Vai al contenuto

Urgono consigli!


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Aggiornamenti, sono in freeze. Mercoledì mi ha invitato alla solita serata del mercoledì, ma stavolta si è prima accordata con gli altri e a me lo ha fatto sapere giusto un paio d'ore prima...

La mia risposta è stata gentile. "Grazie, stasera non posso. Buona serata."

Da li nessun segno fino ad ora.

Il mio dubbio è? Ha senso insistere dopo che mi ha detto che mi vede come un amico? Dopo che mi ha detto che non vuole contatto fisico con un amico?

Ok la seduzione, ma un minimo di attrazione dall'altra parte ci deve essere.

Ad essere sincero, per quanto posso essere motivato la vedo dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

lo capisci che il freeze che stai facendo non serve ad un bel niente?!?!! il freeze lo si fa quando c'è attrazione, e serve per farla aumentare. se l'attrazione non c'è che freeze a fare?! ti ho già detto 1000 volte che per farla innamorare devi farla soffrire! c'è poco da fare, è quella l'unica soluzione, devi odiarla, umiliarla, farla stare male. stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

E come x tutti arriva una donna che ti fa aprire gli occhi e capisci!

Non so cosa mi è successo, ma veramente mi è passata la voglia di fare il gentile, penso che questa pasqua non regalerò le uova ai miei amici perché dovrei regalarlo anche a lei che è nel gruppo.

Ok la situazione sta che a lei non frega più molto di me mi vede come un amico dolce e disponibile.

Bene, anzi male, malissimo... ribaltiamo la situazione.

Domani uscita di gruppo.

Strategia: Come se nulla fosse successo ma molto molto disinteressato.

Posizione al tavolo: lontano da lei.

Dialogo: minimo indispensabile.

Eye contact: Alternato una volta il sorrisino, una volta lo sguardo truce.

Già accordato con una mia amica per ricevere una telefonata: telefono in bella vista sul tavolo e uscita momentanea di scena con dialogo caloroso al telefono.

Saluti finali: Cordiali senza riferimento al rivederci.

Forse non servirà ma almeno vado a riprendermi il mio orgoglio lasciato sul campo!

Inoltre cambio di obbiettivo: questa è una psyco mi rovinerebbe la vita, punto all' f-close come rivalsa, come ltr sinceramente aspiro a di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Strategia: Come se nulla fosse successo ma molto molto disinteressato.

Posizione al tavolo: lontano da lei.

Dialogo: minimo indispensabile.

Eye contact: Alternato una volta il sorrisino, una volta lo sguardo truce.

Già accordato con una mia amica per ricevere una telefonata: telefono in bella vista sul tavolo e uscita momentanea di scena con dialogo caloroso al telefono.

[/Quote]

Scusa la franchezza ma... quanti anni dici di avere?!

Hai bisogno di 'ste bassezze da bambini delle medie per recuperare "l'orgoglio"?!

IMHO lei un po' era interessata, ma non così tanto, hai giocato (male) le tue carte e hai spento anche quel poco di interesse che c'era.

Ora, sempre IMHO, stai continuando a sbagliare esagerando nella direzione opposta.

Lei ti interessa ancora? Allora provocala, stuzzica, prendila per il culo, falle un complimento e dopo due secondi neggala, sfottila un po', una volta la saluti piazzandole un bacio sulla guancia, la volta dopo neanche la guardi... insomma la devi trascinare in una serie di montagne russe emozionali da non farle capire più un cazzo... quando poi intuisci che è cotta a puntino isola e k-chiudi.

Facile? Niente affatto, per scardinare l'idea che lei si è fatta di te dovrai tirar fuori palle di adamantio per reggere il gioco.

Lei non ti interessa più? Tutto come prima, per te deve essere come se nulla fosse successo, tecniche e giochini non han alcun senso.

Anche qui, so che non è facile passar sopra una situazione che non si è concretizzata, sopratutto con un'HB che vedi così spesso, ma se, come dici tu, vuoi recuperare la tua immagine, devi mostrarti imperturbabile.

Lei non mi sembra psycho, anzi, è stata più accomodante di gran parte delle HB con cui mi trovo a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Jumpy non sono bassezze, se rileggi bene quello che ho scritto è proprio un game.

Il fatto è che ho una paura pazza di tornare a starci male come un anno fa, e quindi allo stesso tempo cerco di

distaccarmi e non farmela interessare.

Quindi un game senza aspettative, ma comunque senza farle del male.

Per quanto riguarda il discorso psyco, dovrei raccontarti il suo comportamento di un anno fa,

adesso lei ha paura a mancarmi di rispetto, perché quando lo fece la mandai a cagare e per un anno

non ci siamo più visti, e quando è tornata si sentiva un po' una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Jumpy non sono bassezze, se rileggi bene quello che ho scritto è proprio un game.

Ok, fa' come credi più opportuno ma te la porgo in altri termini.

Così come intendi fare non recupererai il suo interesse (che già non sembrava tantissimo) perché non le trasmetteresti emozioni.

IMHO solo interagendo in modo diretto con lei potresti costruire qualcosa, oltretutto dimostreresti sicurezza e determinazione

Il fatto è che ho una paura pazza di tornare a starci male come un anno fa, e quindi allo stesso tempo cerco di

distaccarmi e non farmela interessare.

E' questo che compromette il tuo game alla base: devi conquistare la consapevolezza che lei, come nessun altra, non è nelle condizioni di farti star male.

Quindi un game senza aspettative, ma comunque senza farle del male.

Non si tratta d far del male o mancare di rispetto ad un'HB ma, appunto, giocarci, darle emozioni, sedurla fare in modo che capisca che stare con te è una grande occasione di crescita ed arricchimento personale per entrambi... al di là dei vari k-close, f-close o qualsiasi altra cosa.

