Vai al contenuto

Una HB mi invita a uno speed date???


telepass

Messaggi raccomandati

Clock

Non capisco il senso di andare a fare un day 2 in group date a sedurre altra gente!!?

Un apputamento è a 2, un'uscita di gruppo è una serata insieme per divertirsi, è differente. Io sarei andato...

ti ha detto che è << diretta >> :cool2: :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

e chi io? se non mi interessa una non la cago. se la cago non la invito in situazioni ambigue dove io mi tampino delle altre.

senti, a colpi di logica non arriviamo da nessuna parte. hai scritto che ti "destabilizzava".

se vuoi, hb8, tipa che va agli speed-date, se proprio ti urta il sistema nervoso, sopporto e mi sacrifico per te. sento di avere ottime possibilità, facili facili.

il punto è che sei qui, ne scrivi, dai dell'imbranata a lei, che ti destabilizza.

mi metto nei suoi panni. stasera racconterà alla sue amiche che noiosi sono gli uomini, che tutti quelli che si incontrano non ci sanno fare, che pensano solo ad una cosa, ma che non la sanno chiedere (per questo vorrei andarci io), che non capiscono l'animo femminile e che, pensa un po', c'è pure uno che mi piacicchia (te)...ma proprio...non coglie.

ora, va bene. a te non interessa (dici tu) però ti destabilizza.

va bene, come credi.

(hb8 me la immagino mooolto pisellabile, o no?)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

se vuoi, hb8, tipa che va agli speed-date, se proprio ti urta il sistema nervoso, sopporto e mi sacrifico per te. sento di avere ottime possibilità, facili facili.

No no, ci sono prima io !!!!!!!! Pronto ad immolarmi arrivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

No no, ci sono prima io !!!!!!!! Pronto ad immolarmi arrivo :D

clock

telepass

speed-date....

...ho capito, mi state prendendo in giro

ci manca solo che in questa storia esca fuori uno col nick tipo "autovelox"...e mi togliete venti punti sulla patente della reputazione per aver creduto a tutta la vicenda

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

clock

telepass

speed-date....

...ho capito, mi state prendendo in giro

ci manca solo che in questa storia esce fuori uno col nick tipo "autovelox"...e mi togliete venti punti sulla patente della reputazione per aver creduto a tutta la vicenda

:smily961: :smily961: ... In caso lo è... ci sono cascato anch'io :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

telepass

senti, a colpi di logica non arriviamo da nessuna parte. hai scritto che ti "destabilizzava".

se vuoi, hb8, tipa che va agli speed-date, se proprio ti urta il sistema nervoso, sopporto e mi sacrifico per te. sento di avere ottime possibilità, facili facili.

il punto è che sei qui, ne scrivi, dai dell'imbranata a lei, che ti destabilizza.

mi metto nei suoi panni. stasera racconterà alla sue amiche che noiosi sono gli uomini, che tutti quelli che si incontrano non ci sanno fare, che pensano solo ad una cosa, ma che non la sanno chiedere (per questo vorrei andarci io), che non capiscono l'animo femminile e che, pensa un po', c'è pure uno che mi piacicchia (te)...ma proprio...non coglie.

ora, va bene. a te non interessa (dici tu) però ti destabilizza.

va bene, come credi.

(hb8 me la immagino mooolto pisellabile, o no?)

La logica è l'unica cosa che mi permette di analizzare la situazione.

Forse sono io a non essermi spiegato bene....

La tipa me la strafarei ma mi "destabilizza" significa che mi confonde poiché lancia IOI e IOD nella stessa frase.

Se io sono interessato a lei, non mi interessa andare a una serata dove devo conoscere altre. Effettivamente, in scala molto ridotta, mi sono sentito proprio come il "fidanzato" che viene invitato nel club di scambisti, come dice lei. In pratica lei ti da un IOI invitandoti ma al contempo un IOD dato che la serata è uno speed date, come se fossi in friend zone. Ma come può pensare che io sia in friend zone dato che l'ho vista 2 volte in vita mia e per giunta l'ho conosciuta proprio in una serata dating. Non capisco cosa c'entri che "gli uomini pensano solo a quello" o "che non colgo", cosa c'è da cogliere?

Quindi le do dell'imbranata perché lancia messaggi molto ambigui che non possono che generare disagio. E' una richiesta di consigli, non facciamola diventare un flame.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

La logica è l'unica cosa che mi permette di analizzare la situazione.

Forse sono io a non essermi spiegato bene....

La tipa me la strafarei ma mi "destabilizza" significa che mi confonde poiché lancia IOI e IOD nella stessa frase.

Se io sono interessato a lei, non mi interessa andare a una serata dove devo conoscere altre. Effettivamente, in scala molto ridotta, mi sono sentito proprio come il "fidanzato" che viene invitato nel club di scambisti, come dice lei. In pratica lei ti da un IOI invitandoti ma al contempo un IOD dato che la serata è uno speed date, come se fossi in friend zone. Ma come può pensare che io sia in friend zone dato che l'ho vista 2 volte in vita mia e per giunta l'ho conosciuta proprio in una serata dating. Non capisco cosa c'entri che "gli uomini pensano solo a quello" o "che non colgo", cosa c'è da cogliere?

