Vai al contenuto

L'amore esiste?


Apeiron

Messaggi raccomandati

Desmos

Akros, non è il modo più corretto di rispondere, uno fa una domanda e allora "filosofeggia alla cazzo"?

Che l'amore esista secondo te è giusto e hai ragione a esprimerlo, ma la questione della parola non significa niente.

Hanno inventato la parola "amore"? L'amore DEVE esistere. Mi invento una parola...."spaquoffo"? Lo spaquoffo DEVE esistere...............................Ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Sì, ma negare l'esistenza dell'amore mi pare un po' azzardato. Mai capitato che in compagnia di qualche particolare HB (e nelle belle LTR) il tempo sembra fermarsi? Mai sentito quella sensazione di smarrimento - e quasi di incanto - fissandola negli occhi? Ragazzi, l'amore è quello che istintivamente (e a volte inconsciamente) tutti noi ricerchiamo continuamente. Siamo animali sociali, abbiamo bisogno dell'altro e l'amore è la colla che il nostro istinto ricerca.

Poi diversi studi hanno pure evidenziato l'esistenza dell'innamoramento che avviene in una coppia, come anche la sua inevitabile conclusione.

Modificato da Amon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Akros, non è il modo più corretto di rispondere, uno fa una domanda e allora "filosofeggia alla cazzo"?

Che l'amore esista secondo te è giusto e hai ragione a esprimerlo, ma la questione della parola non significa niente.

Hanno inventato la parola "amore"? L'amore DEVE esistere. Mi invento una parola...."spaquoffo"? Lo spaquoffo DEVE esistere...............................Ma dai.

giuro, me l'aspettavo una risposta stupida come questa, ci avrei scommesso, peccato che non l'ho fatto:(

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Credo che l'amore esista, ma non per tutti, e non allo stesso modo.

Penso che abbia un tratto in comune con le fate di peter pan: se rifiutiamo di crederci, lo distruggiamo.

Ah, ho appena adottato la parola spaquoffo di Desmos.

Per quello che mi riguarda, adesso esiste...ed è un acronimo di "simpatico PUA gaglioffo". Forse un giorno potremo vederla perfino nel dizionario del forum, chissà.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

.....è garanzia di felicità, ma, secondo voi, esiste veramente?

...è la domanda che si fanno sempre i teneri di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Io sono stato innamorato solo una volta la sensazione che provai era quella che io chiamo della "sfera di colori", davvero mi sembrava di essere in una specie di bolla luminosa che ti faceva vedere il mondo in maniera diversa, vedevi i colori più forti, le persone mi sembravano tutte belle, una felicità assoluta, in quel periodo non so per quale motivo mi venivano dietro un sacco di ragazze ma io ero perso, cotto completo per la HB (una HB 6 7 non bellissima, carina e con una bella personalità) La "sfera di colori" durò una settimana circa l'amore non era corrisposto l'HB non mi cagava nemmeno di striscio e si mise con un mio collega di Università che le presentai io, dovetti assistere a lei che lo guardava rapita e lui che se la giocava (nessuna tecnica particolare fu semplicemente fortunato), ricordo ancora come fosse ora che lei aspettava lui e mi disse "ma non hai nulla da fare perché non vai a seguire il corso?" si fidanzarono e stettero insieme un annetto poi lei lo lasciò. Il collega che ora ha molti anni in più e molti capelli in meno come me ancora un pochino ci pensa, per lui fu l'unica storia importante.

Avevo 21 anni, da allora non mi è mai più successo...

Modificato da gobborugginoso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io sono stato innamorato solo una volta la sensazione che provai era quella che io chiamo della "sfera di colori", davvero mi sembrava di essere in una specie di bolla luminosa che ti faceva vedere il mondo in maniera diversa, vedevi i colori più forti, le persone mi sembravano tutte belle, una felicità assoluta, in quel periodo non so per quale motivo mi venivano dietro un sacco di ragazze ma io ero perso, cotto completo per la HB (una HB 6 7 non bellissima, carina e con una bella personalità) La "sfera di colori" durò una settimana circa l'amore non era corrisposto l'HB non mi cagava nemmeno di striscio e si mise con un mio collega di Università che le presentai io, dovetti assistere a lei che lo guardava rapita e lui che se la giocava (nessuna tecnica particolare fu semplicemente fortunato), ricordo ancora come fosse ora che lei aspettava lui e mi disse "ma non hai nulla da fare perché non vai a seguire il corso?" si fidanzarono e stettero insieme un annetto poi lei lo lasciò. Il collega ha molti anni in più e molti capelli in meno come me ancora un pochino ci pensa pure per lui fu l'unica storia importante.

Avevo 21 anni da allora non mi è mai più successo...

il forum è pieno di discorsi sulla felicità, sulla ricchezza, sulla felicità e/o ricchezza, sulla libertà finanziaria.

regalami una riflessione gobbo! ... in mezzo a queste chiacchiere, che valore dai alla capacità di innamorarsi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

il forum è pieno di discorsi sulla felicità, sulla ricchezza, sulla felicità e/o ricchezza, sulla libertà finanziaria.

regalami una riflessione gobbo! ... in mezzo a queste chiacchiere, che valore dai alla capacità di innamorarsi?

E l'unica cosa per cui vale la pena di stare su questa pallina di cacca spersa nell'universo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

E l'unica cosa per cui vale la pena di stare su questa pallina di cacca spersa nell'universo...

grazie

(...anche se la pallina di cacca a me piace)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

... e un'altro quesito: che cos'è la capacità di innamorarsi? che basi ha?

Mi è piaciuta la descrizione da cartoon di Ambigramma. Se non credi all'amore, lo distruggi. E penso che un po' sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...