Da quanto scrivi non traspare nulla di tutto questo, sembra esser diventata una tua lotta personale, in un'HB dovresti vedere una potenziale alleata non una nemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Capisco quello che vuoi dire...

Ma il fatto è che le hb sono tutte diverse. Questa non risponde affatto a questo tipo di gioco cioè divertimento complicità, che ti assicuro di aver messo in pratica.

Invece ha mostrato di rispondere molto bene ai casini, a quando sembro incazazzato (sembro perchè effettivamente non lo sono mai stato), a situazioni che la fanno ingelosire. Insomma ama soffrire, va verso chi le potrebbe procurare eventuali problemi e questo emerge anche dal suo passato.

E' una regina del dramma insomma, se non vogliamo chiamarla psyco.

Ergo rimodulo il mio game. E sul fatto di non soffrire, ci sto lavorando e devo dire che sto molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Certo è vero se non me ne fregasse niente non starei neanche qua a scrivere e chiedere consigli...

Il fatto è che in parte ancora me ne frega, per fortuna non come all'inizio, però sono in difficoltà perché non so come agire.

E' questo lo scopo del forum no?

Molto umilmente mi rimetto ai consigli di chi a mente fredda e distaccata può capire cosa è meglio.

Ripeto comportarmi tranquillamente con un po' di sfottio divertente non è servito a nulla, se non a farla allontanare.

Quindi visto che continuare a fare le stesse cose porta agli stessi risultati. Come aggiustare il tiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Il game prosegue, non è più one-itis credo e spero, però sta ragazza mi piglia a pelle e quindi non getto la spugna anche se ho deciso di reiniziare a guardarmi intorno.

Sunto della serata:

Incontro preserata con DVS.

Io abbastanza distaccato, lei che mi chiede più volte sempre come va.

Io sempre "bene" fino alla terza volta le dico che ho un sonno mostruoso per la primavera anche se ho mille impegni.

Ho dei giorni molto belli in cui il mio umore è molto alto. (E' la verità)

Tiro fuori i telefonini e li controllo.

Mi fa: "Ma anche tu hai due telefoni"

Io Neggo: "A volte sembri rincoglionita, ma se mi hai chiesto il secondo numero un mese fa."

Serata al locale. Nonnostante non volessi, mi ritrovo di fianco a lei. Minimo interesse, mi interesso ai discorsi di tutti e la cago poco.

E' lei che ogni tanto mi chiama in causa a parlare ed io sempre gentile ma distaccato.

La cosa strana è che è lei che mentre mi parla fa Kino toccandomi con le mani sul braccio, ogni volta.

Arriva la chiamata programmata della mia amica. Io prendo il tel ed esco dal locale.

Quando rientro, fingo il sorriso felice e soddisfatto, e vedo lei che mi guarda con aria interrogativa.

La serata continua tranquilla con un niente da rilevare.

Unica cosa strana è che lei fa l'affettuosa fuori dal locale con xxx amico in comune a cui mi aveva paragonato, per dire che non accettava contatto fisico.

un abbraccio con lui, sottobraccio insomma tutte le cose che mi ha rinfacciato l'ultima volta.

Io so che a lei non frega un cazzo di lui se non per amicizia, però non so se lo facesse apposta o magari si sente tranquilla di farlo senza conseguenze.

Insomma partita patta.

Niente di nuovo ma mi sono astenuto dal dimostrarle interesse, ma sono rimasto cordiale e non ho mostrato risentimento.

Obbiettivo raggiunto adesso vedremo come proseguire il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Quando il freeze non basta:

Cari ragazzi sto cercando di non sentirla non chiamarla non pensarla, ma è peggio almeno quando la vedevo la ridimensionavo come persona.

Ieri mi manda una mail: "ciao tonno come stai?" Aggiunge una faccina di maiale e sull'oggetto della mail c'era hihihi (il verso del maiale)

Io: "Bene, solo ieri ho avuto una giornata di merda senza motivo. Perché hai messo la faccia del maiale? Vuoi dirmi che sono un porco o che tu sei una porca? Tu come stai?"

Lei:"Sto bene, nella psicoterapia sono venute fuori delle belle novità, poi ti racconto. Perché a pasquetta non ci vediamo tutti insieme e scegliamo la casa per le vacanze?"

Io:"Vuoi dire che non sei più pazza e stai diventando una persona normale?... Per me va bene al momento non ho impegni per pasquetta"

Poi segue il vuoto, oggi non lavorava l'ultima mail l'ha mandata all'orario in cui staccava. Inoltre ieri sera non è venuta alla solita serata, dicendo

che aveva impegni, cosa strana visto che mi dice sempre tutti i dettagli di quello che fa.

Insomma interesse molto basso da parte sua, la mia impressione è che si stia interessando ad altri giri di maschi ed era solo un modo

per vedere come sto e sentirsi meno in colpa.

Mi sento veramente con le mani legate.

Unica nota positiva:

Ieri sera esco con una sua amica per andare a ballare in un locale e ci sono amiche di questa...

Non ho giocato anzi, ma forse proprio il fatto che fossi con la testa altrove e disinteressato mi ha dato fascino.

Una di queste ragazze hb7 ha continuato a darmi IDI tutta la sera.

A fine serata ho fatto il mio dovere e le ho chiesto il numero.

La cosa assurda è che non me ne frega del numero di questa, ma del fatto che lei lo verrà a sapere e spero

che serva a qualcosa, sono messo male!

Mi faccio due sedute di ipnosi per ripigliarmi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...