Quindi le do dell'imbranata perché lancia messaggi molto ambigui che non possono che generare disagio. E' una richiesta di consigli, non facciamola diventare un flame.

telepasssss, porca troia

(uno due tre quattro cinque sei sette otto nove e dieci)

sto dicendo che sei caduto nella sua trappola!!! l'hai appena detto. ti sta testando. ma mi pare così evidente che non riesco a capire dov'è che non ci intendiamo. c'è qualcosa che davvero mi sfugge. questa ci sta. vi siete visti, vi siete conosciuti, vi siete piaciucchiati.

pammmm....alla prima buccia di banana che ti lancia, per vedere come resti in equilibrio, ecco qua quello che sta succedendo.

potevi, molto furbescamente, rigirare tutto il suo gioco, ripeto, era solo un'idea, con un'uscita sotto il tuo controllo.

il mio esempio è per dire che lei, come tu parli con noi, stasera parlerà con le sue amiche. l'errore che facciamo molto spesso è quello di considerare le partecipanti al gioco come delle cretine. mi spieghi perchè lei, come tu stai facendo nel forum, non stia adesso in un forum al femminile, al telefono con la cugina oppure con la sua amica del cuore a pensare come farti uscire di cervello per vedere che tipo sei?

non ti pare normalisismo? non dico diabolico, ma le hai mai viste le donne quando ancora sono bambine che si prendono per mano e vanno al bagno insieme? fallo tu con un amico...e tuo padre ti toglie il saluto per tutta la vita o ti costringe ad entrare in un bordello

(io quando entravo di nascosto al bagno delle femmine scrivevo col pennarello capitansomaro bbbono)

(in quello dei maschi .... "a chi piace la fica, metta una riga:")

______________________________________

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

telepass
Inviato (modificato)

hai ragione, non ci capiamo.....................

>>sto dicendo che sei caduto nella sua trappola!!!

Quale sarebbe la sua trappola?

>>l'hai appena detto. ti sta testando. ma mi pare così evidente che non riesco a capire dov'è che non ci intendiamo. c'è qualcosa che davvero mi sfugge. questa ci sta. vi siete visti, vi siete conosciuti, vi siete piaciucchiati.

>>pammmm....alla prima buccia di banana che ti lancia, per vedere come resti in equilibrio, ecco qua quello che sta succedendo.

Non ho mai detto che mi sta testando.

Che ci stia è tutto da vedere, in quanto una tipa non puoi dire che ci sta finché non c'è stata.

Inoltre, a mio modo di vedere, è giusto manifestare disorientamento alla tipa in quanto:

---------> accettare l'invito allo speed date = di te non mi frega, penso solo alla figa

----------> manifestare disorientamento = mi interessi proprio tu nello specifico, non le altre, cazzo mi chiedi di venire allo speed date (cosa peraltro vera)

>potevi, molto furbescamente, rigirare tutto il suo gioco,

e cioè come?

>forum, non stia adesso in un forum al femminile, al telefono con la cugina oppure con la sua amica del cuore a pensare come farti uscire di cervello per vedere che tipo sei?

una tipa che progetta appositamente di farmi uscire di cervello, non penso sia il genere di ragazza che voglio frequentare, ma comunque non penso che sia il suo caso.

secondo me l'ha fatto proprio senza pensare, non ha sviluppato particolare interesse ma neanche precluso la frequentazione ancora, anche se ritengo che l'attraction sia sotto un livello auspicabile.

Modificato da telepass
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Quale sarebbe la sua trappola?

Ma hai letto un pò di teoria? Sai cosa sono gli Shit-Test?

Non ho mai detto che mi sta testando.

Te lo diciamo noi, ti sta testando. ;)

Inoltre, a mio modo di vedere, è giusto manifestare disorientamento alla tipa in quanto:

---------> accettare l'invito allo speed date = di te non mi frega, penso solo alla figa

----------> manifestare disorientamento = mi interessi proprio tu nello specifico, non le altre, cazzo mi chiedi di venire allo speed date (cosa peraltro vera)

Calibrando, e stando al gioco ti saresti comportato da alpha con la prima opzione che hai elencato.

Il secondo e un atteggiamento da chi non si sente al sicuro in alcune situazioni, che mette l'hb sul piadestallo, e forse anche un needy.

>potevi, molto furbescamente, rigirare tutto il suo gioco,

e cioè come?

Come sopra.

Andandoci e affrontare qualunque situazione ti trovassi di fronte.

Alla peggio peggio peggio, ti saresti trovato in una festa per single, in compagnia di un bel gruppo di hb. Butta via... :D

una tipa che progetta appositamente di farmi uscire di cervello, non penso sia il genere di ragazza che voglio frequentare, ma comunque non penso che sia il suo caso.

secondo me l'ha fatto proprio senza pensare, non ha sviluppato particolare interesse ma neanche precluso la frequentazione ancora, anche se ritengo che l'attraction sia sotto un livello auspicabile.

Benvenuto nel magico mondo delle donne! :friends:

Chi più, chi meno; chi consciamente, chi inconsciamente, ti testeranno sempre, comunque e dovunque. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

calde33

Le faccio gli auguri per l'8 marzo e dopo qualche chiacchiera via messaggio mi chiede "cosa fai stasera? Vuoi venire a una serata single con le mie amiche?"

Ora mi destabilizza un po' che lei mi inviti a una serata tipo speed date dove si va per conoscere altri ragazzi??

Accettereste o no?

Accetto, anche se "non sono sicuro al 100% perchè avrei già un impegno" (poi, che l'impegno esista o meno non conta assolutamente nulla, lei non lo sa)

Mi preparo un piano B nel caso la serata si riveli un pacco clamoroso (tipo bidone dell'ultimo minuto oppure le sue amiche sono delle stronze insopportabili e lei non si scolla dal gruppo)

Mi preparo un piano C, nel caso le sue amiche "casualmente" non si fanno vedere, e rimaniamo soli io e lei (piano C = bere qualcosa in un posto carino + passeggiata + preservativi in macchina/motel) :D

citando il colonello "Vado matto per i piani ben riusciti!"

Per la cronaca: anche secondo me l'HB voleva essere pistonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...