Vai al contenuto

Urgono consigli!


Sognatore

Messaggi raccomandati

:Ax3L:

falla soffrire, odiala davvero, umiliala e falla piangere: tua nel giro di qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

falla soffrire, odiala davvero, umiliala e falla piangere: tua nel giro di qualche mese.

Scusa ma dici in base a come si sta comportando lei o solo perché per te ha funzionato con una?

Qui siamo di fronte ad una a cui sono sempre piaciute le teste di cazzo (non i seduttori o i natural, ma proprio le teste di cazzo!), che però ora se ne sta rendendo conto e sta cambiando...

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

sia in base alle esperienze e sia perchè è la verità... tu la perdoni sempre e ti mostri needy, e non ti trova stimolante, non la ecciti, il suo inconscio è programmato per provare emozioni di sofferenza e solo così la convolgerai emotivamente. dovrai crearle tanti problemi, accusala anche per le minime puttanate tipo "ma ti pare ora di mandare messaggi? stavo dormendo!" anche se sono le 11 del mattino. lei deve capire che tu sei cambiato, devi comportarti male, preparati a perdere la tua innocenza e tutto il bene che le vuoi, da oggi devi essere il suo più grande incubo se vuoi diventare il suo più grande sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Ottimo inizio da subito! Ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

sia in base alle esperienze e sia perchè è la verità... tu la perdoni sempre e ti mostri needy, e non ti trova stimolante, non la ecciti, il suo inconscio è programmato per provare emozioni di sofferenza e solo così la convolgerai emotivamente. dovrai crearle tanti problemi, accusala anche per le minime puttanate tipo "ma ti pare ora di mandare messaggi? stavo dormendo!" anche se sono le 11 del mattino. lei deve capire che tu sei cambiato, devi comportarti male, preparati a perdere la tua innocenza e tutto il bene che le vuoi, da oggi devi essere il suo più grande incubo se vuoi diventare il suo più grande sogno.

questo funziona esclusivamente con le teste di cazzo/disturbate, un po' di brivido ci va con tutte e siamo d'accordo, ma così tanto secondo me può sbloccare la situazione solo con le psycho. che facciamo, lo sottolineiamo?

a suo tempo io non ho avuto il coraggio di farlo e mi sono tenuto l'amicizia, sottolineiamo pure questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

le psycho non esistono. tutte le donne sono uguali. nel suo caso si tratta di una donna con distonia dell'essere... controllate su gogle e capirete di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

le psycho non esistono. tutte le donne sono uguali. nel suo caso si tratta di una donna con distonia dell'essere... controllate su gogle e capirete di cosa parlo.

ho letto già diverse volte di questa cosa, l'hai già citata in passato. ti andrebbe di approfondire? non cosa significano i termini (distonia dell'essere= cercherà di raggiungere in fretta i propri obbiettivi, salvo poi essere insoddisfatta una volta conquistati, poi cercherà nuovi obbiettivi attivamente; distonia dell'avere=passerà molto tempo a desiderare, salvo poi essere insoddisfatta quando avrà ottenuto quel che vuole perché il partner non sarà più "passivamente desiderabile") ma come comportarsi, secondo te, nelle due situazioni.

sulle psycho che non esistono, però, avrei qualcosa da ridire.

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il disastro succede all'uscita, provo a prenderla sotto braccio come avevo fatto tranquillamente all'entrata.

Mi respinge e inizia un discorso che non le piace essere coccolata o avere tanto contatto fisico con gli amici,

che io continuo a fare così ma a lei non va bene...

Probabile che sia successo qualcosa proprio durante la serata, hai trasmesso qualche messaggio incongruente ... di cosa avete parlato? Hai notato qualche test? Com'era il tono della conversazione? Sembrava annoiata, interessata? L'hai fatta ridere? Emozionata?

Non c'è bisogno che rispondi, basta che mentalmente ti ripassi la serata ;)

Oltretutto, come ti han detto tutti, non devi giustificarti dei tuoi atteggiamenti.

Sei un uomo a cui piacciono le donne, lei è una donna che ti piace e ti comporti di conseguenza... hai bisogno di giustificarti quando mangi, bevi, vai in bagno, dormi?!

Io le dico che non ci vedo niente di male e che vede della malizia dove non c'è. Io sono fatto così e sono molto fisico con le mie amiche.

Nein, nein, nein :testone2: , tu non sei la sua amichetta.. lesbico ;) oltretutto lei penserà che fai così con tutte... cosa gli dirai quando la vorrai k-chiudere? Che saluti con la lingua in bocca tutte le tue amiche? :D

Sei troppo prevedibile, non la stimoli non la emozioni... cosa speri di ottenere così?

