Vai al contenuto

Routine dell'anello


Moltak

Messaggi raccomandati

Moltak

Scusateragazzi, sono nuovo di qui ma vi seguo da moltissimo... volevo chiedervi una cosa, molto miei amici mi dicono che è utilissima una ccerta routine degli anelli ma non la cnosco me la potreste spiegare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ;)). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC.

Andre APPROVED :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltak

Innanzi tutto grazie mille per averla postata, poi vorrei chiedere ad Andrè come dovrei usarla quindi per farla fruttare al massimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

FEEDBACK: Usata centinaia di volte, è utile ma fino ad un certo punto. All'inizio la sapevo a memoria, poi ti accorgi che non serve a un cazzo saperla tutta (anzi, ti prendono per uno "preimpostato" ;)). I punti fondamentali sono quelli di sapere il significato dei PROPRI anelli (già, sembra strano ma di ragazze che portano anelli ne becchi 2 su 100) e il giochetto della kino per il dito anulare: una volta che il PUA ha detto il significato dei propri anelli, prende la mano dell'HB e traccia una linea immaginaria lungo il braccio della stessa con fare sensuale e forte EC.

Andre APPROVED :DD

si ma se dato che non saprai dove la ragazza lo metterà bisogna per forza saperla tutta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltak

Ma mi potreste dare un consiglio sul come utilizzare stà routine per farla fruttare al meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

si ma se dato che non saprai dove la ragazza lo metterà bisogna per forza saperla tutta! :D

Il punto è proprio questo! Non ci sono mai le ragazze con gli anelli! :D

Cmq io faccio così:

Andre: Ehi HB, che strano, non porti gioielli e anelli! (lei di conseguenza guarda le mie mani)

HB: *fa qualche commento riguardo ai TUOI di anelli*

Andre: Ma tu non sai il significato che ci sta sotto! *parti con la routine*

Ma mi potreste dare un consiglio sul come utilizzare stà routine per farla fruttare al meglio?

Ho già scritto tutto quel che ti serve :p

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltak

Graziee millee, gentilissimi tutti quanti ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

foxmulder

Scusate... se la HB ha l'anello all'anulare e dovesse rispondere che ce l'ha perché gliel'ha regalato il fidanzato?! Come rispondereste e come continuereste il game?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...