Vai al contenuto

Routine dell'anello


Moltak

Messaggi raccomandati

Moltak

Scusateragazzi, sono nuovo di qui ma vi seguo da moltissimo... volevo chiedervi una cosa, molto miei amici mi dicono che è utilissima una ccerta routine degli anelli ma non la cnosco me la potreste spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ;)). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC.

Andre APPROVED :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltak

Innanzi tutto grazie mille per averla postata, poi vorrei chiedere ad Andrè come dovrei usarla quindi per farla fruttare al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ;)). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC.

Andre APPROVED :DD

si ma se dato che non saprai dove la ragazza lo metterà bisogna per forza saperla tutta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltak