Vai al contenuto

Come faccio a sapere cosa voglio dalle donne?


DeGraaf

Messaggi raccomandati

DeGraaf

Di nuovo single recentemente, mi sono trovato con una ragazza fidanzata, palesemente attratta da me, che mi ha detto "Tu sai quali obiettivi vuoi raggiungere nella vita in tutto tranne che per le relazioni".

Morale della favola. Con lei non accadde niente. Perchè percepiva che io, così deciso e determinato in qualsiasi cosa della vita, mi ero scoperto senza decisione in qualcosa: le donne. O meglio le "relazioni" come ha detto lei.

Sì, dalla mia ultima grande storia d'amore, sono uscito sereno e felice, apparantemente pronto a cominciare.

Ma ora ho scoperto che forse non è così.

Cosa posso fare? Come si fa a sapere che cosa si vuole dalle relazioni umane?

Mi sento un bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è così facile, ma ci proverò lo stesso...per quanto l'unica risposta vera e reale puoi trovarla solo in te stesso...

Quando vedi una donna che ti piace stabilisci in un primo momento cosa vuoi da lei: una storia, una ONS, una trombamicizia e così via e calibra il tuo gioco in base al fine. E' chiaro che poi le carte in tavola potrebbero cambiare, potresti innamorarti di una trombamica o stufarti di una LTR, sii aperto al cambiamento. Non farti troppe seghe mentali e vivi il momento con una ragazza; l'obbiettivo è semplicemente stare bene in compagnia di una ragazza! Non so se rendo l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

La scopamicizia è la regola, la monogamia un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non è così facile, ma ci proverò lo stesso...per quanto l'unica risposta vera e reale puoi trovarla solo in te stesso...

Quando vedi una donna che ti piace stabilisci in un primo momento cosa vuoi da lei: una storia, una ONS, una trombamicizia e così via e calibra il tuo gioco in base al fine. E' chiaro che poi le carte in tavola potrebbero cambiare, potresti innamorarti di una trombamica o stufarti di una LTR, sii aperto al cambiamento. Non farti troppe seghe mentali e vivi il momento con una ragazza; l'obbiettivo è semplicemente stare bene in compagnia di una ragazza! Non so se rendo l'idea...

TIB come fai a stabilire a priori se da lei vuoi una LTR??

Il gioco deve puntare sempre e comunque alla chiusura.

Non sarà un f close affrettato a precluderci la strada per un'ipotetica LTR...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

TIB come fai a stabilire a priori se da lei vuoi una LTR??

Mi sono espresso male; durante la prima interazione con una ragazza in base alle emozioni che ti da puoi stabilire le mosse successive. A me, per esempio, alcune ragazze mi ispirano sesso in maniera assurda e quindi punto alla ONS; con altre, che casomai mi prendono di più e che quindi decido che mi piacerebbe rivedere, posso anche non puntare subito all'F-close, perchè decido di fare le cose con più calma, ho reso l'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E' tutto relativo però.

Nel primo caso, finito l'istinto animalesco, potresti scoprire in lei una bella persona con cui approfondire un rapporto...

Nel secondo caso, ritardando l'f close, potresti anche perderla o quantomeno non ottenere niente di più rispetto a una chiusura velocissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

E' tutto relativo però.

Nel primo caso, finito l'istinto animalesco, potresti scoprire in lei una bella persona con cui approfondire un rapporto...

Nel secondo caso, ritardando l'f close, potresti anche perderla o quantomeno non ottenere niente di più rispetto a una chiusura velocissima.

esatto. Prima si tromba, poi si riflette. Se fai il contrario, ti piace complicarti la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...