Vai al contenuto

Alphaness e neg: qualche dritta


John Difool

Messaggi raccomandati

Kalidor
...Hai visto il video di Mistery? "Vuoi sapere perché fai schifo? Perché sei li circondata dalle tue amichette che fai la figa. Che te la tiri a fare?" Molto ma MOLTO diverso da "Per caso porti le unghie finte" o "hai i capelli tinti?". .

Non riesco a trovarlo... dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ah ecco perchè, non posso ancora entrare lì...  :)
..vabbè, dai che ti mancano meno di dieci post.. Tieni duro ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Credo che nella pratica rimbrottare con la giusta durezza un'HB che "ha sbagliato", senza cadere in preda all'ira, e senza dimenticare di far trasparire in maniera molto velata il nostro spirito funny sia molto difficile. Altresì difficile è lasciarsi andare a complimenti per un'atteggiamento positivo senza perdere il nostro status di leader, facendolo con la giusta dose di arroganza...

Forse OT.

Questo punto sarebbe da approfondire meglio!!! Prima di frequentare IS mi limitavo a non rispondere alle stronzate credendo che mantenedo un atteggiamento pacifista si possa mantenere l'equilibrio (CHE POLLO!!!) ora che vi leggo ho rimosso parte di quel freno ma le mie parole travolgono chi mi attacca.

Qualche consiglio per rimanere funny??

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian_O.C.
...E poi una considerazione finale. Un rimodellamento della parola NEG. La HB riconosce potere in chi è critico nei suoi confronti. Io non neggo la HB su qualcosa di non criticabile, perché la mia è una posizione debole, la neggo su ciò che lei sa perfettamente che è criticabile. E lei va in crisi: "tanata!"...

in effetti questo trucchetto lo uso sempre con la mia tipa (anche se non all'altezza di un'HB8... ma che mi piace comunque...) e noto che più faccio notare alcune sue imperfezioni più lei si sente criticata, ma in senso buono, non da rispondere a tono per aver per forza ragione perchè sa che le mie critiche verso di lei sono condivise.

...la HB8 DEVE ESSERE ATTACCATA, questo le fa sentire paradossalmnete che la rispettiamo, che la vogliamo al meglio, che non ci accontentiamo delle sue stronzate...

bè in questo devo dire che la mia tipa non è di quelle che fa tutti sti ragionamenti complessi... o almeno all'apparenza non sembrerebbe... ha una mente a dir poco semplice e infantile ma allo stesso tempo complessa ed intelligente...

difficilmente interpreta in questo modo le mie critiche...

è la classica ragazza che vive sulle nuvole nel suo castello fatato in attesa del principe azzurro...(vive molto di fantasie...)

la interpreta come: CRITICA = DIFETTO IRREPARABILE cioè come un difetto che ai miei occhi non la farà mai sembrare una bella ragazza...

vabbè tutte queste cose a voi probabilmente interesseranno poco ma io sinceramente non so come comportarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

QUEST'ESTATE quando ero ancora AUTODIDATTA e navigavo nella nebbia cercando PDF vari sul p2p digitando "seduction" per trovare qualcosa e senza capirci un cavolo perchè erano in inglese e perchè ancora non ci credevo fino in fondo come faccio adesso che mi rendo conto che questa è una comunità di gente vera che si scambia consiglie e stretegie...le uniche due cose che mi ricordo che avevo imparato e che mi sono state utili fino a quando ho imparato tutto il resto grazie ISF sono queste..poche ma IMPORTANTI:

1) essere COCKY+FUNNy

2)trattare una HB come una "little bratty sister"....esattamente se trattate una hb come una sorellina a cui volete bene ma la prendete in giro (senza essere offensivi) alla fine si crea un buon rapport

personalmente non ho mai avuto sorelle...ecco perchè ora me ne sono create 3 e non vedo l'ora di passare all'"incesto" AH AH AH :look: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...