Vai al contenuto

Perché fa cosi?


Seduzion

Messaggi raccomandati

Seduzion

Ragazzi salve. vorrei che mi deste una mano a capire una cosa.

Mi piace giocare molto con le donne, ma con una mia amica (single) il discorso cambia. Spesso la punzecchio l'abbraccio e molte volte capita (volutamente) che ci parliamo a circa 5 cm dalla bocca (scambiandoci sguardi SIGNIFICATIVI). molte volte faccio finta di non pensarla e lei cerca di farsi notare. però quando l'abbraccio e la voglio baciare sul collo fa capricci e mi risponde ridendo: no dai, mi fai il solletico no. ora la domande è perché non vuole (almeno tramite il suo verbale) che la bacio sul collo rispondendomi nel modo che ho descritto?

Ps: ma il collo non è una delle parte in cui la donna si eccita?

GRAZIE PER LE RISPOSTE =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Il fatto che rida mentre dice di no dovrebbe a mio avviso già farti intuire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Parlate a 5 cm dalla bocca e rimani imbambolato???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

OMG! quelli che ti invia sono IOI giganti quanto una casa!!! tu stai dormendo, svegliati!!! che cazzo aspettavi per metterle la lingua in bocca?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seduzion

Il fatto che rida mentre dice di no dovrebbe a mio avviso già farti intuire qualcosa...

CIOè????????????
Link al commento
Condividi su altri siti

Seduzion

OMG! quelli che ti invia sono IOI giganti quanto una casa!!! tu stai dormendo, svegliati!!! che cazzo aspettavi per metterle la lingua in bocca?!

Mi spieghi cosa sono questi IOI?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...