Fissa un appuntamento poi dille che non vai perché hai incontrato un'amica che non vedevi da anni, fatti telefonare da qualcuna mentre state insieme, fatti vedere in giro con qualche altra... insomma, devi scuoterla un po', IMHO non c'è bisogno neanche di calcare molto la mano.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Aggiornamenti:

Domenica le telefono e le dico "Volevo dirti che non voglio mancarti di rispetto e non voglio che quando facciamo qualcosa insieme ti senti a disagio, quindi rispetto quello che mi hai chiesto." (Staremo a vedere...)

Lei: "Grazie."

Io:"Ma non abbiamo nemmeno litigato, è bello litigare così poi ci si riconcilia"

Lei:"Non voglio litigare con te, litigo con gli altri con te no, se vuoi lo facciamo per finta"

Cazzo vuol dire? Secondo me ha una paura bestia che sparisco di nuovo, come avevo fatto tempo fa che ero sparito per un anno e questo la limita anche nei comportamenti...

Cmq mi chiede che faccio e le dico "riordino un po' casa e stasera vado con gli amici di teatro" Non la invito e chiudo.

Domenica notte tornando ubriaco faccio quella che sembra una cazzata e invece diventa una carta da giocare:

Le scrivo di un paio di situazioni ambigue con due tipe del teatro, esagerando un po' e dicendole che la usavo come diario perché tanto non é in grado di aiutarmi visto che non ha consapevolezza.

Lei mi risponde il giorno dopo che non ha capito un cavolo di quello che ho scritto (effettivamente ero ubriaco :) )

Le dico che era solo uno sfogo che è passato tutto.

Lei insiste: "Ma che hai combinato?!!"

Io: "Sono stato a teatro te l'avevo detto. Che bella Bologna!" (Ero a Bologna quel giorno)

Lei:"Non capisco niente!"

Io:"Non è vero che non capisci niente sei una delle ragazze più intelligenti che conosco.

Anzi sei la quinta ragazza più intelligente tra quelle che conosco.

Dai poi ne parliamo..."

Lei:"E chi sono le altre quattro? Si dai che adesso sono curiosa!"

Insomma sperando che non sia troppo tardi questa va presa con il push and pull e un po' di gioco ambiguo, farle sentire sempre che c'è qualcuna meglio di lei...

Adesso io pensavo di giocarmela senza chiamarla o scriverle, e di fuggire le uscite di gruppo uscendo invece con quelli di teatro e fare in modo che si sappia la cosa...

Questo per un po', per riprendere fiato e vedere lei come reagisce.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Aggiornamenti: Domenica le telefono e le dico "Volevo dirti che non voglio mancarti di rispetto e non voglio che quando facciamo qualcosa insieme ti senti a disagio, quindi rispetto quello che mi hai chiesto." (Staremo a vedere...)

IMHO uscite del genere dovresti evitarle...

Domenica notte tornando ubriaco faccio quella che sembra una cazzata e invece diventa una carta da giocare: Le scrivo di un paio di situazioni ambigue con due tipe del teatro, esagerando un po' e dicendole che la usavo come diario perché tanto non é in grado di aiutarmi visto che non ha consapevolezza.

Sei troppo frenato ed inibito con lei... e lei lo capisce, infatti come sei diventato un po' più provocatorio ed imprevedibile hai attirato la sua attenzione ;)

questa va presa con il push and pull e un po' di gioco ambiguo, farle sentire sempre che c'è qualcuna meglio di lei...

Solo questa... eh?! :clapping:

Adesso io pensavo di giocarmela senza chiamarla o scriverle, e di fuggire le uscite di gruppo uscendo invece con quelli di teatro e fare in modo che si sappia la cosa... Questo per un po', per riprendere fiato e vedere lei come reagisce. Voi che ne dite?

Si ma senza esagerare, in tempi relativamente brevi (non più di qualche settimana) il tuo obiettivo deve esser isolarla o magari, fissare un'uscita a due per kino escalation avec k-close (come minimo) ;) non siete ragazzini, non hai nulla da perdere, lei avrà già capito da un bel po' il tuo interesse e il tuo fuggire, alla lunga, potrebbe essere interpretato come mancanza di palle.

Ed evita di tirar in ballo "siamo amici/non siamo amici" e sentimentalismi vari se è lei a introdurre 'sti argomenti, cambia discorso.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...