Vai al contenuto

Richiesta consiglio


Ace Blackjack

Messaggi raccomandati

Ste898

Non si tratta di essere stronzi, è come di soulboy non c'è ATTRAZIONE.

è vero, ma quella si può creare. o no? :D

dipende da come si comporta il ragazzo.

come m'avevi detto nel mio vecchio 3d non creai attrazione. La prima volta fu uno schifo ma usci comunque per 2 volte con me.... e non feci niente. Ma evidentemente qualcosa creai la seconda volta se dopo una settimana usci con me a mangiare.

Non creai attrazione, è 1 mese e mezzo che non la vedo. Ogni tanto le mando un messaggio, ma non insisto per vederla. Di certo non ci muoio dietro, non più almeno.... chissà mai che prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Passa qualche giorno e non mi scrive più lei per prima, allora decido di scriverle io, ci scambiamo

qualche sms, così le chiedo di venire a Milano sempre di domenica, ma lei mi risponde che non ha

tanta voglia di venire a Milano, io le rispondo che mi sembrava una buona idea vedersi una domenica

pomeriggio per conoscersi, ma lei non risponde.

Non avevo letto, qua sei stato poco C&F e apparentemente solo direct come avevo già detto...

La chiamata va ugualmente bene, ma stai attento agli orari, magari dopo pranzo o prima di cena, cerca di creare interesse Funny emotion... e chiedi l'uscita nella maniera disinteressa&camuffata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

Non avevo letto, qua sei stato poco C&F e apparentemente solo direct come avevo già detto...

La chiamata va ugualmente bene, ma stai attento agli orari, magari dopo pranzo o prima di cena, cerca di creare interesse Funny emotion... e chiedi l'uscita nella maniera disinteressa&camuffata :)

Ok, grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ace Blackjack

Aggiorno dicendo che poi ci siamo visti e frequentati finchè non ho lasciato l'Italia ;)

Ty a tutti quindi dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...