ho dedicato molto tempo ad organizzarlo e redigerlo in modo da renderlo fruibile. ribadisco a leggere franco col manuale che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Circa l inner game a me pare d farlo abbastanza benino!!cè un topic magari dove posso saperne di più?

anatol, l'inner-game non è una cosa che si "fa". l'inner-game è una cosa che si "è".

a me sembri accecato dal testosterone che, come una cataratta, ti ha calato un velo grigio (...bianco) davanti agli occhi e ti impedisce di vedere il "gioco", il divertimento fine a se stesso.

ma da ragazzino, qunado giocavi a monopoli, sì, d'accordo, volevi vincere e ti arrabbiavi se per un imprevisto dovevi dare 10 euri per il regalo della nonna, ma alla fine gran parte del divertimento era nel giocare e non solo nel vincere, o no?

tu stai qua a fare il banchiere della seduzione, ma l'inner-game è anche quella cosa dentro che ti fa perdere eppure senti di aver vinto perchè hai imparato dall'errore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

non capisco dove sbaglio nell'ultimo annetto(anche abbondante);

dopo la ragazza fissa ho avuto una scopamica che mi è durata per un bel pò finchè non ha trovato un tipo (circail nostro rapporto ero stato chiaro fin da subito) mi era riuscito un unico f close cn una hb mezza fidanzata che poi ha deciso di continuare cmq col suo tipo e da li una serie di "disfatte": non le elenco nemmeno ma minimo 5 in meno di un anno con le quali nn riesco ad andare oltre il day 2 (quando mi è andata bene) senza più ottenere niente!!!

il punto è che nn capisco dove sbaglio faccio tutto quello che può essere definito "utile" per concludere: kino e vari atteggiamenti del maschio alfa che nn serve elencare che nn ne ho nemmeno palle e li sapete meglio di me :spiteful: !!!la rottura di scatole maggiore è ottenere intanto la cosidetta seconda uscita, ultimamente nn capisco xk pur mostrandosi soddisfatte e sembrano divertirsi all'uscita e alcune anche hanno chiesto quando c saremmo rivisti, poi per sms successivi si dimostrano fredde!la maggior parte non sono nemmeno della mia zona, le conosco all'uni quando ci bazzico (che peraltro non frequento perchè lavoro e quindi fatico a vederle ogni giorno nel posto); quindi esperti siete ufficialmente mitici se riuscite a farmi capire dove potrei sbagliare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

gran consiglio capitano!!MI SA che è davvero una delle cause questa!!mi sa x la situazione tendo a farmi involontariamente troppa pressione! :nea: witcher ora lo leggo non ero mai arrivato fin li a dire il vero, , ma cmq leggo anche mehow!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...