Vai al contenuto

Meglio prima aprire su facebook o dal vivo in discoteca?


Albert90

Messaggi raccomandati

Ste898

Secondo me, un approccio via internet va usato solo se non c'è la possibilità di un approccio dal vivo: si rischia molto spesso la FZ se non si comunicano le proprie intenzioni. Cosi mandi all'hb un segnale di interesse molto grande e non ti distingui dall'eventuale massa di afc che ha fatto la stessa cosa.

Tuttavia le variabili in gioco sono praticamente infinte (social proof, preselezione ecc.), se necessario, basati su queste per una scelta.

Secondo me, un approccio via internet va usato solo se non c'è la possibilità di un approccio dal vivo: si rischia molto spesso la FZ se non si comunicano le proprie intenzioni. Cosi mandi all'hb un segnale di interesse molto grande e non ti distingui dall'eventuale massa di afc che ha fatto la stessa cosa.

Tuttavia le variabili in gioco sono praticamente infinte (social proof, preselezione ecc.), se necessario, basati su queste per una scelta.

parole sacrosante. evitatelo se ne avete modo. FB è raccomandato solo per situazioni "estreme".... e cmq ad aprire set dal vivo vi fate le ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se hai abbastanza faccia da culo e sei abbastanza presentabile, puoi aprirla in disco (fuori pista) con qualcosa tipo "i miei amici mi dicono che dovrei aggiungerti su fb, ma a me sembra una cazzata quindi vengo direttamente a sparare 4 minchiate".

Devi esserr congruente nel carattere, però...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albert90

Se hai abbastanza faccia da culo e sei abbastanza presentabile, puoi aprirla in disco (fuori pista) con qualcosa tipo "i miei amici mi dicono che dovrei aggiungerti su fb, ma a me sembra una cazzata quindi vengo direttamente a sparare 4 minchiate".

Devi esserr congruente nel carattere, però...

Leggo sempre i tuoi post con grande interesse e ammirazione, dai sempre consigli che ritengo ottimi :)

E pure l' opener che mi hai servito su di un piatto d' argento è eccellente, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Sempre a parlare male di FB.. alla fine basta saperlo usare, e non è FZ obbligatoria. Io ho beccato più di una volta, e ho conosciuto così la mia ex-LTR durata quasi 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso

Come tutte le cose è un mezzo, il mezzo in se non è ne buono ne cattivo, dipende tutto dall'uso che se ne, fa.

Firmato

Capitan Ovvio :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BananaNike

Mai aprire su FB se lei non sa minimamente chi tu sia o se già non hai avuto sentore di un suo interesse nei tuoi confronti.

Evitare anche la discoteca se possibile ma è già meglio di FB perchè ovviamente ti permette un avvicinamento.

Però una situazione caotica come la discoteca ha dei lati negativi non indifferenti: prima di tutto devi essere un tipo "da discoteca" e cioè uno che per un motivo o un altro

risalta sugli altri. In secondo luogo (collegato a ciò che ho appena scritto) la stessa situazione caotica potrebbe far perdere valore alla tua apertura; potrebbe non sentire bene ciò che dici, potrebbe distrarsi con qualche amica etc.

Situazione ideale se proprio vuoi avvicinarla in disco è in uno spazio esterno mentre magari si sta fumando una sigaretta.

Ovviamente sono solo mie opinioni. In ogni caso ripeto, evitare FB come primo contatto ed utilizzarlo solo per affinare (chiedere appuntamento, fare un pò di rapport una volta che il ghiaccio è ben rotto) qualora non si diponga del numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...